in data 16-08-2024 20:42
Buona sera, vi chiedo assistenza perché ho recentemente venduto un articolo di qui però ne posseggo due. Volevo quindi trovare un modo per modificare la quantità nell’intersezione di quello che ho venduto, in modo da far visualizzare che ne è stato venduto uno ma che ne è disponibile un altro. Quindi guardando anche nella sezione delle vendite mi viene disponibile solo rimetti in vendita, ciò che ho fatto, però così ha ricreato un’intersezione uguale a quella di quello venduto, che tuttavia non mantiene le visualizzazioni e gli ‘sto osservando’ dati dagli acquirenti, oltre che a un codice articolo diverso da quello dell’articolo venduto. Solo in questo ho trovato il modo di modificare la quantità nella sezione modifica, sotto al prezzo di vendi subito, però così posso impostare la disponibilità di solamente uno e non si visualizza che ne ho venduto un altro uguale. Spero di avervi fatto intendere del problema a cui sono andato incontro e che mi possiate consigliare delle soluzioni. Buona serata.
in data 16-08-2024 20:43
in data 16-08-2024 21:02
Se l'oggetto è stato venduto, non puoi più modificarlo... dovevi modificarlo quando era ancora attivo!
Giustamente ora puoi solo rimetterlo in vendita.
Un cordiale saluto.