Metto in vendita due oggetti di valore: una spilla ed una collana. Due acquirenti comprano i miei oggetti. dal 3/3/2023 ad oggi 4/4/2023 non ho visto un soldo inoltre ho dovuto anticipare i soldi della spedizione e per finire hanno rubato la collana e non potrò essere risarcita. Sappiate che, appena avrete un problema non avrete nessuna assistenza oppure cercheranno di fare 'scaricabarile'. Ebay dice che non c'entra niente coi corrieri, i corrieri dicono che se perdi oggetti di valore non ti daranno un soldo perchè, nel regolamento, gli oggetti di valore non saranno rimborsati. Per cui, mentre fate la pratica di spedizione e verrà chiesto se vuoi pagare una tariffa come assicurazione, sappiate che è falso. Gli oggetti di valore li fanno sparire e nessuno può chiedere il rimborso, quindi l'assicurazione pagata è una presa x i fondelli. Mi vergogno per loro!! Da parte mia non metterò mai più piede in questa piattaforma, mai più finchè campo!! Morale: mi hanno rubato soldi e merce ed ho seguito tutte le regole.