annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo come fare

franpugg67
Utente della Community

Saluti alla community. Ho acquistato i seguenti  3 libri Manuale per costruzioni, Risparmio energetico e IL MONDO AL CONTRARIO del gen Vannacci. I primi 2 li ho ricevuti il terzo IL MONDO AL CONTRARIO non mi è MAI dico MAI stato consegnato Acquisti fatti il 15 aprile 2024. Il libro di Vannacci lo vende magal 2835 che dice di averlo spedito tramite PT. Non ricevendo il libro provo la via del rimborso con ebay, ma nella procedura molto difficile sbaglio tasto e chiudo la procedura. Per cui non posso avere il rimborso e non ho il libro. saluti franco      

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Chiedo come fare

marioelegio
Utente della Community

Hai sbagliato tu e poi hai pure confermato…. 

Non ti resta che una controversia sul sito di PayPal, se hai pagato attraverso loro, oppure un chargeback.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Mario, grazie per aver risposto.  Che abbia sbagliato non c'è  dubbio ho perso i soldi e non ho avuto il libro. MAGAL 2835, il venditore, ha risposto evasivamente. Ebay quando ho provato la via del rimborso ti mandava, si dice da noi dalla pera alla mela, ossia aprendo il percorso, sempre su ebay, di rimborso ti apriva diverse pagine, ma nessuna completava come portare a termine la procedura ed in una di questi link mi ha portato diritto alla chiusura della controversia. Per concludere di chi è la colpa? La mia che ho perso soldi e non ho avuto il libro. 

Ancora grazie per avermi dedicato del tuo tempo rispondendomi.  Cosa che non ha fatto ebay 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Resta, come già scritto, l'opzione di chiedere il rimborso al metodo di pagamento che avevi  utilizzato.

• Se avevi pagato con paypal, puoi aprire una controversia sul loro sito.
  • Se avevi pagato con carta di credito, puoi chiedere al suo gestore un chargeback.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

franpugg67
Utente della Community

Seguirò il tuo suggerimento. Non ho pagato con pay pal, ma con carta. Grazie ancora Mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta