in data 20-09-2024 09:16
Comprato Beats Studio Pro nuove , mi arriva un prodotto (USURATO RICONDIZIONATO E FORSE CONTRAFFATTO) , la mia domanda è possibile che eBay permetta tutto questo ?
in data 20-09-2024 09:38
Come puoi pensare che una piattaforma possa controllare lo stato di tutto il materiale che è in vendita?
Ogni venditore è responsabile di quello che vende.
Se tu ritieni che quello che hai ricevuto non è conforme a quello che era descritto nell'inserzione, chiedi, con la corretta procedura ebay, il reso dell'oggetto con conseguente rimborso.
Poi se tu stesso scrivi nel feed: IN REALTÀ CREDO SIA UN USATO RICONDIZIONATO (FORSE CONTRAFFATTO), non sei neppure tu sicuro che sia un prodotto usato o contraffatto.
Prima di sparare ad minchiam, lo hai fatto controllare ad un esperto?
PS: A Shenzhen in Cina stanno ridendo delle minacce che hai fatto sul tuo feedback e delle possibili conseguenze che per loro potrebbe avere un controllo della nostra gdf, hai solo fatto danni esponendoti ad una possibile denuncia per diffamazione.
ciao
mario
in data 20-09-2024 09:51
in data 20-09-2024 10:43
Se pensi che a casa siano entrati dei ladri, li denunci. Non metti un manifesto per le vie del paese con i loro nomi. Se lo fai, ti denunciano loro.
Tu non sei un giudice, non puoi emettere una sentenza di condanna e poi pubblicarla.