in data 17-01-2023 17:57
In accordo con l'acquirente, che ha già pagato l'articolo, abbiamo deciso di fare il ritiro a domicilio, ma la pratica non so come si chiude, ebay resta in attesa di invio della merce da parte mia.
Si può chiudere la pratica in corso della spedizione? in che modo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2023 18:58
in data 17-01-2023 18:01
Infatti non potevi accordarti con l'acquirente e modificare quanto già stabilito. Dovevi annullare la vendita, rimborsare, modificare l'inserzione e far ripetere l'acquisto.
Ora la pratica non si chiude e rimane aperta e devi solo sperare che l'acquirente non ne approfitti, chiedendo il rimborso.
Per ebay è impossibile sapere dei vostri accordi privati e, in caso di reclamo, ti costringerà a rimborsare.
ciao
mario
in data 17-01-2023 18:03
Se l'oggetto prevende la spedizione, commetti un grosso errore a consegnarlo a mano...
Ti esponi al rischio di probabile controversia per oggetto non ricevuto, non avrai alcun modo per dimostrare la consegna.
Poi vedi tu... in ogni caso non puoi modificare un'inserzione quando è scaduta... puoi annullare la vendita e ricreare l'inserzione con il solo ritiro in zona.
Un cordiale saluto.
in data 17-01-2023 18:29
Capisco. Però sono in contatto diretto con l'acquirente, che è d'accordo con me nel ritiro dell'ogetto a domicilio. Il problema è che l'articolo risulta già pagato, quindi forse se non ci sono altre vie, sono costretto a spedire l'ogetto per posto. Sei d'accordo?
in data 17-01-2023 18:58
in data 17-01-2023 19:18
Grazie.
Gigi