annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia al venditore

mmas1696
Utente della Community

Per l'acquisto di una Batteria di pentole Bavaria in pietra lavica Biologica 20 pezzi, facendo presente le mie intenzioni di restituirle come sono arrivati, 

nirubiancheria2015 mi ha risposto:

Salve buongiorno si non è adatta ai fornelli a induzione infatti noi nella descrizione lo abbiamo scritto perché noi già lo sappiamo che non va per i fornelli ad induzione.

Potete fare tranquillamente il reso ma vi volevo avvertire se è stata aperta la batteria visto che è molto delicata che i coperchi sono in vetro di sistemarla correttamente nel apposita scatola ed di mettere attentamente tutto al suo posto visto i corrieri non sanno cosa c'è dentro ed è molto fragile.
Per quando riguarda il reso e a carico vostro potete tranquillamente rispedire la batteria indietro ed appena arriva in sede noi controlliamo il tutto che sia integro. Nel frattempo bisogna fare un accredito di 15.00 per le spese di spedizione avvenute che vi è stato spedito il prodotto a spese nostre ed appena fatto questi due passaggi vi vengono addebitati l'intera somma del prodotto pagata da voi. Attendo un vostro riscontro per l'avvenuta consegna del corriere.

Allora:

1. NON c'era scritto da nessuna parte che non era per fornelli a induzione.

2. Il materiale torna indietro come è arrivato.

3. NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO PER L'INTENZIONE DEL VENDITORE DI FARMI UN ACCREDITO PER FARMI PAGARE ANCHE LE LORO SPESE DI SPEDIZIONE DI 15 EURO !!!

Quindi, se non convincete il venditore per NON fare l'accredito, allora informerò nel miglior modo per quanto è possibile su queste ulteriori spese di rimborso! E non nascondo il fatto delle mie intenzioni di allontanarmi da eBay !!!

Cordialmente

Maurizio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia al venditore

marioelegio
Utente della Community

Questo è solo un forum di utenti, qui nessuno di ebay prenderà in carico le tue richieste.

Ti avevo già risposto al precedente post e ti avevo anche mandato una risposta in privato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta