annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come dovrei comportarmi?

Buonasera, ho acquistato una padella, e l'ho ricevuta in parte danneggiata/parte del manico rotta. Ho scritto al venditore spiegando che lo scatolone enorme ricevuto conteneva la scatola con la padella, che si trovava sul fondo della scatola e sopra l'imballo di protezione.  La scatola contenente la padella con una rottura sul fianco e che aveva questa parte rotta. Alla fine ho chiesto semplicemente come risolvere il problema, ma ormai sono passati 6 giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Mercoledì ho inoltre notato che nella parte della consegna era scritto che era stata effettuata la domenica con Bartolini, quando invece (alla domenica non fa consegne), era stata fatta il giorno successivo ovvero il lunedì. Quindi ho riscritto al venditore che anche qui non mi ha dato risposta. Ora vorrei segnalare questa cosa ad eBay, più che altro perché una risposta me la merito. Purtroppo in settimana lavoro 10/12 ore di fila e purtroppo non ho materialmente il tempo di parlare al telefono o in chat. Ho capito che posso restituire il prodotto, ma perché devo pagare la restituzione quando il problema non l'ho causato io?!.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come dovrei comportarmi?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

perdonami, ma chi ha detto che devi pagare il reso se l'oggetto non è conforme o danneggiato?

Senza remore, apri richiesta di reso seguendo la corretta procedura:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Segui attentamente le istruzioni ed attendi etichetta per la spedizione dal venditore, se non lo fa, chiedi l'aiuto ad ebay... non prendere iniziative e spedire di tasca tua!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come dovrei comportarmi?

Il problema è che ebay segna che la consegna è stata fatta domenica quindi sono già passati i 7 giorni per il reso. Giusto?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come dovrei comportarmi?

Su ebay hai tempo 30 giorni... qualsiasi cosa abbia scritto il venditore in inserzione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta