Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! account compromesso

ciao un cliente ha richiesto il rimborso del suo oggeto e ebay mi hanno scritto cosi (Abbiamo emesso un rimborso a favore del tuo acquirente poiché il tuo account di vendita è stato compromesso.) posso sapere cosa intende con il mio conto e stato com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 257 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cosa posso fare se ho acquistato un oggetto , pagato, ma il venditore l ha rotto prima della soedizi

Salve volevo sapere come comportarsi se ho acquistato un case per computer, l ho già pagato con PayPal, ma il venditore mi ha avvertito prima della soedizione di aver rotto per sbaglio il vetro , cosa si deve fare?grazie

contattare un venditore

Sto provando a contattare il venditore di un prodotto che ho acquistato. Ho avuto già uno scambio con il venditore tramite ebay per avviare la procedura di reso con rimborso ma adesso, quando provo a entrare nuovamente in contatto con il venditore tr...

Tastiera

E di questa tastiera cosa mi dite ieri alla asta e venduta oggi ancora in vendita, e non sono 2Se il venditore si è dimenticato di spedirla è ancora tutto ok

• 381 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ordinati due oggetti ma nel pacco ce ne stava solo uno

Salve, ho effettuato un'ordine di due oggetti identici, approfittando anche di un'offerta per l'acquisto multiplo, ma nel pacco era presente un solo oggetto.Ho scritto al venditore segnalando il problema, ma non ho ancora avuto risposta e dai feedbac...

• 511 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Avviso importante per i venditori eBay

Salve a tutti, volevo informare tutti i venditori di ebay, di aver appena finito di parlare con l'assistenza ebay. Ho visto che le visite sulle mie inserzioni in vendita sono scese di colpo, e pur condividendole con i miei social con persone attive e...

• 244 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

aste

Ho l' impressione che alle aste partecipino anche i venditori, come fai un offerta ti coprono l oggetto che vuoi comprare , se domani è ancora in vendita l oggetto che è stato venduto all' asta ne avrò la conferma, e poi perche l oggetto all asta vie...

• 1176 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati per codice di avviamento postale errato

Salve, ho i fondi bloccati relativi ad una vendita di una PS4 che risulta consegnata. Ho verificato con l'operatore di Poste Italiane che vede la ricevuta di consegna avvenuta, con relativa firma, ma il sistema di Ebay tiene in sospeso la somma che m...

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ciao

Posso essere contattato urgentemente grazie 

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento pacco

Buongiorno, oggi aspetto un pacco che ho ordinato su eBay sto provando ormai da giorni a tracciare il pacco, ma ogni volta mi dice che il codice di tracciamento non è al momento disponibile, come faccio a sapere a che punto sta il mio pacco se non mi...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tracciamento ordine

Il mio ordine ha data di consegna prevista entro 27 maggio. Siamo al 27 maggio e ancora non l'ho ricevuto. l'ultimo tracciamento risale al 25 maggio e poi più niente. Al momento non so dove si trovi..potreste aiutarmi??

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

barra sul prezzo

Scusate cosa significa un prezzo barrato nella lista dei feedback di un acquisto comunque andato a buon fine con feedback positivo.

• 254 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

consulta

Compre un reloj en Italia desde Chile para enviarlo a una dirección en Padova.La empresa de correspondencia no pudo entregarlo y lo regreso al vendedor.¿Perdí el dinero?

• 307 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ordine

Salve ho effettuato un ordine una settimana fa ma ancora non mi è arrivato non ho notizie la consegna prevista era il 25 ne abbiamo 26 quasi 27 e non so dove si trova se è stato perso o meno qualcuno mi può aiutare?

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare da venditori internazionali

Salve, sto comprando da un venditore internazionale ( USA) ma non capisco perchè devo pagare due volte la spedizione degli oggetti che mi interessano se il venditore è unico, qualcuno può spiegarmi? Grazie.

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Thumbnail/immagini mail ricerche salvate

Buongiornonelle mail giornaliere di notifica di nuovi oggetti relativi alle ricerche salvate non vedo più da nessun browser le immagini/thumbnail degli oggetti.Avete un suggerimento?GrazieLello

• 183 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

resi degli oggetti...

dovrei restituire un pacco al venditore, ma in un primo momento il venditore si è rifiutato di pagare le spese x il reso ora invece non si fa + sentire...necessiterei di spedire il pacco entro il 30\05...qualcuno saprebbe consigliarmi al meglio?

Il venditore non mi rimborsa nonostante l'oggetto gli è arrivato

Il venditore non mi rimborsa.Ho fatto la procedura di reso ed è stato accettato, ho rispedito l'oggetto di tasca mia ed è arrivato al venditore, quest'ultimo fa finta di niente e nonostante gli abbia mandato delle mail per informarlo continua a dirmi...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE IN GIACENZA ESTERA

Salve, per la prima volta ho spedito con ebay, e per la prima volta il pacco è bloccato in giacenza credo nel paese di destinazione, FINLANDIA come posso risolvere il problema?

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

LAMPADE H11

SALVE HO ACQUISTATE QUESTE LAMPADE E COME GIA RIFERITO TRA COVID E ALTRO HO CERCATO DI MONTARLE 15GIORNI FA SENZA RIUSCIRCI.LE RIPETO COME GIA RIFERITO E CON FOTO INVIATE LE LAMPADINE NON MONTANO SU FORD B-MAX 2017.LA STO SOLO CONTATTANDO PERCHE E SO...

• 113 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come fare a restituire un articolo in garanzia se il venditore non risponde al telefono ne email?

è la prima volta che mi rivolgo per chiedere aiuto...come dicevo nel titolo, ho uno smartphone che è ancora coperto da garanzia che improvvisamente ha smesso di funzionare (ne cadute accidentali o traumi)... è due giorni che provo a contattare dirett...

non riesco cancellare un ordine non pagato

Ho voluto comprare un ogetto: 304488609117Fatto ordine e dopo ho visto che la spedizione costa doppio di questo oggetto. Ordine non ho pagato, ho scritto al vednitore, lui d'accordo con me, ma ordine rimasto gli non riesco cancellare. Come faccio eli...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagare le commissioni a Ebay

Vorrei cominciare a vendere su Ebay, volevo chiedere in che modo si effettuano i pagamenti per le commissioni ad Ebay; se si deve avere un conto Paypal oppure se si può associare una carta di debito o credito o anche un conto corrente. Grazie per la ...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ciao, recentemente sto avendo molti problemi con gli acquisti,

trovo sempre piu' spesso immagini che non rispecchiano la realtà,e nemmeno le descrizioni sono chiare anzi spesso sono ingannevoli,e per gli oggetti di modico valore (sotto i 20€) spesso risulta antieconomica la restituzione.chiederei ad Ebay di far ...

• 109 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nazionalità errata

Guardando casualmente il mio account, mi sono accorto che anziché essendo registrato di nazionalità italiana, sono registrato di nazionalità afgana... Tutto il resto è giusto, data di nascita, indirizzo ecc... A dire il vero, non capisco se questo er...

• 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Potrebbero esserci problemi con l'oggetto che hai acquistato

Ho ricevuto questa email :"Gentile ski_man_1968,Noi di eBay prendiamo molto sul serio la sicurezza degli articoli venduti sulla nostra piattaforma. A questo proposito, ti stiamo contattando perché un oggetto che hai acquistato potrebbe essere stato r...

• 158 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Durante l'annullamento dell'ordine da parte dell'acquirente NON sono riaccreditati 0.35 euro

Buonasera a tutti. Mi rivolgo in particolar modo ai venditori. Attenzione quando accettate di annullare l'ordine su richiesta dell'acquirente ( anche senza alcuna valida motivazione), perché non vi verrà riaccreditata la tariffa fissa di 0.35 euro pe...

• 295 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dopo 30 giorni ancora lo stesso problema

Buonasera a tutti , ebay dopo 30 giorni ancora non mi ha rimborsato i 1320 euro che mi ha preso dal conto senza motivo , varie chiamate e continuano a rimbalzarmi di giorno in giorno si settimana in settimana , dopo che mi è stato detto che c’è stato...

• 185 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito e consegnato a indirizzo diverso

Salve , scrivo perché sto avendo un problema con un'ordine di un pacco spedito ma consegnato ad un indirizzo diverso dal mio. In poche parole il venditore ha trascritto male l'indirizzo mettendo un civico diversoi (mi ha inviato la ricevuta della spe...

• 183 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a mettere venduto

Ho venduto con ritiro a mano con pagamento da parte dell’acquirente su eBay.non sono stato pagato sul mio conto e mi chiede scannerizzare codice a barre o di mettere una serie di numeri da una mail non ho niente di tutto ciò vorrei mettere solo che l...

• 414 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ricevuta Di acquisto da privato

Salve ho una domanda da porre , partendo dal presupposto che sono un utente con regolare partita iva , acquistando molte volte lotti di libri usati volevo chiedere per dimostrare la lecita provenienza degli oggetti è sufficiente far firmare al vendit...

Non rieco ad entrare nel mio profilo ebay

Buonasera! Sono più giorni che cerco d'entrare nel mio ebay, ma non riesco. Ho provato anche a cambiare più volte password ma nemmeno così sono riuscito. Qualcuno potrebbe aiutarmi? C'è un numero telefonico per supporto? Grazie

• 196 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad accedere al mio account e non riesco a chiedere supporto a ebay

Non riesco ad accedere al mio account. Mi chiede la password, la inserisco, mi chiede la conferma tramite capcha che sono umano e mi porta all'homepage, clicco sul mio ebay, e di nuovo da capo.Stessa cosa anche se entro nell'assistenza cliente ebay.S...

come devo fare con ebay

non ce la faccio più mi sono rotto basta ebay molto meglio amazzon. ebay non parla con nessuno scrive scricve scrive e non si capisce un accidenti fa perdere tempo

• 133 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Garanzia cliente eBay funzionamento

Se acquisto su EBay con Garanzia cliente eBay e non ricevo un oggetto o ricevo un mattone dentro un pacco, come funziona la restituzione della Garanzia cliente eBay?E' come Subito.it che mette i soldi in stand-by e li da al venditore solo se chi acqu...

• 870 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Visite sparite

Buongiorno a tutti, da ieri molte visite delle mie aste ebay sono sparite, sto vendendo per la maggior parte materiale da modellismo che purtroppo non potrò più usare per problemi di salute, leggendo nella community si parla addirittura di controlli ...

• 313 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

IBAN CARTA PREPAGATA

Buonasera, sapreste dirmi come inserire l'iban della carta prepagata per pagamenti e vendite? Sono riuscita solamente a mettere il numero della carta al momento dell'associazione e non so come fare per inserire l'iban. Grazie

• 157 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

comprato 4 oggetti, (delle pompe 12 volt per acqua) in Cina ed ho ricevuto un bidone

nel pacco c'era altro dei pezzi di plastica inutili, ed il venditore dice di essersi sbagliato si scusa dice di volermi rimborsare ma poi non lo fa e manda continuamente risposte inutili mi chiede di non dare un feedback negativo, ma alla fine non mi...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come gestite gli acquirenti un po’ sospetti

Salve a tutti, questo acquirente ha acquistato il mio ipad e fin qui ok, solo che controllando il suo profilo risulta un ultimo commento che fa inspspettire, spero di riuscire ad allegare foto. Voi come li gestire, io prima di spedire faccio un video...

• 160 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aumento del limite di vendita

Buonasera, ho la volontà di vendere alcuni prodotti di cosmetica ma mi viene bloccata la possibilità di pubblicare più di un articolo perchè supero i limiti di vendita. Come si può fare per aumentarli ?Grazie

• 166 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Avete prelevato €0,40

Buongiorno vorrei sapere com'è possibile che avete prelevato €0,40 sul mio conto corrente sono spariti per cui ho visto le vostre date che mi avete prelevato €0,40 senza nessuno spiegazione mi potete spiegare

• 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetti in vendita

Buongiorno,perchè i miei annunci in vendita d'improvviso si sono azzerati in tutte le loro visualizzazioni?Non sono scadute d'inserzione,grazie.

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto restituito perchè difettoso, venditore non risponde più.

Ho acquistato una scanalatrice elettrica(ricondizionata e in garanzia), in data 8 marzo 2022, premetto che il corriere non ha trovato nessuna in casa ed ha fatto volare il pacco contenente l'oggetto da sopra al cancello di casa, danneggiando la custo...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco consegnato e ritirato da terzi

Salve, in sintesi, il 12 maggio ho fatto un acquisto su ebay con consegna in un punto di ritiro, il 18 è stato consegnato ma non è arrivata la classica email di conferma. Il giorno dopo contatto il venditore e mi dice che è tutto a norma dopo vari gi...

• 341 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Here's a second chance to buy the item you recently lost.

Ho ricevuto questa proposta dopo un'asta che non mi ero aggiudicato.Ho accettato e ho pagato.Qualche ora dopo ho ricevuto l'annullamento dell'ordine senza apparente motivo.Ho chiesto spiegazioni al venditore e mi ha detto che purtroppo non ero il sec...

• 143 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

Mi sono trovato nella situazione di una palese truffa.. me ne sono accorto una volta fatto pagamento tramite Apple Pay di 270€ su un un conto in Lussemburgo. l’acquirente mi ha chiesto il numero di telefono per la spedizione… poco dopo ricevo un sms ...

• 1076 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Partecipazione asta

Buonasera,cosa si deve fare per non far comparire il proprio nickname durante la partecipazione ad un'asta?

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto non ricevuto

non ho ricevuto niente, ma ebay d'accordo con il venditore martinibianco non mi vogliono rimborsare i miei soldi, come mi devo comportare?

• 430 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Eliminare account ebay

Buongiorno a tutti, io vorrei eliminare definitivamente il mio account, ho eseguito tutti i passaggi fino alla voce che mi diceva di eliminare l'account. Dopo che ho specificato il motivo mi dicevano che non potevo eliminarlo perché avevo ancora dell...

• 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Due etichette di spedizione diverse, stesso codice di tracking? com'è possibile?

Ciao a tutti!Ho appena iniziato a vendere su ebay e mi chiedevo se è capitato anche ad altri (o è perfettamente normale) che due spedizioni, per le quali ho acquistato due etichette diverse da postedeliveryweb abbiano lo stesso numero di tracking.Vi ...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 148 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Furto di un contenuto per bene venduto

Buon pomeriggio, il servizio di Poste Italiane ha consegnato all'acquirente di un mio lotto, il pacchetto tagliato, mancante del contenuto. L'acquirente ha, pertanto, rifiutato il collo e lo ha riconsegnato al postino. In questo caso, come ci si deve...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

costi spedizione

ho impostato la spedizione per Unione Europea. DOMANDO: se ricevo offerte da persone al di fuori dell'Unione Europea, posso poi spedire con spedizioni.ebay? E il pagamento delle spese eventualmente eccedenti come viene regolato?

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay sei scandalosa! VERGOGNATI

Ebay fai schifo,sto notando un sacchi di annunci di BAGARINI che vengono PS5 a prezzi triplicati! nonostante li segnali, l'inserzione rimane. Giriamo la testa dall'altre parte e facciamo finta di niente. Vegnogna...shame!

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto coppi pneumatici

Salve forse qualcuno potrebbe aiutarmi, come mai il costo per l'acquisto di coppia di pneumatici per moto è superiore al costo oltre 100€ all'acquisto dei singoli della stessa marca e dimensioni......ringrazio.

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso parziale impossibile da accettare

Buongiorno, in seguito all'acquisto di un oggetto non conforme alla descrizione, mi sono accordato col venditore per ricevere un rimborso parziale.Tutto bene, tranne il fatto che cliccando su "accetta la proposta" (testualmente "accept offer", come d...

• 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

sostituzione parte di oggetto difettoso

Salve, nel montare la libreria con la scarpiera ho visto che ci sono dei ripiani che sono danneggiati, 2 piani sono i verticali della libreria, gli altri 3 sono i ripiani della scarpiera. Vi sarei grata se potete spedirmi al più presto i piani da sos...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Help

Buona sera... Ho effettuato un ordine quasi un mese fa come cliente non registrato... L ordine nn è arrivato..ho chiesto una mail con la tracciabilità ma arriva senza link... È come se il mio ordine nn fosse mai stato fatto... Nn riesco a chiedere il...

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto sbagliato, venditore non risponde

Buongiorno,Ho acquistato una maglietta per mio figlio, l'articolo è arrivato ma con la taglia M per adulti invece che M per bambini come avevo indicato nell'ordine.Sono 5 giorni che cerco di contattare il venditore ma non ricevo risposta.Il tracking ...

IMG_20220519_140614.jpg IMG_20220519_140614.jpg
  • 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ordine non arrivato

salve io ho fatto un ordine con un altro account che mi hanno bloccato e inoltre non mi è ancora arrivato il pacco anche se la consegna era prevista per il 17 maggio. come posso procedere!?

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Iphone 13 Green

Ciao buonasera, siccome ho ordinato un Iphone 13 Green 10 giorni fa, l'oggetto non è stato ancora spedito e mette come consegna il 29 Giugno in quanto le tempistiche erano 4/5 giorni, è possibile annullare l'ordine? Siccome con il coupon l'ho trovato...

• 147 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

UN CLIENTE FRANCESE NON PUO' ACQUISTARE

SALVE UN CLIENTE FRANCESE MI HA MANDATO UN MESSAGGIO CHE NON RIESCE AD ACQUISTARE UN ARTICOLO , CI SIAMO GIA MESSI D'ACCORDO PER IL PREZZO COMPRESO SPEDIZIONE ESTERA VIA MESSAGGI , MA NON LO FA PROCEDERE AVANTI INVIO IN ALLEGATO LO SCREEN CHE MI HA I...

Ho una domanda

Ho venduto un oggetto ed è fermo da diverse settimane alla posta di PD non torna nemmeno al mittente , il cliente della provincia di PD è andato in posta e gli hanno detto che spetta a me fare reclamo. Ok ma nel frattempo il cliente ha avviato una az...

• 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Ciao,ho provato diverse volte (anche cambiando numero telefonico) ad essere contattato dal servizio clienti ma mi è arrivata una mail nella quale mi scrivono che sono stati impossibilitati a contattarmi con le seguenti motivazioni: numero errato, eve...

• 210 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sponsorizzazione express o contatto telefonico

Gentilissimi utentiQualcuno sa dirmi se ora c'è solo la sponsorizzazione express (pagamento immediato a 3.99 euro) o anche quella normale? Ho mandato diverse mail ma ogni operatore mi risponde una cosa diversa.

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a contattare il venditore, mi ha bloccato?

Ho acquistato due articoli che non corrispondevano a descrizione (delle opere pittoriche false). Per una mia negligenza, non ho effettuato la restituzione dei prodotti tramite ebay, bensì privatamente. Il venditore mi aveva promesso via messaggi su e...

• 123 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto rientrato al mittente. ebay ha chiuso la controversia dicendo che risulta consegnato

salveavevo aperto una controversia su ebay, in quanto ho acquistato un articolo ( 89€) che peró é stato riconsegnato al mittente. Ebay ha chiuso la controversia dicendo che l´articolo é stato consegnato. Non a me peró, ma al negozio in cui ho effettu...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad accedere alla dashboard

Salve, è da un po' che non riesco ad accedere alla mia dashboard venditore. Se clicco su Il mio ebay o su vendite, mi chiede in continuazione di reinserire la password, quindi la inserisco, torna nella home, clicco ancora su vendite e ancora mi chied...

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione non accettata

Ciao, vi scrivo poiché ho acquistato un box collection di manga che nell’inserzione era indicato come nuovo. Purtroppo il box è arrivato in pessime condizioni con chiari segni di utilizzo. Ho richiesto la restituzione ma il venditore non ha accettato...

8B668AFC-9FDF-4569-969B-8F43BCC37127.jpeg D9A3E175-A783-48E6-9DCD-3725AACB9EFD.jpeg CFD91489-891D-44E7-A065-F9D77FBDF272.jpeg
  • 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Poste Delivery

Scusate, ho utilizzato l'opzione di spedizione di poste delivery per inviare il mio pacco, e mi è stato recapitato un foglio da mettere nel pacco. Devo portarlo io alle poste oppure PosteItaliane verrà a casa per prendere il pacco?Ho pagato anche la ...

• 174 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

Nei miei acquisti recenti non è mai comparsa l'opzione Paga in 3 rate di PayPal, sapete se c'è un motivo preciso del perché eBay non lo permetta? O se lo implementerà in futuro? È un peccato perché in un paio di occasioni ho attivato la soluzione a r...

• 804 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

dove inserire dati x ricevere fattura

sono un libero professionista e non mi interessa vendere ma ricevere la fattura sugli acquisti che faccio ho un account privato forse devo cambiarlo in business? Come si fa anche se non voglio vendere è solo per ricevere le fatture sugli acquisti che...

• 292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non vuole pagare la Spedizione reso

Ragazzi ho avviato richiesta di reso poiché ho ricevuto oggetti palesemente usati. Il venditore dopo tanti tira e molla ha accettato lamia richiesta di reso. Nonostante debba pagare lui le spese non risponde ai miei messaggi. Cosa devo fare ?

• 369 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Rimborso coupon

Ho acquistato un gioco per la Nintendo switch, l'articolo non è mai arrivato e quindi ho avviato l'opzione del rimborso. Il rimborso arriva e fin qui tutto bene. Il problema è che ho usato un coupon per risparmiare 5 euro sul costo dell'articolo, il ...

• 128 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay, dove sei ?

Ho acquistato poche volte su ebay ma fino a che è andato tutto bene e nn ho avuto bisogno di assistenza, tutto perfetto, quando mi mandano un articolo al posto di quello ordinato chiedo di restituire ed essere rimborsata, il negozio mi offre un terzo...

• 183 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

FORSE QUALCOSA MI SFUGGE, CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI, GRAZIE

Buonasera, mi chiamo giorgio , avrei bisogno del parere e semmai di ualche consiglio di voi esperti .sono iscritto su ebay dal 2011 ma solo da circa 1 anno lo utilizzo per vendere, vendo regolarmente piccole quantità giornaliere ma c'e una cosa che m...

Come faccio a contattare il vendirore se non osserva mai la sua casella email? (Venditore estero)

Salve per errore ho acquistato un articolo, purtroppo me ne sono reso conto nemmeno 24ore dopo....il venditore non accetta resi e per annullare l'ordine EBAY consiglia di contattare lo stesso, ma dopo due giorni di messaggi ZERO RISPOSTE DA PARTE DEL...

elenco spedizioni tramite ebay con packlink

uso spesso fare le spedizioni tramite ebay con packlink, però dal mio ebay non riesco ad entrare nell elenco delle spedizioni fatte, devo trovarne una per fare un sollecito consegna ,ma mi serve il numero packlink.chi sa aiutarmi ad entrare nella lis...

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

indirizzo modificato

ho la spedizione solo in Italia, visto che tratto soprattutto libri e i costi di spedizione sono sproporzionati. mi contatta un acquirente chiedendo se posso inviare in Germania e rispondo di sì, aspettandomi, come di solito in questi casi, un ordine...

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cerco venditore

Buona sera,Io vorrei cercare il venditore dell'oggetto numero: 333352187033Non sono riuscita a trovare la casella dove devo inserire il numero dell'oggetto.Qui sotto ho riportato il link che permetteva di accedere all'oggetto su ebay che avrei voluto...

Ho creato ieri il mio account e oggi è sospeso

Ho messo due oggetti in vendita e oggi eBay mi sospende chiedendomi le fatture di cose che ho in collezione da 10 anni , poi fanno pubblicità in TV di vendi il tuo usato su eBay , ma lo sono o lo fanno ,

• 149 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Gestione eBay del denaro delle vendite

La nuova formula dei Proventi venditore bloccati sino alla consegna dell'oggetto all'acquirente appare come il "gioco delle tre carte". Perchè?? Per fare "giacenza di fondi" nelle casse eBay per tutti i giorni occorrenti alla consegna dell'oggetto ve...

• 143 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un libro non arrivato

Salve, ho ordinato un libro il 19 marzo scorso, la consegna stimata era "lun 28 mar - lun 04 apr", ma non è mai arrivato. Non doveva arrivare al mio indirizzo, ma a un altro. Non so se la cosa è stata complicata dal fatto che era un indirizzo sammari...

• 233 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ho bisogno di una mano ....

Buongiorno a tutti .Ho venduto un telefono iPhone ad un utente .Questo partecipava ad una mia asta per un altro prodotto e , siccome era il secondo miglior offerente , dopo l'annullamento della prima transazione , gli ho detto che potevo fare un comp...

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho Fatto un acquisto in forma anonima

probabilmente ho scritto la mail male e ora pur avendo pagato tutto, non riesco a ritrovare ne il venditore ne tantomeno il pacco. Come posso fare?La transazione è verso E-bayHo solo il codice della transazione della carta di credito

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto senza pagare spese di spedizione

Salve,ho acquistato due zanzariere magnetiche. contesto al venditore il problema che le tende si aprono spesso in quanto le calamine sono deboli. Tra l'altro ho preso le misure degli infissi e ordinato le zanzariere, il venditore contesta il fatto ch...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto

Ciao allora la storia comincia che ordini il mio oggetto il pacco mi segala EBay che è arrivato in posta mi reco in posta e li mi dicono non c’è niente a suo nome e vado lì più e più volta per delle settimane comunque contatto il venditore e con la t...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

L' oggetto acquistato era diverso dalla descrizione. Prima non si poteva bloccare la spedizione, poi altre chiacchiere, poi qualche offesa. Il venditore ha detto che mi "SEGNALAVA". La richiesta di rimborso è avvenuta, ma risulta anche chiusa. L' ogg...

• 208 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni

Ho ricevuto un proposta per un articolo da me messo in vendita. Vorrei sapere se la proposta che mi è stata fatta esclude le sp]ese di spedizione nazionali da me scelte. Inoltre poiché dovrei spedire all estero ma io ho preimpostato una tariffa nazio...

• 122 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info su spedizione

Ho venduto un oggetto e mi dice che l’acquirente ha appena pagato… per spedire posso stare tranquillo o meglio aspettare di vedere i soldi sul conto corrente ? Grazie

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto danneggiato, rimborso parziale

Buonasera ho ricevuto un oggetto danneggiato che però voglio tenere ugualmente, c’è la possibilità di farsi rimborsare parzialmente interpellando Ebay? Perché il venditore accetta solo il reso(che comunque andrei a perderci, in quanto ho pagato la do...

• 273 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Codice sconto 10% non funziona

Salve, vorrei acquistare una nintendo switch con relativi giochi metto nel carrello la consolle + i 3 giochi ( ieri sera 18/05 e mi veniva fuori un totale di 484 euro con il codice sconto su ebay il tutto si abbassava a 430 e spicci, stamattina mi ac...

Account sospeso per conferma identitá

Ciao a tutti ragazzi , ma é mai possibile che dopo oltre 20 anni di attivitá lodevole su ebay , senza mai creare alcun problema , mi chiedono la conferma identitá , e dopo aver allegato in tutti i modi i documenti , nulla! L assistenza clienti é prat...

• 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! VENDITA

Buongiorno, ho messo in vendita un oggetto che è stato acquistato all'asta. Il ritiro, essendo delicato era previsto a mano. Il compratore non ha effettuato il pagamento e una volta interpellato dice che preferisce pagare alla consegna. E' regolare?

• 208 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ordini passati

Buongiorno, è possibile accedere ai vecchi ordini fatti?Sti cercando un acquisto fatto tra il 2017 e 2018, ma online vedo solo quelli fino al 2020.Grazie

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aerticolo non arrivato

BUONGIRONO, CHIEDO AIUTO PER QUESTA COSA PERCHE NON SO PIU DOVE SBATTERE LA TESTA E NON SO COME POTER PARALRE AL TELEFONO CON OPERATORE EBAY. HO ORDINATO UNA FELPA. E' ARRIVATA. ERA X UN REGALO. DATA ALLA PERSONA E ABBIAMO SBAGLAITO TAGLIA IMMENSA. C...

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffa Ebay professionale

Sto provando ad inviare questa mail ad Ebay , difficile trovare il modo . Intendo condividere con la community la mia richiesta "Spett.le Ebay,invio la presente al fine di chiedere un contenimento del costo fisso di 149 euro mensili per il negozio.Qu...

Ordine...

Non riesco ad effettuare  un ordine, se potete darmi un aiuto, grazie..

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento bloccato

Ho questo problema: ho venduto un oggetto ad una persona che lo ha comprato versando l'intera somma e anche la spedizione. Questo acquirente vive vicino a casa mia e quindi ho preferito consegnare l'oggetto a mano, incontrandomi con lui. Ma purtroppo...

• 170 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non pubblica inserzione

Nel momento di pubblicazione dell'inserzione (iphone usato) , mi dice che la pagina non è disponibile e mi salva tutto in bozza.

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

effettuare rimborso senza commissioni sul proprio conto

Buonaserapremetto che ho 16 anni e ho fatto la cazzata.ho provato a fare dropshipping vendendo delle air force, ma mi sono stati bloccati i fondi fino al 31 mag e ora come ora vorrei evitare rischi effettuando il rimborso a tutti gli acquirenti.i pac...

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ACQUISTI DAL REGNO UNITO

Ciao, ho acquistato e pagato un oggetto, che è già stato spedito ieri, dal Regno Unito, oggi il corriere mi ha mandato un messaggio che devo pagare qualcosa in più (circa il 24% del valore dell' oggetto) perché mi venga consegnato. Controllando lo st...

• 181 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nome e cognome del venditore x restituzione

Scusate ho chiesto al venditore di poter restituire un articolo con le istruzioni in italiano incomprensibili e quindi essendo un tester mi risulta impossibile utilizzarlo. Morale il venditore ha già rimborsato la cifra ma io devo spedire a mie spese...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile