in data 13-06-2023 20:53
Il servizio Contattaci è peggiorato negli anni , se un utente ha bisogno di contattare al di fuori delle scelte prestabilite , non è più possibile .
HO un acquisto che il venditore mi ha scritto non essere più disponibile per concludere la vendita , io non ho ancora pagato , il VENDITORE non sta annullando la vendita e gli ho già scritto due volte che deve annullare la vendita LUI . Vado su aiuto e contatti , scelgo assistenza per questa transazione e che viene fuori ? che devo contattare il venditore per trovare una soluzione . ORA solo l'assistenza ebay può annullare od obbligare il venditore ad annullare la vendita MA non mi è possibile constatare nessuno forse ai piani alti devono prevedere questo mio caso .
spero che qualcuno dell'assistenza legga questo messaggio e mi aiuti a togliere dal mio ebay quell'acquisto non pagato , ( ripeto ho un messaggio del venditore dove asserisce che il prodotto non è più integro ) . HELP
in data 15-06-2023 13:39
Parliamo del fatto che noi lo sappiamo che l'assistenza ha una falla, ne ha più di una, ma sappiamo anche che è da molto tempo che è così, ed è scritto chiaramente nel regolamento, solo i venditori possono annullare la vendita, fine.
in data 15-06-2023 13:42
Non puoi chiedere una cosa che ebay NON può fare... NON può toglierti l'acquisto... quindi parliamo del fatto che se il venditore non ti annulla l'acquisto, DEVI tenerti l'acquisto fatto.
Se ti da fastidio, purtroppo nessuno può farci nulla... ebay inclusa!
Buona giornata.
in data 15-06-2023 15:48
chiede si può , è un diritto ... mi terrò questo disservizio amen
grazie del vostro tempo !