annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede quando una richiesta viene chiusa

yu_172158
Utente della Community

Salve di recente ho venduto un'oggetto 

L'acquirente successivamente ha aperto una richiesta nei miei confronti per oggetto non conforme alla descrizione e la cosa si è tirata per le lunghe poi ho deciso di accettare la contestazione la mia domanda è quando l'acquirente ha aperto la contestazione il prezzo del prodotto è stato tolto  dai miei fondi disponibili poi ho fatto qualche altra vendita e ora i miei fondi sono in positivo quando l'Istituto di pagamento chiuderà la controversia i soldi mi ritorneranno giusto ? Lo dico perché  da quando ha aperto la richiesta i miei fondi sono in negativo poi sono riuscito a farli ritornare positivi quindi ho adempito completamente i fondi disponibili negativi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cosa succede quando una richiesta viene chiusa

marioelegio
Utente della Community

Quando la richiesta viene chiusa o scadono i termini, i fondi dovrebbero tornare disponibili.

La risoluzione della contestazione del pagamento potrebbe richiedere anche più di 90 giorni, a seconda del metodo di pagamento o del fornitore della carta di credito. eBay potrebbe bloccare i fondi provenienti dai pagamenti in entrata fino a 30 giorni dalla data di apertura della contestazione.

Puoi tenere traccia di tutti i tuoi pagamenti in entrata nella scheda Pagamenti della Console venditori o Pagamenti ne Il mio eBay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta