annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti ed Aiuti

alibombo
Utente della Community

Il servizio Contattaci è peggiorato negli anni , se un utente ha bisogno di contattare al di fuori delle scelte prestabilite , non è più possibile .

HO un acquisto che il venditore mi ha scritto non essere più disponibile per concludere la vendita , io non ho ancora pagato , il VENDITORE non sta annullando la vendita e gli ho già scritto due volte che deve annullare la vendita LUI  . Vado su aiuto e contatti , scelgo assistenza per questa transazione e che viene fuori ? che devo contattare il venditore per trovare una soluzione . ORA solo l'assistenza ebay può annullare od obbligare il venditore ad annullare la vendita MA non mi è possibile constatare nessuno forse ai piani alti devono prevedere questo mio caso .

spero che qualcuno dell'assistenza legga questo messaggio e mi aiuti a togliere dal mio ebay quell'acquisto non pagato , ( ripeto ho un messaggio del venditore dove asserisce che il prodotto non è più integro ) . HELP

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Contatti ed Aiuti

Parliamo del fatto  che noi lo sappiamo che l'assistenza ha una falla, ne ha più di una, ma sappiamo anche che è da molto tempo che è così,  ed è scritto chiaramente nel regolamento, solo i venditori possono annullare la vendita, fine.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Contatti ed Aiuti