Salve, il 24 luglio mi era stato comprato un'oggetto su ebay e subito dopo mi è arrivata la richiesta di verificare il mio conto bancario, iniziai la procedura ma non andò a buon fine per due volte ( i soldi dovevano arrivare sul conto l'8 agosto ). Perciò decido di annullare la vendita ( 25 luglio ) e di rimborsare l'utente, dopo qualche minuto mi arriva l'email con scritto:-
Aldo, hai annullato l'ordine |
|
Hai rimborsato l'acquirente per l'annullamento dell'ordine. Lo abbiamo avvisato noi, tutto risolto! | Non devi fare nient'altro, è tutto risolto.:- . Dopodiché contatto l'utente per chiedergli di informarmi all'arrivo del rimborso per rimettere in vendita l'oggetto su un altro sito e lui mi dice che i soldi gli arriveranno tra 3-5 giorni lavorativi, oggi è il 31 luglio e ho provato nuovamente a contattarlo per avere informazioni ma non mi risponde. La mia domanda è: Come posso avere la certezza che i soldi gli siano arrivati? Chiedo ciò perché ho un altro utente che aspetta di acquistare l'oggetto ma volevo assicurarmi che i soldi del rimborso fossero arrivati. |
|