Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho una domanda

Buonasera ci sono due clienti che x gelosia che l’articolo nn è stato venduto a loro mi anno messo dei commenti nn positivi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente maleducato, lasciare feedback o no?

Siccome da tempo non è più possibile lasciare un feedback negativo agli acquirenti, voi come vi comportate nel caso questi se ne meritino uno? Meglio lasciarne uno per forza di cose positivo ma con commento che dice tutto, oppure astenersi direttamen...

• 201 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema

Non riesco a selezionare la quantità degli oggetti , è un problema della app??

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cosa significa "Questa restituzione è stata chiusa dall'acquirente il ..."

Buonasera,Ho venduto un oggetto che l'acquirente ha riferito essere arrivato danneggiato e ha richiesto una restituzione, io come venditore ho accettato la restituzione e ho prenotato la spedizione a mie spese seguendo scrupolosamente la procedura di...

• 1738 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Problema visualizzazione "CONFERMA OFFERTA"

Chiedo aiuto: da 2 giorni non riesco più a completare l offerta durante un asta.Dopo aver scritto la mia offerta, cliccando FATTO, nella videata successiva si vede il countdown ma non compare più il tasto CONFERMA per completare l operazione.Ho il pr...

• 212 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema

Ho cambiato indirizzo di casa nel mentre avevo un pacco in spedizione e non posso annullare il pacco, né posso cambiare l'indirizzo di spedizione del pacco (non so se è fattibile). Avete delle idee su come fare?

• 119 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Causa restituzione Batteria di pentole Bavaria

Oggi, 29-04-2024, ho ricevuto una risposta via mail da: nirubiancheria2015 ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Batteria di pentole Bavaria in pietra lavica Biologica 20 pezzi. B398 num. 293950902755 Che dice: Salve buongiorno si non è ada...

• 177 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Buonaseraho venduto un libro e vorrei spedirlo. Vorrei spedirlo con il piego di libri e volevo sapere se posso gestire autonomamente la spedizione o devo andare alla sezione ebay e scrivere dati pacco e fare tutta la procedura. Poi ebay come fa a sap...

• 152 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tentativo di frode

Affinchè si intervenga prontamente segnalo al servizio clienti che subito dopo aver confermato l'aquisto e dopo aver pagato i 4 iniettori prescelti, ho ricevuto un strana email che dopo avermi ringraziato per l'ordine mi chiedeva 50 euro di caparra p...

• 194 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto ricambi usati da ebay store russo (Vilnius)

Posso acquistare ricambi usati da ebaystore con sede a Vilnius? non vorrei violare restrizioni, e non so se la spedizione verso Italia subirà un blocco.Il prezzo è indicato in sterline, con spedizione gratuita.ringrazio x la risposta.

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

novità sulle inserzioni sponsorizzate

E tra qualche giorno si paga la commissione anche sulla spedizione dell'inserzione sponsorizzata!Veramente vergognoso! Ormai ebay non sa più che altro inventarsi per ridurre i nostri guadagni!Costo del negozio... tariffa di vendita... commissione fis...

So che è una truffa ma non posso contattare ebay

Salve, ho acquistato un portatile a un prezzo abbastanza basso, ero molto sicuro che fosse una truffa, ovviamente il venditore non risponde ai messaggi, il venditore aveva 3 recensioni positive e tutte e 3 erano false, di oggetti acquistati a 0,01 ce...

Coupon

Ciao ragazzi ho una domanda su i coupon chi paga la parte in percentuale dello sconto fatto.

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto risulta consegnato mai ricevuto

Salve è un mese che invio mail e cerco aiuto al supporto ebay ma nulla anzi sono stata accusata di truffa visto che il pacco risulta consegnato ma in realtà io nnnl'ho mai ricevuto ho chiesto svariate volte al venditore di aprire una pratica visto ch...

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

registrazione

Доброе утро всем. Моя первая партия была заблокирована. Я написал, что вам необходимо подтвердить мою личность. Документ, подтверждающий мою личность и мой адрес, который я отправил. Но ответа нет. Что я должен делать?

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Ho acquistato due articoli su questo venditore stessa transazione mi ha dato due numeri di tracciamento uno funziona l'altro non mostra alcun dettaglio quindi lo contatto dice che arriveranno separatamente? C'è qualcosa che non va? Consigli?

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto effettuato.

Salve, ho da poco effettuato un acquisto ed avevo un coupon di €18,00 di sconto, ma non sono riuscito ad usufruirne, è possibile usarlo dopo l'acquisto?

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso totale

un acquirente vuole il rimborso totale avendo presumibilmente sostituito l'oggetto inviato con un'altro danneggiato con devo comportarmi grazie

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai arrivato

Ho un acquisto a inizio febbraio, dopo 2 mesi non è mai arrivato al fermopoint indicato.secondo loro e corriere GLS è arrivato, secondo il fermopoint è ancora in arrivo.nonostante mi sono fatto dare il foglio del fermopoint dove si vede che l’oggetto...

• 138 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prima spedizione a mio carico

Buongiorno,ieri ho venduto un oggetto con spedizione a mio carico. Il sito mi ha indirizzato sul pagamento delle poste ed ho effettuato il pagamento con carta di credito. Volevo capire passa il postino a questo punto a ritirare il pacco? o devo recar...

indirizzo sbagliato dallo spedizioniere

Buongiorno a tutti chiedo aiuto nel caso sia già capitato ad altri, ho effettuato acquisto in Inghilterra, il venditore ha avuto l'indirizzo corretto tramite Ebay ma il vettore che a preso in carico la consegna in Italia ha inserito il nome del paese...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Messaggio di Errore interno riavvia l'app

Buonasera, sta capitando anche a voi che l'app vi lascia il messaggio "Errore interno, riavvia l'app" nelle ricerche degli annunci? Non riesco a visualizzare gli annunci salvati nei preferiti e nel motore di ricerca.

• 179 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

ERRORE INTERNO APP!!!!!

Da diverse ore l'app non permette di visualizzare le ricerche e i preferiti con messaggio di "ERRORE INTERNO, RIAVVIARE L'APP. Anche a voi sta succedendo? Come bisogna fare????

• 127 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

PayPal

Buonasera comprando su ebay si può pagare a rate come dicono quelli di PayPal

Annullamento ordine

Salve avrei necessità di annullare questo ordine e rimetterlo con altra carta di credito. Lo sconto Visa qui usato lo perdo o lo recupero?

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho fatto un ordine fuori dalla registrazione

Ho fatto un ordine fuori dalla registrazione con pagamento e BAY 0*19-08515-21205 del 16 aprile 2022 trattasi di telecamera posteriore asus zenfone 5 sonna 11.90, non ho mai avuto notizie, mi potete aiutare a capire

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Salve, ho una domanda, dopo aver chiuso una restituzione e non aver ottenuto quanto promesso dal venditore si può aprire un nuovo reclamo? Grazie

• 163 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback venditori

Buongiorno, non ricordo in che punto preciso l'ho trovato, ma ho letto (e chiesto conferma ad un venditore), che i venditori NON sono obbligate a lasciare il feedback. Me ne sono accorto perché alcuni, verso di me, non lo hanno lasciato. È possibile ...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione n 153570472701

Buongiorno, nel dettaglio della spedizione mi dite che è stata un tentativo di consegna non andato a buon fine e di ritirare presso Sportello inesitate. Mi potete indicare meglio dove mi devo recare per ritirare il mio ordine? Oppure devo attendere a...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine sparito

Ho fatto un bonifico ma non mi è arrivata conferma dell'ordine e non risulta nessun ordine a mio nome, la cosa peggiore è che non riesco a parlare con un operatore Qualcuno mi può aiutare Grazie mille

• 128 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione

come faccio a recuperare il bollettino di spedizione di un articolo che non sono riuscita a stampare?

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pompa rover 20

Dopo un anno rimasta ferma, aperta e rimontata, ora porta solo 5 litri/minuto ,invece di 28 , e la prevalenza non supera i 3 metri, anziché i 25. Cosa posso fare ?

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cronologia acquisti

Salve, ebay è talmente farraginoso da stressare molto...cmq...non riesco a trovare un articolo acquistato a dicembre 2021 nella cronologia acquisti...praticamente sparito!

• 103 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

devo inviare la fattura ad un acquirente degli Stati Uniti

Buon giorno ,un utente degli Stati Uniti mi ha acquistato un oggetto.Adesso mi appare un pulsante che dice : send invoice ....cliccando si compone un documento che comprende il costo dell' oggetto , le spese di spedizione e un importo relativo alle t...

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica inserzione

Ho accettato un offerta con spedizione più alta rispetto all’inserzione perché spedizione all’estero ora l’acquirente non riesce a pagare se non modifico l’importo come posso cambiarlo

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

TONER

ho lasciato il Feedback prima della ricezzione dell'oggetto come faccio ad annullare il feedback

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione da germania

salve. vorrei acquistare un piccolissimo oggetto (una spilla) dalla germania. ho notato, tuttavia, che le spese di spedizione per questo oggetto dal costo minimo, sono di 40 euro. esiste un modo per abbassarle di molto? assurdo che per un oggetto di ...

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso senza etichetta ebay - venditore sparito

Salve ho una domanda,ho avviato un reso di un oggetto comunicando al venditore che fosse non idoneo e chiedendo di sostituirlo con un prodotto adeguato (si tratta di disco freno moto)Ho spedito la merce con corriere GLS senza etichetta ebay, la merce...

HO RICEVUTO MATERIALE IN PARTE

BUONGIORNO HO FATTO UN ORDINE X DISCHI FRENI MOTO, MI E' ARRIVATO UN PACCO CON 1 SOLO DISCO, CONTINUA AD ARRIVARE MAIL CHE IL SECONDO PACCO E' IN CONSEGNA, E BAY SI DIFENDE CON IL FATTO CHE L'ORDINE E' STATO EVASO IL FORNITORE NON RISPONDE E IO ASPET...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con una richiesta di reso.

Buongiorno a tutti. Dopo aver venduto, da privato, un dispositivo medicale usato ma perfettamente funzionante, a distanza di 1 giorno dalla consegna ho ricevuto la richiesta di reso per oggetto non funzionante. Premetto che l'acquirente mi aveva fatt...

• 160 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Venditore mi ha datto un codice di spedizione sbagliato ho contatto il venditore ma non risponde cosa devo fare? Contattare ebay per intervenire o aspettare ancora? Grazie mille a chi riesce darmi un consiglio

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato la spedizione 9 euro

Buon giorno ho messo in vendita una fotocamera digitale chi me la comprata ha pagato più 4 euro di spedizione io altri nove andando alle poste mi vengono rimborsati i 4 euro ???

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Ricevuto, ma il cliente richiede il rimborso , devo pagare a Ebay le commissioni?

Salve ho venduto un'oggetto , dopo poco il cliente ha pagato ,ma poi ha detto che non poteva ritirare il materiale e ha chiesto il rimborso ,adesso pero' ho visto che Ebay ha già prelevato le sue commissioni e logicamente non e' colpa mia se la trans...

• 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagato in più alla consegna

Buongiorno, ho acquistato un articolo da un rivenditore inglese, pagato al momento dell'ordine come faccio sempre.Ieri alla consegna il corriere mi ha chiesto €4,64 in più.Secondo voi perché?Come posso contattare ebay per farmi dire come mai mi sono ...

• 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione

trovo davvero assurdo determinate transazione ,ordini che vengono spediti dall'italia non vengono ricevuti nemmeno in 7 giorni ..poi oridni dall'estero arrivano subito...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto restituito

Ho acquistato un cerchio per la mia bici per sbaglio interiore e a me mi serviva posteriore ho contattato il venditore ma era troppo tardi allora ci siamo accordati che quando mi arriva lo restituisco e fra tempo ho ordinato posteriore sempre tramite...

• 75 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acquisti da Stati Uniti Global Shipping Program Tutto incluso???

Ciao sono in contatto con un venditore negli USA per una radio epoca. Il prezzo è di ca. 500 eur cui andrebbero aggiunti ca. 160 di spedizione e 165 di Global Shipping Program. La domanda - che ho fatto anche al servizio clienti di Ebay al momento se...

• 129 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto!

Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Cosa dovrei fare? Vorrei un rimborso o comunque il mio oggetto

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

La signora di ebay ha detto che mi contattava oggi quando mi chiamate grazie

Buonasera La signora di eBay mi ha detto che oggi mi avrebbe contattato il riguardo alla gara vinta per un gruppo di continuità la gara era su eBay ho pagato €61 e ancora non mi ha portato a nessuno il venditore non risponde ai miei messaggi e la sig...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RETICENZA DA PARTE DEL VENDITORE

HO ACQUISTATO UN OGGETTO IL 9 DICEMBRE 2021, HO PAGATO E ASPETTAVO DI AVERLO I PRIMI DI MARZO. POI SOLO POCHI GIORNI FA HO VERIFICATO E NON E STATO CONSEGNATO AL SOTTOSCRITTO ED E' SCOMPARSO DA E BAY ANCHE L'ORDINE. HO CHIAMATO L'ASSISTENZA E BAY MA ...

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Gruppo di continuita

Sera un vostro operatore giorni fa mi ha promesso che mi avrebbe telefonato riguardo al gruppo di continuità acquistato tramite ebay vincendo una gara ma ancora non mi ha chiamato nessuno come mai

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Buongiorno, un acquirente mi ha chiesto di restituire un oggetto perché ha sbagliato ad acquistarlo. Nonostante non accetti restituzione sono obbligata ad accontentarla, vero? Posso almeno evitare di pagare le spese di restituzione visto che l'errore...

• 418 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rimborsi

ho messo in vendita una sedia e un cliente mi ha annullato l'ordine e vuole il rimborso. Io non ho inserito nessun iban. Dove è il pagamento?

oggetto non ricevuto, posso fidarmi a chiudere la controversia prima?

Ciao raga.Ho fatto un ordine, mai arrivato e ho aperto la segnalazione.Ho scritto al venditore e mi ha detto: Messaggio del venditore: chiuda la controversia e le rifaccio la spedizione martedi se per lei va bene , le chiedo scusa per il disagio che ...

Ricevuto oggetto usato

Buon giorno ho comprato un motorino di avviamento per ape nuovo dal venditore borrozzino moto, il pacco è arrivato in ritardo di 10 giorni, ma il peggio è che il ricambio è usato e veniva venduto come nuovo, e il venditore ha negato di avere annunci ...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

esenzione iva, sono iscritto Vies

Ciao , grazie in anticipo :compro extra eu e sono iscritto vies, come faccio per avere le fatture esenti da iva? c'è un modo per contattare ebay per questo argomento? grazie

• 191 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso

Salve ho fatto un acquisto l'oggetto mi e arrivato danneggiato.Il venditore ha accettato la restituzione e mi ha fornito l'etichetta prepata.Pero il vendotore non mi ha prenotato il reso con il corriere a domicilio Cioè mi ha fornito solo l'etichetta...

• 149 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera.Ieri, vagando per il sito della Ditta che ci ospita, mi ero imbattuto in un lotto di libri, in vendita all'asta per 1 euro come base di partenza. Desolato dalla mancanza di acquirenti e offerte, ho avanzato la mia (per la cronaca ben più ge...

• 208 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Gsp

Salve volevo chiedere se acquisto un oggetto(orologio) da venditore al di fuori dall Italia, in particolare regno unito oppure america, con il pagamento del gsp quando disponibile, vado comunque incontro al pagamento dello sdoganamento,iva ecc. oppur...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento non visibile a 10 giorni dall'acquisto ( continua segnalazione di errore )

Good morning,I contact you to find out why I am unable to track my order (already paid on 16.04.2022).It is not acceptable that more than ten days later you cannot see the status of the shipment or the actual availability.Are there any problems with ...

• 152 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chiedere rimborso parziale, ebay o paypal?

Salve, avevo acquistato un mini-pc dalla francia, ma l'alimentatore esterno che ho ricevuto non è assolutamente adatto visto che genera gli stessi watt della cpu (quindi immaginate se sommo gli altri componenti) infatti non si accende neanche.Avevo c...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Impossibile annullare un ordine eBay senza cc bancario, soldi bloccati per compratore, aiuto!

Buonasera, vendo raramente su eBay e l'altro giorno un utente ha acquistato un prodotto che ho messo in vendita qualche tempo fa con Compralo Subito. Utilizzando eBay raramente, non sapevo che dall'anno scorso non si può più usare PayPal, ma solo il ...

• 263 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Il sottoscritto Dott. Renato Mazzeo, chiede alla S.V. quando vengono consegnati gli articoli ordinati in data 18 e 19 /04/2022. In attesa di una Sua risposta, cordialmente saluta. Renato dr. Mazzeo Email: *****@alice.it

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PUNTO DI RITIRO E SCELTA DI POSTE COME CORRIERE

Buongiorno,ho fatto un acquisto da un privato ed ho scelto il solito punto di ritiro Fermopoint.Il venditore ha spedito con Poste, che segnala una "mancata consegna per mancanza di dati", ma in realtà l'indirizzo è lo stesso per migliaia di altre tra...

• 173 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

invio messaggio

Perché i messaggi che invio al cliente non si visualizzano in tempo reale?

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cd

non riesco a comprare subito un cd dall america ogni volta viene fuori questa scritta Questo venditore non spedisce l'oggetto in: CO, Italia. Ecco cosa puoi fare:Aggiorna l'indirizzo per la spedizione e riprova.Puoi trovare oggetti simili da un altro...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita

Buongiorno, spiego in breve la mia situazione e chiedo chiarimenti.Praticamente vendo un oggetto a un cliente FUORI UE , spedisco ma il pacco viene fermato in dogana prima in italia e poi nel paese di arrivo per controlli doganali e i tempi di spediz...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ordinato un oggetto ma non arriva

Buona sera, ho ordinato un oggetto senza fare il log-in ma usando la carta che uso sul mio account. L'ordine risulta ricevuto e il pagamento effettuato. La consegna doveva avvenire entro il 15 aprile ma ancora niente... ho provato a contattare il ven...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

IVA chiesta da una mail DHL ?

Salve io ho comperato una canon usata dal giappone per 487 dollari (450 euro) ora mi arriva una mail da DHL chiedendomi 115 euro di iva ? ma non c'era traccia di questo ennessimo costo nella mail di conferma ordine e spedizione altrimenti ci avrei pe...

• 136 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai ricevuto

Salve, vorrei chiedere aiuto per quando riguarda un acquisto nell´anno 2021 che non riesco a risolvere da molto tempo.

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire ad un punto di ritiro

Salve, vorrei sapere come far spedire un articolo ad un punto di ritiro ebay, in quanto al momento del pagamento non me ne dava la possibilità di poter scegliere

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta

Buongiorno, ho comprato uno smartphone con ritiro in zona, prima di pagarlo ho chiesto al venditore la località del ritiro (perché ha inserito una località non identificabile). Come devo comportarmi? Grazie. Paolo

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo diverso da ciò che avevo acquistato

ho ordinato un microonde da mondoelettrodomestici e invece di inviarmi l'articolo come da inserzione mi anno inviato l'articolo di 4 anni fà con la scatola manuale codici e attacchini del microonde che avevo acquistato , facendo falsa mail di nuova c...

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice spedizione fornito ma il pacco non è rintracciabile

Salve, ho acquistato da un utente tedesco che ha effettuato la spedizione con il corriere Hermes. Il pacco non risulta però rintracciabile sul sito del corriere. Non so, quindi, se è quando il pacco arriverà e di conseguenza non posso organizzarmi pe...

• 804 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto guasto dopo 2 mesi, il venditore non risponde

Ho acquistato 2 mesi fa un faretto led, già l'annuncio era fuorviante perchè dichiarava una potenza di 120w mentre invece sono dei miseri 10w , ma decido di tenerlo ugualmente pazienza, solo che dopo neanche 2 mesi il faretto non funziona più e il ve...

• 176 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come inviare msg all'assistenza ebay?

qualcuno sa dirmi come inviare un msg all'assistenza ebay? qui sembra che esiste solo la chat oppure le solite "domande frequenti". Vorrei chiedere come accedere al "mio ebay" in maniera VELOCE, senza la trafila dei controlli "non sono un robot" e le...

• 197 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirenti esteri (sospetti) per vendita con spedizione solo in Italia

Salve a tutti. Ho messo all'asta due oggetti con spedizione solo in Italia e in entrambi i casi l'offera è stata fatta da un acquirente estero (uno dall'Australia, uno dal Nicaragua).Nel primo caso, l'acquirente non ha effettuato il pagamento, né ha ...

• 195 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione - ordine non trovato

Scusate ma è la mia prima vendita su ebay.Dopo aver effettuato la vendita passo alla sezione "Pagato, spediscilo subito" e clicco su stampa l'etichetta di spedizione. Il sistema però mi dice ordine non trovato. Come posso risolvere ? Grazie

• 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Cronologia acquisti

Buonasera… domanda banale…appena acquistato e quindi pagato un oggetto lo si può trovare subito nella “cronologia acquisti’ del mio profilo? O si deve aspettare qualche ora/giorno???

• 165 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vende una scheda video con foto su licenza ma ti chiede il prezzo della scheda video quella vera.

A qualcuno è capitato? Fa credere che ti manda la scheda video pubblicando foto e caratteristiche tecniche, più una foto di una persona importante con la scheda video in mano (sembra che ti voglia omaggiare di un gadget, oltre a mandarti la scheda vi...

• 204 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

È giusto accettare la restituzione e rimetterci anche i soldi del corriere?

Ho venduto un oggetto che ho spedito esattamente come mi è stato consegnato dal fornitore, oggetto nuovo, ovviamente, e regolarmente fatturato. Secondo l'acquirente l'oggetto non era nel cartone originale, quindi sempre secondo lui, non può rivenderl...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Incoerenza nella ricezione dell'indirizzo

Buonasera a tutti. Ho acquistato un prodotto per acquari dal rivenditore petotal ma oggi ho visto che è apparsa la dicitura incoerenza nella ricezione dell'indirizzo. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa vuol dire? o come comportarmi? E' il mio primo acq...

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback non visibile

Ciao a tutti, non trovo risposte in merito a quanto mi è successo.Ho lasciato un feedback positivo ad un venditore subito dopo aver ricevuto l'oggetto.Tuttavia non vedo il feedback inviato e mi rimane sempre attivo il pulsante per poter lasciare il f...

• 179 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Controversie con risvolti negativi

Salve, voglio mettere al corrente di questa esperienza negativa emersa dopo 18 anni da venditore/acquirente su eBay, ho acquistato un oggetto su eBay il venditore spedisce tramite il servizio di spedizione di Ebay, l oggetto non viene mai recapito e ...

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione mobile vetrinetta

Buonasera dovrei restituire il mobile vetrina shabby chic arrivato danneggiato come da foto che ho già mandato alla ditta Ma.Gia Arredo Casa. il mobile è da restituire e mi hanno detto che più volte è passato il corriere a casa per il ritiro ma non r...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sponsorizzazione

È possibile togliere la sponsorizzazione di un oggetto in vendita? 

• 158 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore annulla ordine

Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa sta cosa. Acquisto un articolo su eBay pagando anche la spedizione. Poi il venditore mi contatta e mi dice che me la porta lui di persona dicendomi che passa in zona. La mia domanda è e se l’artic...

OGGETTO NON RICEVUTO NE' MAI SPEDITO

Ho fatto la stupidaggine di comprare un libro come utente NON registrato. Il venditore NON mi ha MAI spedito nulla e non riesco a chieder RIMBORSO, ne' a contattare il venditore perchè a queste richieste ebay mi chiede account. Ovviamente avendo comp...

Non riesco a ricevere le chiamate da eBay

Quando richiedo all’assistenza di eBay di essere richiamato puntualmente non mi arriva alcuna chiamata questa cosa va avanti da mesi e ho difficoltà nel gestire il mio account mi è capitata forse la stessa cosa oltretutto quando vado nell’assistenza ...

• 352 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco non arrivato

Buongiorno ho effettuato un ordine ad inizio aprile e secondo l'inserzione del venditore il pacco sarebbe dovuto arrivare tra il 20 ed il 28 aprile. L'altro giorno nel verificare se il venditore avesse fornito il codice di tracciabilità scopro che il...

• 141 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamenti in entrata che ritornano indietro..

salve, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio... problema, dato che il servizio assistenza... fino ad ora non ha saputo farlo...in pratica i pagamenti in entrata sul mio conto vengono puntualmente inviati indietro, non vengono accredi...

• 312 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Mettere utente in lista nera

Buonasera se per validi motivi si è costretti porre in lista nera utente non corretto, dopo ci sarebbe la matematica certezza che il medesimo non possa più comunicare, neppure vedere o intervenire ad eventuali aste della persona che lo ha eliminato c...

• 550 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendita cell

Come faccio a mettere in vendita un oggetto senza fare l asta qui su ebay??

• 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come posso trovare un acquisto non arrivato se eBay non trova l’ordine?

Buongiornomi è arrivata la conferma dell’ordine..ma se cerco di vedere la consegna mi dice ordine non trovato ..se vado in aiuto e inserisco cod ordine o cod oggetto non trova nulla .è in ritardo di una settimana e non so come fare..è come se l’acqui...

tracking

buongiornonon riesco a vedere il tracking e il corriere di un oggetto che ho acquisatoebay dice che è spedito .....come posso fare?

Lingotto perth mint...vero o falso?

Ho comprato questo lingotto da 10 gr e ci sono delle cose che non mi convincono come la garanzia che è una semplice fotocopia a colori...vorrei un parere dai più esperti...grazie

• 320 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

qualcuno ha acquistato da questo venditore "dpljhsnuuj" qualcosa?

Io ho acquistato da dpljhsnuuj un divano ma il codice della spedizione non ha riscontro ed il divano ancora non è arrivato. Il feedback è positivo ma da informazioni assunte sembrerebbe che il venditore utilizzi un nominativo già in uso ad un'azienda...

• 113 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve ho comprato 9 oggetti e ho chiesto al venditore di fare un unica spedizione non ha risposto

Salve ho comprato 9 oggetti e ho chiesto al venditore di fare un unica spedizione ma non ha risposto ho effettuato l'acquisto lavando la spedizione 9 volte gli ho chiesto du risolvere il problema ma da 3 giorni non si intéressant ad inviare il rimbor...

Inserzioni con varianti

SalveDa sabato scorso riscontro problemi sulla piattaforma per quanto riguarda le inserzioni con varianti. Nella pagina dove è possibile modificare le quantità dei prodotti, non funziona più il tasto "aggiungi combinazione". Ho bombardato di messaggi...

• 127 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Quelli di Ebay sono così stupidi da equiparare i feedback venditore a quelli come acquirente?

cerco un telefono da comprare, ne trovo uno interessante, il venditore ha il 100% di feedback positivi, anche se solo 4. Telefono mai arrivato, nonostante i feedback sempre positivi, (anche se pochi ma sarebbero potuti essere molti di più la cosa non...

• 128 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Linguaggio pulsanti menu

  perche il linguaggio dei pulsanti è in lingua inglese io non conosco l'inglese qualcuno mi può dare una mano, ringrazio anticipatamente

Screenshot_20220420_230220_com.ebay.mobile.jpg Screenshot_20220420_230040_com.ebay.mobile.jpg

Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi.?

Il mittente ha creato un'etichetta non ha ancora ricevuto il pacco, dopo aver effettuato un acquisto, mi è stato dato il codice della spedizione e in seguito mi è arrivato il messaggio che ho scritto all'inizio, può essere una truffa?

• 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore strano!

Io ho acquistato e pagato un oggetto l’8 aprile siamo al 21 ed il venditore non ha ancora spedito mi risponde che non vede il denaro o che non l’ha ancora ricevuto come si risolve la questione con questo non saprei nemmeno definire il soggetto?

• 120 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il venditore dichiara di aver spedito ma non comunica il codice spedizione

Ho pagato il 14 aprile in prodotto che il venditore dichiara di aver spedito il 18. Il venditore dichiara di aver spedito ma non comunica il codice spedizione. anche da sito ebay l'oggetto risulta spedito il 18. La consegna è prevista l'11 o 13 maggi...

• 184 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Account Rubato

Buongiorno, Chiedo aiuto perché non so cosa fare, dopo 15 anni che compro e vendo con lo stesso account questo mi è stato rubato, ho provato ad accedere con la password ed è stata modificata come del resto il numero di telefono.Entrando con un nuovo ...

• 247 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come ottenere giustizia dopo una fregatura

Salve a tutti! Il 21 Marzo acquistai da *** un mixer a 18 canali per 100 euro . Il mixer mi arrivo' danneggiato , e qui viene il bello: hanno letteralmente usato una busta dell'immondizia per spedire il prodotto , ZERO imballaggio , ZERO protezione, ...

Problema restituzione parti auto

Salve ho un problema con un rivenditore, ho acquistato delle parti cromate da applicare sull'auto. Parti che nel retro hanno un mastice adesivo. Il problema è che queste barre non sono tagliate precise ed il mastice adesivo in alcune parti specie ai ...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita e creazione annuncio

Ciao!Sono nuovo nelle vendite, anzi sto creando il mio primo post di vendita, ma non posso concluderlo perché il valore dell oggetto che sto vendendo (giacca del film Kung Fury tiratura limitata bla bla bla) supera i 900 euro.Non avendo al momento as...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve

Ho pagato in asta un ordine di cellulari dal la Germania non sono mai arrivati al mio indirizzo sono stati consegnati in Germania di nuovo secondo me è una truffa del venditore perché è impossibile Cmq io chedo che mi vengono consegnati i pezzi che l...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto un notebook usato, mai spedito

Ciao a tuttiAcquisto notebook usato una settimana fa, poi mi accorgo dalle foto che sono due modelli e marche diverse... mando un messaggio al "venditore" chiedendo quale modello mi avesse spedito, al terzo messaggio mi dice che non lo sa essendo un ...

• 135 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto completamente difettoso

Ho ricevuto un prodotto completamente difettoso e inutilizzabile e ora il venditore non vuole rimborsarmi dicendo che l'ho rotto io durante il montaggio (si tratta di una brandina pieghevole!). Purtroppo non si riesce ad avere assistenza diretta da e...

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto circa spedizione internazionale

salve a tutti, spero che mi possiate aiutare.Ho venduto un profumo che dovro' spedire in tunisia, procedendo con la procedura di spedizione ho notato che l'articolo che dovro' spedire fa parte degli articoli proibiti per lo sdoganamento. Cosa mi cons...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Numero ordine: 04-08534-82242, Il venditore non risponde

Ho acquistato l'oggetto in vendita, effettuato pagamento ed è andato in porto.Come consegna dato che sono a pochissimi km dal luogo in cui si trova l'oggetto, ho selezionato "ritiro in zona".Non è visibile l'indirizzo esatto del venditore, e non risp...