annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su truffa

davidsciont6
Utente della Community

Salve a tutti,

a Febbraio ho acquistato da un venditore UK un Funko Pop! Ai tempi non ero molto esperto, e solo adesso, confrontandomi con alcuni amici, ho scoperto che il Funko Pop è falso. Quindi sono stato truffato. Adesso ho provato a ricontattare il venditore ma ovviamente ha cancellato l'account. Possibili soluzioni?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Consigli su truffa

sika700
Utente della Community

Salve,

dipende da come hai pagato...

Se hai utilizzato Paypal, puoi aprire una controversia o reclamo direttamente sul loro sito, ma ricorda che in questo caso per ottenere il rimborso dovrai rispedire l'oggetto a tue spese...

Oppure rivolgersi direttamente alla tua banca per un chargeback se hai pagato con carta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Rispedire l'oggetto a chi? Ho pagato con postepay evolution, quindi cosa mi consigli di fare? Grazie per la disponibilità

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Te lo diranno loro dove rispedire l'oggetto, segui quanto indicato nella controversia.

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Puoi spiegarmi per favore i passaggi da seguire sul sito ebay? Grazie in anticipo

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

@davidsciont6  ha scritto:

Rispedire l'oggetto a chi? Ho pagato con postepay evolution, quindi cosa mi consigli di fare? Grazie per la disponibilità

A chi te lo ha venduto...  a chi se no?

Hai pagato con Postepay utilizzando cosa... Paypal oppure direttamente come carta di credito?

Devi essere più specifico se vuoi ulteriori consigli...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Chi me lo ha venduto ha rimosso l'account e gli ultimi feedback sono di altri utenti che lamentavano il mio stesso problema, ovvero funko pop falsi. Ho pagato direttamente come carta di credito.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Quindi controversia Paypal non puoi farla.

Devi solamente percorrere la strada del chargeback, ovvero pagamento non riconosciuto direttamente in banca... ops... in posta!

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Consigli su truffa

Grazie per la disponibilità, domani mi recherò direttamente in posta. 

Cordiali saluti. 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta