Cosa fare in questa situazione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2024 20:26
Ho spedito una raccomandata in Cile , risulta ferma al centro degli scambi internazionali , L acquirente apre controversia .. io verifico e gli dico di non preoccuparsi e apro il ticket assistenza sul sito delle poste e gli dico di pazientare un attimo che mi rispondano .. passati i 7 giorni, converte in reclamo e ottiene il rimborso .. ma adesso se sbloccano la spedizione e arriva a destinazione ? Perdo sia materiale che soldi ? Come mi comporto ?
grazie
Cosa fare in questa situazione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-09-2024 20:40
@mrpanini_03 ha scritto:...Perdo sia materiale che soldi ? Come mi comporto ?
Esatto... hai già perso entrambe.
Se verrà consegnato, puoi solo cercare di fartelo ripagare contattando l'acquirente.
Un cordiale saluto.