annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso usare il servizio Poste delivery standard?

cari_8209
Utente della Community

Io non riesco ad usare questo servizio, non l'ho trovato fra le opzioni di spedizione, che comunque non mi sembrano affatto chiare. Che cosa significa che devo decidere io la tariffa di spedizione? Ci sono varie opzioni, con un minimo e un massimo, come faccio a decidere io quale applicare? Inoltre questa del prezzo "compralo subito", deve essere del 40% almeno superiore al prezzo base, se ho capito bene, però spesso questa cifra così calcolata mi è stata rifiutata...Vorrei capire infine se il prodotto viene proposto in una vendita all'asta e quanto tempo dura!

Grazie per le risposte! Cari 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Ti consiglio di dare una bella lettura sul funzionamento di ebay:

Inizia a vendere su eBay | eBay

Per sapere il costo di spedizione solo tu sail il peso e l'eventuale volume del pacco, vai sul sito di Poste Italiane e verifichi il costo in base al peso e lo applichi al tuo oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cari_8209
Utente della Community

Io intendevo come usare la spedizione tramite il "punto poste"; questa risposta non ha chiarito la cosa. Ringrazio comunque chi mi ha fornito una risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per avere risposte chiare, servirebbero domande altrettanto chiare.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta