Buonasera, in data 3/12/2023 ho acquistato un pezzo per la mia auto in riparazione su ebay.
una volta individuato il pezzo ho contattato il venditore per chiedere compatibilità e tempi di spedizione.
sull’annuncio c era scritto che sarebbe stato consegnato tra il 12 e il 13 dicembre, nella stessa chat ho chiesto al venditore se realmente fossero quelli i tempi (semplicemente perché il pezzo era davvero urgente) e la sua risposta è stata 24/48h ora tenendo conto che quando l
ho ordinato era domenica sera, ho pensato “arriverà mercoledì”, lo ordino.
mercoledi il pezzo non è arrivato, ho dovuto reperirlo a 50km da casa mia, spendendo ulteriori 90€, il pezzo è stato consegnato venerdì, ed era totalmente inutile.
ho provveduto al reso, e ho lasciato un feedback negativo segnalando la scarsa serietà.
il venditore mi contatta con tono minaccioso, minacciando una rivalsa nei miei confronti tramite un legale.
voi che ne pensate?