annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia inappellabile

qwert095
Utente della Community

Ho venduto un oggetto ad un utente americano, l'oggetto non e' stato ritirato ed e' rimasto in giacenza vicino casa dell'americano per 2 mesi senza essere mai reclamato e neanche cercato. Appena il pacco mi e' tornato a casa l'utente ha aperto una controversia ed ha avuto ragione da ebay.com ( americana).

Chiedo: 

Ho sostenuto spese di spedizione , spedendo con packlink  ma mi sono state detratte sia il costo dell'oggetto sia le spese di spedizione ;

Uno degli obblighi di un 'acquirente sarebbe quello di accogliere il pacco ricevuto, ma questi non ha mai VOLUTAMENTE ritirato il pacco;

Seguiva attentamente il tracking, tant'e' vero che, appena rientrato a casa mia, ha aperto una contestazione, che al momento sembrerebbe inappellabile, gestita in modo univoco ed a senso unico da EBAY.Com 

1000063853.jpg

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Se anche l'appello non ha avuto esito... direi che non c'è soluzione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il problema è che eBay.com ( eBay America per intenderci) non ha MAI visualizzato il tracking dove si evince la malafede dell'acquirente nel NON VOLER RITIRARE IL PACCO, visto che è stato rifiutato ed è rimasto in giacenza vicino casa sua per 2 mesi senza essere mai ritirato.
Ho fatto la spedizione seguendo le regole di eBay ed utilizzando il servizio di spedizione di eBay (Packlink).
Alla fine mi hanno detratto sia il costo dell'oggetto che le spese sostenute per la spedizione.
Impossibile parlare con eBay.com , telefonando a eBay.it se ne lavano le mani dicendomi di contattare eBay.com.
Situazione Paradossale!!!

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta