annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come visualizzo il mio ordine ?

nicadisi_0
Utente della Community

Ordino il 21 settembre un Msi sekira 500p da un venditore buylover2000 , utilizzando il PC di mio fratello che in quel momento era disconnesso a qualsiasi account eBay , nelle informazioni però utilizzo le mie credenziali del mio profilo eBay , l'email, il numero di telefono l'indirizzo ecc, ora a me non mi è arrivata nessuna conferma sul mio profilo eBay ma solamente sulla mia mail due notifiche, una di accettazione e una di spedizione, il pacco doveva arrivare entro ieri 3 ottobre ma non è arrivato, perciò ora vorrei provare a contattare il venditore o essere aiutato da eBay ma purtroppo se accedo al mio account eBay non risulta nessun ordine riferito a questo che ho fatto utilizzando le stesse credenziali,e non riesco a collegare l'account all'ordine, e l'unica prova che ho di tutto questo sono le due email che dicono che questa email è collegata al mio account. Ho bisogno di aiuto non riesco a fare niente eBay non mi aiuta 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Come visualizzo il mio ordine ?

marioelegio
Utente della Community

@nicadisi_0  ha scritto:

Ho bisogno di aiuto non riesco a fare niente eBay non mi aiuta 

Perchè non lo chiedi nel modo corretto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta