annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contesyazioe cn paypal chiusa ma su ebay risulta ancoa aperta, impedendomi di fare diritt di recesso

ucolucio
Utente della Community

Contestazioe con paypal chiusa ma su ebay risulta ancoa aperta, impedendomi di fare diritt di recesso

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Contesyazioe cn paypal chiusa ma su ebay risulta ancoa aperta, impedendomi di fare diritt di recesso

marioelegio
Utente della Community

PayPal é molto lenta a comunicare alle piattaforme lo stato delle sue controversie.

Per questo motivo il ricorso a PayPal deve essere fatto solo dopo un eventuale problema su una procedura ebay e mai prima.

Quasi sempre la comunicazione arriva quando ormai è troppo tardi.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

PayPal é molto lenta a comunicare alle piattaforme lo stato delle sue controversie.

Per questo motivo il ricorso a PayPal deve essere fatto solo dopo un eventuale problema su una procedura ebay e mai prima.

Quasi sempre la comunicazione arriva quando ormai è troppo tardi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno Mario, nel mio coso non è questione di lentezza di Ebay e proprio la polita stessa di Ebay impedire ogni azione all'acquirente solo perché io ignaro di questo ho aperto la soluzione del problema tramite il metodo di pagamento PayPal.

Mi spiego, loro al momento che viene aperta la contestazione non con loro ma con paypal bloccano ogni ulteriore azione precludendo quindi di poter praticare il diritto di recesso.

Il Venditore  come nel mio caso non risponde e l'acquirente se la prende in saccoccia.

Quindi sia ebay che il venditore hanno calpestato il mio diritto di recedere l'articolo acquistato.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Succede sempre perche serve ad evitare che si possano chiedere in contemporanea due rimborsi. L'azione su paypal chiude ogni possibilità di potersi rivolgere anche ad ebay.

Solo dopo che paypal informa ufficialmente ebay della chiusura della sua controversia è possibile agire su ebay, ma a causa dei tempi lentissimi di comunicazione che ha paypal è sempre troppo tardi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta