in data 03-12-2025 18:54
Buonasera.
Sono diversi giorni che, nessu "venditore" risponde alle mie domande, riguardo l'oggetto; solitamente prima di ogni acquisto pongo sempre una domanda, per verificare non solo se, l'oggetto è disponibile, ma per rendermi conto dei tempi di risposta, ed avere così un'idea generale di chi sto contattando.
Ma in giorni diversi, da 4 utenti venditori, non ho avuto risposte !
Tengo a precisare che, il mio feedback non ha assolutamente nessuna nota negativa.
Inoltre ad ogni mio messaggio posto, metto sempre la "spunta" per avere la emai che ho spedito nella mia casella di posta, oltre controllare sempre se qualche emai è finita nella spam.
Dunque mi domando se, sia un problema tecnico e momentaneo di ebay, poichè ritengo (spero) di non avere problemi con il mio pc.
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi qualche consiglio.
Saluti - A. Luca -
in data 03-12-2025 20:28
Buonasera,
premetto che... da ex venditore... se un acquirente mi chiede se l'oggetto è disponibile su un inserzione dove vendo quell'oggetto, verrebbe anche a me di non rispondere.
Mi sembra ovvio, se l'oggetto è in vendita, vuol dire che è disponibile!
Quindi... a deduzione... se i venditori non ti rispondono sarebbe il caso mi cambiare approccio... o domande!
Buona serata.
in data 04-12-2025 19:23
Ok, grazie del cosiglio ! 😉
Buona Serata.
in data 11-12-2025 18:44
Si, duque funziona tutto ! non è il "server" di ebay, ma alcuni venditori che, propio non rispondono.
Il punto è questo; non è detto che, se l'articolo è in vendita sarà poi disponibile, poichè mi è capitato di ricevere risposte dopo l'acquisto, (più di una volta) dove venivo informato (il giorno dopo !) che, l'oggetto non era più disponibile, e se avessi voluto acquistare altro. Ecco perchè della mia ovvia domanda.
Vuol dire che, acquisterò solo da chi si dimostrerà, attivo, presente. Quindi... eaby tutto OK ! 😉
Buona Serata.