in data 21-05-2024 11:31
Salve a tutti, sono una venditrice ancora inesperta e vorrei chiedere dei chiarimenti su due vendite che dovrei spedire oggi
1. Un acquirente ha comprato senza propormi un prezzo più basso, l'articolo rimane sia nell'elenco dei miei articoli in vendita sia nei articoli venduti, è normale? Con ebay spedizione ho comprato un'etichetta e il tracking mi dice articolo spedito ma non è vero, è uno sbaglio di ebay?
2. Un altro acquirente ha pagato senza propormi un offerta più bassa, e generando l'etichetta (ebay spedizione) non ha messo il nome, glie l'ho chiesto e mi ha dato il nome, ma è un tentativo di truffa? È strano che ci si dimentica
Posso spedire o secondo voi c'è qualcosa che non va? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-05-2024 11:47
Salve...
1. se ti riferisci al barattolo di Nutella, ne hai due in vendita, quindi è normale sia ancora attivo.
2. impossibile l'utente non abbia il nome, probabile un errore di importazione dati a Packlink.
Purtroppo se hai deciso di vendere on-line devi mettere in conto eventuali problemi...
Un cordiale saluto.
in data 21-05-2024 11:47
Salve...
1. se ti riferisci al barattolo di Nutella, ne hai due in vendita, quindi è normale sia ancora attivo.
2. impossibile l'utente non abbia il nome, probabile un errore di importazione dati a Packlink.
Purtroppo se hai deciso di vendere on-line devi mettere in conto eventuali problemi...
Un cordiale saluto.