Ho quasi dieci euro per il rimborso di una vendita eBay. Non è un capitale, ma mi secca per principio lasciarli lì.
Rimangono ad eBay finché non mi registro. Non mi posso registrare perché devo passare prima per la app bancaria. La app della banca mi chiede un codice titolare che manco sapevo di dover avere.
Probabilmente si trova nel contratto, che però non trovo a causa del trasloco.
Ed ecco perché odio i mercatini online. Li odio ferocemente. Cioè secondo eBay io dovrei andare in banca prima della fine dell'anno, a chiedere una copia del contratto, o a farmi cambiare dei dati.
Per neanche dieci euro.
È una burla. Una pagliacciata. Mi mandano fuori a calci e hanno ragione.
Non è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. In altra occasione, ho dovuto scannerizzare per eBay codice fiscale e carta di identità cartacea, una ventina di volte. E non è servito a un cavolo. Perché non li riconosceva.
Devo avere ancora una quindicina di euro sparsi nel web, legati al mio account Satispay. E che ho chiuso per motivi analoghi.
In altre parole, qua dentro non ci vendo più niente. E probabilmente non riuscirò nemmeno a comprare, perché pagare con altri sistemi è considerato un favore personale, o addirittura un'azione contro le regole.

Kinsar-66