in data 07-07-2023 23:22
Buongiorno sono un cliente su eBay da 16 anni e sono un tecnico informatico, Ho acquistato su eBay un display a1990 Apple pagando €650, il venditore ha dichiarato display nuovo , aperto mai usato pure fatturabile e non accetta la restituzione, però c’era scritto garanzia eBay , quando ho ricevuto il display presentava diverse ammaccature da caduta , ho contattato il rivenditore per delle chiarimenti sol prodotto come mai era ammaccato (non graffi ) mi ha risposto che non accetta la restituzione. Faccio segnalazione su eBay e da ragione al venditore. Quando vedo questo messaggio allora ho detto me la tengo ammaccato , una volta montato il display era pure rotto faceva le righe verticali . Alla fine della storia ho buttato via 650 euro non mi hanno fatto la fattura e ho il display non funzionante . Allora chi è che tutela i clienti? E come se da domani mi metto a vendere tutti i display rotti del mio negozio su eBay E mi da pure ragione .
in data 07-07-2023 23:38
In che modo hai fatto segnalazione a ebay e dopo quanto tempo successivo all'acquisto?
in data 08-07-2023 09:13
Qualcosa non torna...
Oggetto fatturabile... ma non accetta resi... non è possibile!
In ogni caso con la corretta segnalazione avresti recuperato i tuoi soldi.
Un cordiale saluto.