annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento per spedizione...

bigmario74
Utente della Community

Salve, ho spedito giorno 15/12/25 un oggetto al destinatario che lo ha acquistato e giorno 14 ho effettuato il pagamento per ottenere la relativa etichetta di spedizione.

Tutto andato a buon fine, ma con mia sorpresa, oggi (giorno 16/12/25) mi trovo 2 pagamenti di importo uguale sul mio conto corrente per la medesima spedizione!!!

Com'è possibile?

Cosa posso fare? 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente uno dei due addebiti è solo una preautorizzazione e dovrebbe essere stornata in un paio di giorni.

Se così non fosse e se hai acquistato effettivamente due spedizioni, puoi farti rimborsare quella non utilizzata .... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208374049-Posso-cancellare-una-spedizione-gi%C3%A0-...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

bigmario74
Utente della Community

Grazie per la risposta, ma alla fine ho dovuto pagare per 2 volte perchè il centro assistenza di Packlink che ha gestito il mio pacco, mi ha scritto che a seguito di una revisione di dimensioni e peso (che avevo inizialmente inserito correttamente...) hanno appurato successivamente un aumento dei costi a mio carico. Stop,

Per una eventuale controversia, avrei dovuto avere delle foto comprovanti le mie misure e peso del pacco...

Va bene lo stesso... Mi servirà per esperienza!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta