annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente cerca di truffarmi

Anonymous
Non applicabile

Ciao, ho venduto una bottiglia di vino del valore di 350€, spedizione non assicurata (su richiesta cliente)

Oggi chiede restituzione con rimborso dicendo che arrivata rotta 

Ho fatto alcune domande e non dice il vero

Mi dice che l'aveva ritirata a casa firmando con riserva

Io corriere mi mostra la ricevuta dove lui l'ha ritirata in sede dai corriere e non ha chiesto la riserva

Come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cliente cerca di truffarmi

sika700
Utente della Community

Puoi fare ben poco... se ti apre correttamente richiesta di reso per oggetto non conforme sarai obbligato a gestirlo, a provvedere etichetta di spedizione per il rientro per poi rimborsare.

 

Se non farai nulla, perderai soldi ed oggetto... anche se rotto...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta