annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Divieto di nuove inserzioni

Nell'ultimo mese ho messo in vendita dopo un lungo periodo di inattività come venditore 5 oggetti, tutto OK. Sono stati tutti venduti, per due oggetti ho annullato la transazione senza opposizione del compratore perchè era evidente che si trattava di un soggetto da me bloccato che aveva creato un altro account dopo che l'avevo bloccato. Oggi ho provato a mettere in vendita un altro oggetto, ma non ci sono riuscito, perchè dopo aver premuto su Metti in Vendita è apparso il seguente messaggio: "Sembra che ci sia un problema con questa inserzione. La informiamo che al momento non può creare ulteriori inserzioni con il Suo account eBay. Per garantire l'integrità e la sicurezza del nostro sito, è infatti possibile che agli account di eBay vengano applicati dei limiti di vendita. La ringraziamo per la collaborazione. Tale limitazione non intende in alcun modo mettere in dubbio le transazioni effettuate in passato, né la Sua partecipazione alla Comunità di eBay. Per risolvere il problema può rivolgersi al team Regolamento e sicurezza utilizzando il modulo disponibile alla seguente pagina di Aiuto...... Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che questo potrebbe causarLe. La ringraziamo per la comprensione." Cosa significa e cosa posso fare per sbloccare la situazione? Ho provato a guardare sul sito, ma non ho visto nessun modulo con cui contattare il team Regolamento e sicurezza. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda