annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMPRATO PRODOTTO NUOVO

Anonymous
Non applicabile

Comprato Beats Studio Pro nuove , mi arriva un prodotto (USURATO RICONDIZIONATO E FORSE CONTRAFFATTO) , la mia domanda è possibile che eBay permetta tutto questo ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

COMPRATO PRODOTTO NUOVO

marioelegio
Utente della Community

Come puoi pensare che una piattaforma possa controllare lo stato di tutto il materiale che è in vendita?

Ogni venditore è responsabile di quello che vende.

Se tu ritieni che quello che hai ricevuto non è conforme a quello che era descritto nell'inserzione, chiedi, con la corretta procedura ebay, il reso dell'oggetto con conseguente rimborso.

Poi se tu stesso scrivi nel feed: IN REALTÀ CREDO SIA UN USATO RICONDIZIONATO (FORSE CONTRAFFATTO), non sei neppure tu sicuro che sia un prodotto usato o contraffatto.

Prima di sparare ad minchiam, lo hai fatto controllare ad un esperto?

PS: A Shenzhen in Cina stanno ridendo delle minacce che hai fatto sul tuo feedback e delle possibili conseguenze che per loro potrebbe avere un controllo della nostra gdf, hai solo fatto danni esponendoti ad una possibile denuncia per diffamazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

COMPRATO PRODOTTO NUOVO

Anonymous
Non applicabile
MI RUBANO I SOLDI IO LI DIFFAMO ?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

COMPRATO PRODOTTO NUOVO

Se pensi che a casa siano entrati dei ladri, li denunci. Non metti un manifesto per le vie del paese con i loro nomi. Se lo fai, ti denunciano loro.

Tu non sei un giudice, non puoi emettere una sentenza di condanna e poi pubblicarla.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta