annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma pacco ricevuto

alessio_hu
Utente della Community

Ho messo in vendita un paio di biglietti per un concerto. L'acquirente ha pagato e confermato il tutto, e i saldi sono momentaneamente on hold da parte di ebay. Ho gia inserito che il pacco è stato spedito, in quanto l'ho mandato per email il biglietto digitale. L'acquirente ha confermato la ricevuta del biglietto ma non sa come si conferma l'arrivo del pacco. Come si fa? Può essere che non riesce dato che avevo segnato come pacco da spedire?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Conferma pacco ricevuto

sika700
Utente della Community

L'acquirente avrà confermato "a voce" di aver ricevuto i tuoi biglietti, ma non può in alcun modo averlo confermato su ebay se non hai predisposto una spedizione tracciabile.

Sei quindi a rischio... se ti apre segnalazione di oggetto non arrivato sarai costretto pure a rimborsarlo... non avrai alcun modo di dimostrare la spedizione.

Tengo a sottolineanre inoltre che hai venduto i biglietti peggio di un bagarino... Harry Styles Reggio Emilia zona gialla costava su ticketone 87,60€, quindi stai violando anche le regole di ebay:

Regole sulla rivendita di biglietti per spettacoli | eBay

Potrai quindi essere anche segnalato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Conferma pacco ricevuto

Oltre a non poter vendere il biglietto ad un prezzo superiore al nominale, non potevi consegnarlo in formato digitale.

Quindi se dopo il concerto l’acquirente ti chiederà il rimborso, sarai costretto ad accontentarlo senza neppure provare a protestare.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta