annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio

wista-5981
Utente della Community

Ciao a tutti io vorrei chiedere un aiuto io ho comprato questo oggetto nel 14 di aprile tutti andava bene poi e avuto una problema nella consegna il pacco e stato cancelato dalla spedizione poi dopo ho contatto il venditore mi dici che la rimanda di nuovo mi ha datto anche nuova codice di spedizione e dice che il pacco arriverà  di 20 maggio invece di 18 di maggio poi nel qualche giorno riesco tracciare il pacco.

adesso avuta ancora una problema il pacco che ha mandato lui  si e tornato di nuovo al venditore 

adesso sto conttando il venditore per 4 giorno ma non risponde.

cosa devo fare per rimborsare il soldi? 

Devo aspettare ancora il giorno estimata dalla consegna poi segnalo il prodotto non arrivato?

ma e sicuro che riesco rimborsare il soldi ?scussate a tutti perchè e la prima volta che successo questa problema grazie a chi riesce a darmi un bel consiglio. 😉

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Consiglio

sika700
Utente della Community

In primis, ti sei accertato di aver comunicato il tuo indirizzo corretto e che al tuo numero civico ci sia ben visibile il tuo nome sul campanello?

Per quale motivazione il pacco è tornato al mittente... hai verificato il tracking?

Se il venditore non collabora, al termine della data di consegna, apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta