Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
ho acquistato un prodotto come utente non registrato e il prodotto non è mai arrivato, in più il venditore non risponde alle chiamate e ai messaggi
ciaoho avuto una esperienza negativa con un venditore, non ha spedito l'oggetto , dopo 3 gg ho cominciato a scrivere e nn ha risposto alle mie mail. A quel punto l'ho contattato al telefono e dopo avermi rassicuratonn ha cmq spedito nulla. A quel pun...
Ho ricurvò l’oggetto ma purtroppo non corrisponde a descrizione. Come posso fare per ricevere la somma pagate ed effettuare il redò?
Buongiorno, avrei due domande da porvi:1. Ho provato a contattare il venditore (privato) e a fare delle offerte, non mi risponde da quasi 2 giorni e non rifiuta/accetta le offerte.Ha il 100% dei feedback positivi in cui dicevano che la venditrice fos...
Metto nel carrello il prodotto, arrivo al checkout e il metodo di pagamento PayPal è selezionabile, dopo che seleziono PayPal la pagina si ricarica e mi dice "Questo metodo di pagamento non è al momento disponibile. Seleziona un altro metodo di pagam...
Salve con l'intervento di ebay, mi è stato accordato un rimborso per un acquisto mai ricevuto. Sono possati 6 gg è non c'è traccia di accredito su paypal. Chiedo gentilmente quali sono i tempi? Grazie
Buon giorno, ho effettuato l'ordine di un libro il primo luglio. consegna prevista 11 luglio-18 luglio. il libro è stato spedito ma non è ancora arrivato. qualcuno potrebbe dirmi se c'è un numero per poter chiamare, vedere dove si trova? grazie
Salve , vorrei sapere se i coupon da 5 euro sono utilizzabili in caso di proposta d acquisto accettata . Si può abbassare ulteriormente la spesa in questo modo ? Grazie
non ho ricevuto il prodotto ,ho pagato , ...in questo caso come si fa
ho acquistato almeno una ventina di oggetti su eBay ma nella cronologia vedo appena sei o sette
Mi spiegate perchecontinua a sollecitare il pagamento (tre volte) quando ho richiesto nuovo Totale per spedizione combinata?
Salve, ho venduto un prodotto che è arrivato a destinazione e che ha soddisfatto il compratore. eBay mi ha bloccato i pagamenti in entrata. Ho aggiornato i dati del mio conto bancario e i dati dell'account come richiesto, tutto apposto, poco dopo mi ...
Salve buongiorno eBay Io sto richiedendo un contatto ma mi dice che si è verificato un problema se gentilmente mi potevate richiamare grazie
Salve,a inizio anno ho comprato un miscelatore rubinetto per lavello cucina.Adesso la leva è diventata molto dura e stento ad aprire l'acqua.Come faccio a far valere la garanzia prevista dalla legge?Nel mio ordine non c'è la dicitura "restituisci art...
Buongiorno, ho acquistato uno smartwatch apple in data 15 luglio 2022 che ad oggi 23 luglio non é arrivato. Ho contattato diverse volte in questi giorni il venditore per chiedere informazioni ma non mi ha assolutamente risposto (é come se non esistes...
È possibile che un venditore mi invii dopo richiesta tre codici di tracciabilità e tutti e tre sono stati consegnati ad altri, uno a Napoli, uno a Milano e uno a Roma. Ora nemmeno mi risponde più e segnalato ad ebay la stessa mi risponde che interver...
Ho appena cercato di mettere il mio primo annuncio di vendita, ma mi chiede di mettere le spese di spedizione da addebitare al compratore, come faccio se non ho idea dei prezzi? Non sarebbe possibile mettere solo spese a carico del destinatario e poi...
Buonasera ragazzi, sono nuova. Dovevo vendere un MacBook Air e in più agli altri canali marketing , ho messo per la prima volta un annuncio su eBay. Venduto ieri, oggi sono andata in posta a spedire il pacco al destinatario, gli ho mandato anche la r...
Buongiorno, una cliente mi segnala che non ha potuto acquistare un mio libro in quanto le compare sull'app di eBay il seguente messaggio allegato: "Non puoi acquistare questo oggetto con la nostra app. Aggiungilo all'elenco degli oggetti che osservi ...
Salve ho dovuto avviare una controversia per un oggetto non ricevuto che avevo acquistato usufruendo di un coupon che in questo caso percentualmente aveva comportato un risparmio di 65 euro.. Ebay è stata velocissima nel risolvere la controversia e a...
Salve;ho messo in vendita un articolo e la vendita compare nell'elenco che si apre quando cerchiamo qualcosa.Questa vendita però non compare nell' ELENCO DELLE MIE VENDITE.Sapreste dirmene la ragione? Grazie per la risposta p.s. - Spero di essermi sp...
Buon giorno da un paio di settimane non riusciamo a rimettere in vendita modificare e creare nuove inserzioni, ho contattato Ebay mi dicono che e' un problema tecnico e verra' risolto ma al momento il problema rimane, qualcuno ha avuto un problema si...
Buongiorno a tutti vorrei sapere a voi la ricerca su ebay di qualsiasi articolo funziona?Saluti e frazie della cortese eventuale risposta.
Tengo collegato sul mio profilo ebay un conto bancario per la ricezione delle vendite, ecco, lo volevo eliminare per aggiungere un'altro conto perchè non posso utilizzare più quello precedente; quando vado a inserire tutti i dati (IBAN ecc...) e clic...
Gentilissimi,dovendo restituire, perchè non funzionante, e avendomi inviato l'etichetta da apporre sul pacco, vorrei sapere se devo inviarlo io con un qualsiasi vettore oppure rispedirlo con DHL e attendere un passaggio, e/o comunque a mie spese (con...
Salve, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO I MIEI SOLDI IN DIETRO ALTRIMENTI MAI PIù COMPRO QUALCOSA ATTRAVERSO EBAY!!!!!!!!!!! CANCELLATI PER SEMPRE!!!!! TUTTO QUESTO è UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!COME SI FA SCRIVERE UNA REVIEW A QUESTO DISONESTO LADRO??...
Acqueto fatto per sbaglio non gestito da me , venditore spaventoso e con minacce come la dichiarazione che mi devo estinguere e le persone come me si devono estingue . Non al sicuro perché conosce i miei dati sensibili ed io non i suoi e eBay non so ...
Buongiorno, ieri un venditore mi ha inviato un'offerta di 145 $ + 70 $ di spedizione per un totale di 215 $.Una volta accettata l'offerta, vado al pagamento e mi fa pagare 262 euro?Come mai?Grazie
Buonasera, da 2 giorni ho creato la mia prima inserzione di vendita ma ancora non si può trovare nella ricerca. Sapete se è la normale procedura anche perché l ho messo all'asta e 2 giorni sono già passati.Se metto nel mio profilo nella sezione vendi...
Volevo sapere anche come posso fare a migliorare lo "status venditore" in quanto non mi è concesso creare nuove inserzioni... ; c'è un periodo di blocco? devo aspettare?Grazie
HO ordinato presso di voi un ogetto dell'azienda Pelengas sub pagato con carta di creditoho ricevuto risposta da parte vostra i giorni di consegna ma ho cancellato email di confermaPotreste reiviarlo alla stessa email gennaro.ranno@alice .it aspetto ...
Ho fatto un ordine ,quando e arrivato mi sono accorto che era sbagliato,non mi ero accorto di una sigla che cera nel codice .ho fatto la procedura per la restituzione e tutto ok ,solo che non riesco a trovare o scaricare l etichetta che serve per la ...
Salve o visto I'll Fermi alzavetri Della Renault Clio 2010 la mia e06antrebbe bene grazie
Buongiorno ho venduto per la prima volta un articolo su eBay,come forma di pagamento ho inserito la mia carta bancomat,ma non ho ricevuto il pagamento da eBay.....in più devo spedire,posso richiedere il ritiro a casa dell'articolo dalle poste per spe...
La mia domanda è non chiamo il venditore x digliene 4....ma che lui passa x la ragione mi da fastidio....anche se sono stato rimborsato da ebay...nella sua controversia ha scritto che io avrei preso una foto di un altro fornitore....bugia....va bene ...
Buongiorno a tutti. Una cliente a cui non arrivava l oggetto segnala ad ebay che non arriva ed io rispondo dicendo che il pacco è ritornato indietro per problemi di indirizzo. Riorganizziamo ulteriore spedizione dividendoci per buona pace gli ulterio...
Ciao a tutti. Mi capita spesso, pubblicando inserzioni relative ad aste di fumetti, che i miei annunci non risultino tra "gli oggetti appena messi in vendita" di quella determinata categoria; raramente escono tra "i più rilevanti" ma aprendo il menù ...
Ho acquistato un prodotto ma per sbaglio ho messo dei dati sbagliati per la restituzione, subito dopo ho annullato la restituzione e al momento non posso più procedere con la sotìstituzione dell'acquisto. Domanda è possibile ritornare allo stadio ini...
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come mai il coupon Motori22 non è applicabile su tutti i prodotti ricambi accessori auto? O almeno non lo è su quelli che io vorrei acquistare.
ciao a tutti, siccome saro via una settimana e quindi non posso spedire come faccio per modificare i tempi di imballaggio di tutti i miei prodotti in un colpo solo senza farlo uno per uno?
Ciao ,non c’è più da questa mattina la descrizione oggetto . Da app non si vede più . Ho aggiornato app ma nulla. Che succede ??
ebey why please I need to see my money back
Non riesco a vedere la descrizione degli oggetti in vendita
Buongiorno, ho acquistato un orologio in data 10-07 non mi è mai pervenuto numero o codice di partenza vettore , dopo numerosi solleciti il venditore mi segnala che è partito ma il collo risulta perso , pertanto mi rimborserà ma dopo 2 giorni non ved...
Buongiorno, Il 9/07/22 ho acquistato uno smartphone senza accedere all mio account xke nn ricordavo la password.Quindi lho acquisto come utente nn registrato.Ora sono riuscito ad accedere pero nn riesco a vedere la tracciabilità di ciò che ho comprat...
Perché non riesco ad acquistare etichetta per rispedire un pacco
Scusate ma quando una persona invia del denaro ad un indirizzo paypal.me Ci sono delle commissioni per chi lo riceve?
Buonasera, è da ieri sera che provo a mettere in vendita qualcosa, ma dopo che creo l'annuncio e gli dico di pubblicarlo, mi manda ad una pagina che dice "abbiamo guardato dappertutto ma questa pagina non è disponibile" e quando torno alla homepage n...
Buongiorno, spero possiate aiutarmi.. circa due settimane fa ho ordinato un articolo dalla Cina che arriverà entro l’8 agosto, spero.. oggi ho ricevuto due sms strani 【SF Express】hi. Your parcel SF10***(numero articolo) is awaiting customs clearance....
Ciao a tutti,sto facendo un pò di ordine in casa ed ho iniziato a vendere un pò di roba su ebay.Mi è capitato + di una volta che alla fine dell'asta, dopo che un acquirente si è aggiudicato l'oggetto, mi scriva dicendomi che si è sbagliato a fare l'o...
Ho ricevuto del materiale, filtro olio dove c’era chiaramente scritto originale invece mi è arrivato uno non originale... ma di concorrenza, cosa che volevo evitare come posso fare? Visto che il venditore non risponde
Buongiorno, una settimana fa ho spedito un oggetto e dal traking del sito NEXIVE risulta consegnato, però dalla mia pagina ebay risulta ancora in transito, ho provato a inserire nuovamente il codice spedizione ma non cambia nulla. Qualcuno può aiutar...
Devi annullare ordine immediatamente nel mio account non mi risulta nessun acquisto come procedo ? Il venditore non riesco a contattarlo
ho comprato una pompa ad immersione nel settembre 2020 ora e guasta i centri di assistenza non ne rispondono in quanto manca scontrino fiscale e dati emessi sulla fattura il venditore non risponde neanche piu cosa devo fare aspettare che scada la gar...
Inserendo come filtro di ricerca il luogo in cui si trova l'oggetto, ho spuntato "Comunità Europea", ma mi vengono elencati anche oggetti che si trovano in Inghilterra, che non vorrei vedere in quanto tassati alla dogana. E' un bug o c'è un altro mod...
ho una moneta da 2 euro dante 2005 con due stelle mancanti e le altre si vedono poco, chi mi può aiutare per capire il valore? grz
Ho fatto un acquisto il giorno 15 luglio con pagamento paypal, ma ad oggi, a me risulta, ma al venditore ancora non risulta il pagamento qualcuno sa dirmi perché
Dopo aver portato a termine piu' di 20 transazioni di vendita continuativi in questo mese e dopo aver ricevuto tutti feedback positivi pensavo di aver finalmente superato il blocco dei fondi....e invece no!!!L'assistenza chiaramente si arrampica sugl...
Ogni volta che metto i dati di identificazione si blocca e non mi fa mettere in vendita l oggetto
Salve voglio eliminare una recensione ma non riesco
ciao a tutti.dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esce la dicitura in sfondo rosso con...
vi chiedo scusa, ho venduto un decoder sky nuovo, solo che ho dimenticato di mettere il cavo scart e alimentazione, in quanto avendone 2 di decoder ho imballato quello senza cavi. Il cliente mi chiede il rimborso in quanto non fedele all'annuncio. Pr...
Ho accettato un offerta da un venditore, ma quando vado su paga risulta più alta di 20€ rispetto all’offerta che avevo accettato, come faccio ad annullare?
Salve, ho acquistato un pannello solare. Mi è arrivato sbagliato e non funzionante. Metto un feedback negativo. Mi contatta il venditore telefonicamente e mi dice, se modifichi il feedback ti regalo il prodotto e ti spedisco quello che hai chiesto. I...
Ho acquistato da una decina di giorni un quadro su ebay. Vorrei rivenderlo a un prezzo (ovviamente) superiore al prezzo da me pagato. Il problema è che l'eventuale acquirente ,se fa una ricerca su ebay ,lo trova al prezzo che io ho pagato e questo vo...
Un acquirente mi ha contestato una deformazione di un pannello fonoassorbente in feltro imbottito (già di per sé altamente deformabile), descritto da me come nuovo fondo di magazzino trentennale (praticamente introvabile) ma senza aver menzionato la ...
Come posso fare per visualizzare gli ordini precedenti al 2020 ?Grazie
In molti si chiedono come trovare il numero di telefono dell'acquirente, certi corrieri lo vogliono al momento della compilazione della lettera di vettura, anche se poi non lo usano.oggi mi sono incaponita e ho capito. Nella pagina VENDITE classica s...
Un acquirente ha fatto diverse offerte e si era aggiudicato un oggetto che avevo messo all'asta ma non mi ha mai pagato. Dopo dieci giorni e due miei messaggi ( non mi ha mai risposto) ho annullato l'ordine per mancato pagamento. Ora lui non ha neanc...
Salve a tutti ho acquistato dei cerchi in lega il prezzo era in euro + spedizione gratuita dopo aver pagato mi hanno mandato un mess con la richiesta dei dati miei perche' dovevo pagare delle spese doganali che non erano minimamente menzionate nell'a...
Buongiorno, qualcuno puoi aiutarmiHo fatto un ordine su ebay kit corona pignone e catena per yamaha xt 660 x come utente non registrato A ricambimotoEuropa pagando con Pay Pal e non ho ricevuto l'oggetto ordinato e non riesco a aptlare con ebay per a...
Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserzione non compare...
Vorrei spedire intenzionale ma vorrei escludere qualche paese, come posso fare? Quando metto spedizione internazionale dopo che ho messo il prezzo fisso mi chiede la destinazione internazionale, posso scegliere solo tutto il mondo o personalizzato: E...
Salve, voglio acquistare 2 articoli dallo stesso venditore, come ho fatto spesso, ma quando chiedo di unire le spese di spedizione ebay risponde così: Non possiamo completare la tua richiesta al momento.Se ricevi questo messaggio più di una volta, co...
Buongiorno, ho fatto un ordine come utente non registrato ed era in stato di conferma non mi hanno mandato nessuna e mail ma mi hanno preso i soldi.Il numero d’ordine ricevuto dopo il pagamento non risulta .Come contattate E-Bay?
Buonasera a tutti. Non mi è chiaro se accettando una proposta d'acquisto ricevuta da un venditore sia poi comunque possibile utilizzare i codici sconto eBay come quello attuale del 20 %.Grazie per l'aiuto!
Buonasera, ho acquistato una padella, e l'ho ricevuta in parte danneggiata/parte del manico rotta. Ho scritto al venditore spiegando che lo scatolone enorme ricevuto conteneva la scatola con la padella, che si trovava sul fondo della scatola e sopra ...
Ho acquistato un film in blu ray ma la copertina non corrisponde a quella della foto dell'inserzione anche se il film è lo stesso identico. Il venditore mi ha risposto che l'immagine era solamente indicativa...Ha ragione il Venditore in questo caso?
Buongiorno, avevo fatto un ordine ed era in stato di conferma ma non mi hanno mandato nessuna e mail ma mi hanno preso i soldi
Restituzione difficile. Ho acquistato un oggetto.. quando è arrivato mi sono accorta che non andava bene. Ho cheisto il reso. L'acquirente mi ha detto che dovevo mandare 14.99€ e mi avrebbe mandato il corriere a ritirare. Da lì non mi ha più risposto...
BuongiornoCome mai io compro in internet tutto su Amazon, e non pago la consegna su niente, poi arrivo a cercar care su EBay e qui pago poco la merce che trovo, e poi trovo la fregatura che devo pagare 8 o 10 euro per la spedizione.Mi chiedo allora E...
salve, ho venduto un oggetto il 15 di gennaio e l'ho spedito il 16 gennaio circa.Ieri (15 luglio) il compratore mi dice che il traking lo da come disperso.Io non riesco più a vedere ne l'inserzione ne l'ordine del cliente ne il traking che avevo inse...
Salve ,ho messo in vendita il mio MBP M1 .Avevo scelto come programma di spedizione poste delivery ma l'utente che ha acquistato è del Regno Unito . In questi casi come si fa ? Mi conviene annullare l'ordine e rimettere in vendita ?Oppure devo seguir...
Innanzitutto Ciao a tutti, ho acquistato una Ps5 605+15 spedizione per mio figlio e seguito l'asta fino all'ultimo secondo ma ho un grande sospetto. Vedendo la foto c'è ne era solamente 1 e ho chiesto al venditore, appena aggiudicatomi l'asta, di pos...
Salve a tutti, ho venduto un'oggetto il giorno 08 luglio 2022 e il sito mi dice in attesa di pagamento, vorrei sapere, dato che non ho mai venduto su ebay, come ci si comporta in questo caso? Noi venditori, quando vendiamo un oggetto, siamo comunque ...
Salve a tutti, ho un problema chiedo a voi come posso fare perché è incredibile che l'assistenza non capisce a volte. La persona che ha acquistato da me ha voluto fare la restituzione e non capivo perché scrivesse perchè non la rimborsavo. Ho control...
buongiorno volevo sapere se qualcuno sa perche la quantita' dei feedback ricevuti (quelli segnati a fianco del nome ) nel mio caso 161 non corrisponde a quelli ricevuti nella pagina "feedback 175 e sono tutti positivi
Salve, ho acquistato un articolo su ebay, ma non ho ancora ricevuto il codice di tracking nonostante siano passati più di 2 giorni, ho anche contattato il venditore che mi ha detto che entro ieri mi sarebbe arrivato tramite email, ma invece ancora ad...
Buongiorno, Allora ero alla ricerca su eBay di due telefoni per me e mio fratello visto che non avevo molti soldi stavo cercando qualche telefono che fosse buono e al tempo stesso economico perciò mi imbatto in questo annuncio in cui vende i telefoni...
Ragazzi perché le email di ebay mi arrivano in spagnolo? Come posso risolvere?
Utente privato che prima acquistava e vendeva con la stessa Postepay ora non riesce a ricevere pagamenti.serve l iban per vendere da privato? Potrebbe andare bene la Postepay Evolution per vendere grazie.
Salve a tutti, da un po' di tempo non riesco a vedere quante persone osservano l'oggetto che sto osservando, qualcuno sa dirmi come fare?Grazie a tutti
mi anno spedito il pacco in ritardo dal 4 luglio, la consegna era il 12, spedito il giorno 14 luglio da Frosinone fino a ieri era in transito, oggi diceva in consegna provincia di Bari complimenti saranno venuti con l'elicottero, pero dice consegnato...
Quando creo un'inserzione di vendita ad un certo punto devo inserire i parametri nel riquadro "SPEDIZIONE"Spuntando la voce "SPEDISCI OGGETTO" posso impostare un servizio di spedizione nazionale e inserire un costo fisso, oppure offrire la spedizione...
Buonasera. Ho acquistato un'etichetta per fare un reso, dove c'è in fondo alla compilazione "stampa etichetta" non succede nulla. Come fare per stamparla? Grazie chi può aiutarmi
Salve, ho acquistato e pagato con paypal un oggetto che il venditore mi ha spedito con DHL Express Paket International. da tre giorni che scrivo una volta al giorno per avere il numero di tracciabilità, ma il venditore non risponde. Secondo voi sono ...
Salveho acquistato per errore un oggetto su ebay, il venditore si è dimostrato subito gentilissimo e ci siamo accordati per l'annullamento della vendita ma il sito dei Ebay non mi permette di annullare l'acquisto, premetto che l'asta è scaduta ieri, ...
Un utente si è aggiudicato la scorsa settimana un lotto, non ha pagato nei 4 giorni, la vendita è stata annullata. Mi ha scritto lamentandosi pure…. Ieri 14 luglio lo stesso utente si è aggiudicato lo stesso lotto ma non sta pagando di nuovo, gli ho ...
salve ho dimenticato di chiudere una segnalazione e ora ho ricevuto un rimborso, come faccio a bloccarlo? ormai mi sono chiarita con il venditore.grazie
Salve, ho un problema con questo Oggetto Venduto , 23-08517-01039, che è stato ricevuto dal Cliente, ma che non è stato ancora certificato sul sito ebay, facendo si che l'acquirente non possa mettere il feedback.Potreste risolvere la situazione dato ...
Ciao sono un venditore privato come si fa a mettere la quantità di t-shirt disponibili e il menù a tendina per le varie taglie nell'inserzione?
Ho comprato un articolo lunedì e ancora non mi è stato fornito il codice spedizione, la consegna è prevista per il 18/19 luglio , ho provato a contattare il venditore ma non risponde, vorrei avere il codice spedizione
Buongiorno, ho spedito un oggetto ma l'acquirente al momento dell'acquisto ha fornito un indirizzo incompleto.Il pacco è attualmente in transito da 10 giorni, e per il momento non viene rispedito al mittente.L'acquirente mi ha già chiesto il rimborso...
Buongiorno l oggetto è stato fatto recapitare in un punto ritiro,dal codice di tracking mi risulta che è stato consegnato,ma io NON ho ricevuto nessuna email ne' un sms con il codice per il ritiro.Cosa devo fare?Acquisto regolarmente anche su altri c...
salve..potreste dirmi se la moneta da 200 lire che ho trovato vale qualcosa?ha il dietro rovesciato credo errore di conio
Buonasera,Ho acquistato dei fumetti da un ragazzo, tuttavia, solo dopo mi sono accorta che ho pagato le commissioni 3 volte.Ho chiesto al venditore di farmi un rimborso che effettivamente ha fatto, però si è trattenuto 2 € o quantomeno dice che eBay ...
Salve a tuttiho vinto un’asta che seguivo, mi attivo per pagare quando mi ritrovo la comunicazione di eBay che il venditore ha annullato l’ordine su mia richiesta. Controllo la posta interna e trovo il venditore che mi scrive: ho dovuto annullare l’o...
salve, ho venduto il mio primo articolo qualche giorno fa. l'acquirente l'ha comprato a fine giugno ed io, per motivi extra, non mi ero accorta della vendita così l'ho spedito i primi di luglio. l'acquirente peró ha aperto una richiesta e, con il ...
ho venduto un oggetto ma non posso ricevere il denaro perche' non ho inserito il conto bancario...ho chiesto annullamento al compratore....
Assurdo ho già pagato con eBay 12 euro di spedizione ...adesso mi chiedono 2 euro per le tasse!!??
I PRODOTTI ACQUISTATI ALL'ASTA HANNO GARANZIA ?
https://www.ebay.it/itm/DRONE-PROFESSIONALE-QUADRICOTTERO-DUE-TELECAMERE-4K-GPS/234105712588?hash=item3681c9afcc:g:G6QAAOSwnX5g~wof&amdata=enc:AQAHAAAA4MzpqjYsk5btDI6lKBE6ZlvNquu5rM+avK9cdAiMhYvoDdLNgZ4txR+tsV+Z858jSnWgxUJLV75u/VxvUJjARZCvc48eLUBZ+Fn...
Salve, volevo maggiore informazioni riguardo un ordine che vorrei fare. Ho trovato una coppia di altoparlanti usati da un rivenditore privato che però non accetta restituzione, ora... Se gli altoparlanti che mi arrivano non funzionano o sono rotti e ...
Salve a tutti, ho venduto un obbiettivo fotografico, pagato immediatamente dall'acquirente e spedito da me il giorno successivo tramite poste delivery standard. Dal tracking sul sito di poste italiane il pacco risulta consegnato in data 08/07, ma su ...
Vorrei acquistare un orologio dal Giappone, vorrei sapere se devo pagare delle tasse doganali,se si come fare per calcolarle, grazie
ci ha comunicato che non può acquistare un'etichetta di spedizione per la restituzione da usare
Salve10 giorni fa ho acquistato porta cellulare e fino ad oggi non mi è arrivato ancora..mi potete fare il rimborso gentilmente
Una volta le commissioni sul valore finale si pagavano solo sul prezzo del oggetto poi è intervenuta una modifica nelle modalità di calcolo e si pagano anche sul costo della spedizioneUna volta le commissioni sulle inserzioni delle sponsorizzate si p...
Oggi mi è arrivata comunicazione che da agosto 2022 la tariffa del Negozio Premium passerà a 49,95 euro e quindi in pratica il Negozio Premium andrà a costare poco meno di 60 euro Iva InclusaCosa ne pensate di questo aumento ?
Ciao ragazzi ho comprato un articolo, il venditore mentre che contrattavo per la proposta rispondeva tempestivamente, appena pagato non mi ha risposto più e sono passati anche i 40 giorni e il prodotto non è arrivato né è stato messo mai un codice di...
Salve ho venduto un oggetto , parlando con il compratore mi ha detto che non ha problemi a pagare la spedizione , il discorso è che ho inserito solo il prezzo della spedizione in Italia come posso aumentare l’importo ? Il compratore è all’esterno Gra...
Segnalo un venditore scorretto che dichiara di non aver ricevuto il denaro inviatogli via paypall già da due giorni.Ebay non aiuta, almeno per ora a risolvere il problema.Io richiedo il rimborso totale del denaro pagato e ce il venditore si tenga il ...
E' la prima spedizione che devo fare (specificato nei dettagli della vendita che NON ne faccio) ma mi e' stato chiesto lo stesso (oggetto gia' pagato): una volta copilato il modulo tra le possibilita' di spedizione di ebay, non mi fa pagare (mi da er...
Buonasera community vorrei chiedervi perchè quando effettuo un pagamento me lo rifiuta dicendo che ho fondi insufficienti quando in realtà i fondi sulla carta li ho e anche il doppio. il pagamento si gira intorno ai 600€ ed è il primo acquisto che ce...
buongiorno, siamo la ditta L.a.c.c.a. srl,abbiamo acquistato ,il 23/03/2022, dal venditore savex2005, una stampante HPriferimento ordine 25-08415-78481.potete inviarci la fattura in riferimento all'ordine 25-08415-78481? in attesa di rispostadistinti...
Se un venditore spedisce un prodotto analogo ma di prezzo inferiore rispetto a quello ordinato, si ha diritto a un rimborso parziale? Il venditore in questione mi ha contattato telefonicamente la prima volta per dirmi che avrebbe spedito un altro pro...
ciao ragazzi. non trovo l'acquisto che ho fatto su e bay quindi presumo di averlo fatto con un altro account. il problema è che devo fare il reso e non trovando l'ordine non posso richiederlo. come faccio a sapere l'account dal quale ho fatto l'acqui...
Buongiorno, Sto scrivendo qui per ricevere consigli su questo mio ultimo acquisto perchè non so bene cosa fare. Mi scuso già per la lunghezza della spiegazione, ma c'è tanta roba. Allora: Il 09/05 ho acquistato un letto. La spedizione del prodotto er...
Buongiorno, il venditore alnu-3713 ha accettato la mia proposta di euro 51 per l acquisto del libro poesie e prose di sbarbaro salvo poi scoprire oggi che ha venduto il libro a 60 euro ad un altro acquirente senza nemmeno avvisarmi. Come devo comport...
Cosa posso fare dal momento in cui il pacco mi risulta consegnato ma in un domicilio diverso dal mio? Premetto che il venditore mi ha mandato foto con targhetta e ricevuta dell'avvenuta spedizione e tutto ciò è stato fatto nel modo corretto, quindi s...
Ho comprato un oggetto con spedizione a Fermopoint. Il negoziante si rifiuta di consegnarmelo perché manca un codice sul pacco. Ho portato la distinta di spedizione che mi ha mandato il mittente ma continua a rifiutarsi di consegnarmelo.
Buongiorno. Il venditore non ha inviato l'ordine e non risponde ai messaggi. Cosa fare?
Buongiorno. Il venditore non ha inviato l'ordine e non risponde ai messaggi. Cosa fare?
Salve, ho 2 pacchi da ritirare già arrivati adestinazione al punto di ritiro Fermopoint il 5 luglio, però non horicevuto la notifica di ritiro via e-mail, posso procedere comunque aritirarli avendo anche i codici eCP?
Salve, ho restituito oggetto , è intervenuto eBay che ha accettato mandandomi il link per restituire oggetto passati 10 giorni , oggetto risulta consegnato da molti giorni quando mi rimborsano?
Di recente o fatto un aquisto su ebay presso un venditore professionale, di piu oggetti,uno dei quali non era conforme alla descrizione inserzione, sia nella foto inserzione che nella descrizione omettevano la mancanza di contenuto interno, mostrando...
Salve, Gentilmente chiedo alla community se mi potete aiutare per capire qual'e' la normativa che regola i tempi entro i quali restituire oggetti difettosi come batterie per cellulari, laptop, e simili.Il venditore, molto poco preciso, indica che per...
Buongiorno sono una nuova venditrice. Nelle impostazioni mi è stato chiesto di inserire degli importi (centesimi) xome microaccrediti. Nonostante inserisca gli importi compresi tra le due cifre, compare sempre.un errore.. cosa devo fare?
Buongiorno,ho acquistato come utente non registrato ed il giorno successivo hanno tolto l'oggetto già acquistato(caspule caffè).non riesco a contattare il venditore xké mi dice di fare un account (che io ho già fatto precedentemente) e non riconosce ...
Ho selezionato posta assicurata nella creazione dell'inserzione ma trovo scrito posta economica nell'inserzione pubblicata.
Buongiorno, per fare comunicare il mio e-shop con Ebay utilizzo il tool Lengow, che sincronizza giornalmente il catalogo prodotti. Ad oggi però mi viene comunicato che Lengow non riesce più a connettersi con ebay stesso perchè il token è scaduto, dev...
Buonasera, desidero sapere come funzionano le commissioni di ebay e quanto/se diminuiscono in funzione dell'abbonamento che si acquista come negozio. Grazie per l'attenzione e aiuto
salvetrovo spropositato l'aumento delle tariffe dei negozi, il premium passa da 39 a 49,95.quasi il 25% in più, considerando che anche le commissioni direi che quello che si paga è veramente tanto.Mi piacerebbe aprire una discussione per poi capire c...