annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda richiesta restituzione

exnovox
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Ho ricevuto una richiesta di rimborso riguardo una scultura che ho messo in vendita. Nella descrizione ho riportato solo il peso e la dicitura "condizioni come da foto". Altro non ho scritto perché dell'oggetto non ne so molto. Un utente dopo avermi fatto un'offerta, lo ha acquistato a prezzo pieno. Ora che lo ha ricevuto vuole restituirla perché secondo lui in resina e non in bronzo come pensava, e con la scusa di oggetto differente dalla descrizione. Nella realtà non ho mai scritto materiale e niente altro, quindi descrizione non c'entra nulla. Mi ha messo feedback negativo perché oggetto che non rispettettava aspettative e asserisce poi che ebay deve tutelare anche se cambia idea riguardo l'acquisto. Quindi ammette che il motivo è perché non gli piace, non per la descrizione errata. Secondo voi è giusto eBay dia ragione a lui? Uno cambia idea quando vuole e restituisce un oggetto a piacimento a sto punto...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Domanda richiesta restituzione

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

innanzi tutto bisognerebbe essere consapevoli di quello che si mette in vendita.

Inoltre per le vendite online è sempre esistito questo problema... quindi è un rischio che anche in questo caso bisogna essere consapevoli che esista.

Se non volevi ripercussioni, accettavi la richiesta di reso, predisponevi il ritiro a tue spese e cercavi appunto di minimizzare i possibili danni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta