in data 25-11-2024 18:49
Buonasera, sono di nuovo qui per la vostra gioia! Volevo chiedervi gentilmente come posso scrivere un feedback a un venditore
ovviamente quello che mi ha truffato 😵💫
in data 25-11-2024 19:39
Se la transazione non è stata fatta su ebay, non puoi lasciare feedback.
ciao
mario
in data 25-11-2024 20:54
Grazie
Oggi ho visto un utente che ha anche lui acquistato l’iPhone dallo stesso venditore che ha scritto un feedback negativo ovviamente, visto anche lui non ha più risposte né ha avuto il telefono
Le
chiedo un’altra gentilezza, su whatsapp il venditore è attivo spesso secondo lei è meglio scrivere e cercare di parlargli o evitare?
Grazie ancora
in data 25-11-2024 21:30
Se qualcuno gli ha potuto rilasciare un feedback, significa che ha concluso la transazione su ebay e potrà chiedere il rimborso.
ciao
mario
in data 25-11-2024 23:16
No ha scritto che ha accettato solo
bonificio bancario è lo stesso venditore che ha truffato ed è lo stesso telefono
in data 26-11-2024 06:54
Se vuoi apprendere, devi essere meno impulsiva ed avere un minimo di fiducia.
Prima ne avevi troppa e ora proprio nulla.
Leggiti questo: https://www.ebay.it/help/buying/leaving-feedback-sellers/lasciare-un-feedback-per-un-venditore?id=40...
Come vedi inizia con …. Ogni volta che acquisti un oggetto su eBay…
Molto probabilmente quell’utente ha pagato tramite ebay e il venditore gli ha annullato la vendita, con una scusa, per poi ribadirgli che voleva essere pagato solo con un bonifico. Per questo ha potuto rilasciargli un feedback.
ciao
mario