annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare

stefbisi-0
Utente della Community

Salve mia figlia il 22 luglio ha acquistato da un venditore cinese una giacca Ferrari, la giacca arriva nei tempi stabiliti ma la taglia risulta piccola. Cerco di fare la restituzione ma sbaglio e involontariamente l annullo. Contatto il venditore spiego tutto ma nn risponde,allora decido di fare comunque la recensione negativa x il venditore il diurno successivo guardacaso mi contatta dicendo che hanno avuto problemi in azienda e che mi avrebbe mandato un rimborso di 10 euro se cambiavo la recensione su 54 spesi li ho rifiutato e dopo vari messaggi gli ho detto che se voleva questo doveva mandarmi un rimborso da più alto oppure mi doveva cambiare taglia prima della nuova recensione.....bene nn ha risposto più.... cosa devo fare e la prima volta che acquisto su ebay per favore datemi un consiglio grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come fare

marioelegio
Utente della Community

Chiudendo la procedura, hai commesso un grave errore.

Praticamente hai detto che non hai più nulla da chiedere al venditore.

Per questo era apparso un messaggio che ti metteva in guardia e che ti avvisava che chiudendo quella procedura poi non avresti potuto aprirne altre.

Il feedback mi sembra ingiusto, non è il venditore che non risponde (anzi lui ti ha anche offerto un rimborso parziale che non era dovuto).

Considera che per il cambio taglia lui ci rimette due spedizioni (le due di andata e tu ci rimetti quella di reso) e, in caso di un tuo errore, lui non ha nessun interesse a regalartele.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta