in data 22-03-2025 20:33
Salve, sono un privato, un mio oggetto è stato acquistato da un acquirente che non mi convince. Sembrerebbe tutto regolare guardando solo ebay perché non mi ha scritto nessun messaggio, ha acquistato l'oggetto con il "Compralo subito" e lo ha già pagato ma ha una ragione sociale e un indirizzo di spedizione che cercando su Google corrispondono a quelli di un truffatore (una società di cui si parla in diversi forum che gestiva degli ecommerce online truffaldini), pertanto non ho intenzione di spedirgli nulla. Il profilo è stato aperto 6 mesi fa e ha 4 feedback (positivi). Se annullo l'ordine avrò delle ripercussioni sul mio account? Non sono abituato a vendere su ebay e non mi era mai capitato di avere un acquirente sospetto quindi non so come comportarmi. Grazie
in data 22-03-2025 23:04
Annulla per problemi di indirizzo.
Avrai una ammonizione. La prima non comporta problemi, ma fai attenzione a non collezionarne altre.
ciao
mario
in data 23-03-2025 15:20
Ho fatto come mi hai suggerito. Spero che l'utente non mi lascerà un feedback negativo. Purtroppo non era possibile concludere la transazione a cuor leggero in considerazione delle informazioni che ho trovato. Grazie per il tuo aiuto.
in data 23-03-2025 15:35
Se ti lascia un negativo, a seconda di ciò che scrive, puoi anche fartelo togliere da eBay; in ogni caso puoi lasciare a tua volta un commento al suo feedback (ovviamente pacato ed obiettivo).