in data 16-12-2025 11:47
Salve, ho spedito giorno 15/12/25 un oggetto al destinatario che lo ha acquistato e giorno 14 ho effettuato il pagamento per ottenere la relativa etichetta di spedizione.
Tutto andato a buon fine, ma con mia sorpresa, oggi (giorno 16/12/25) mi trovo 2 pagamenti di importo uguale sul mio conto corrente per la medesima spedizione!!!
Com'è possibile?
Cosa posso fare?
Grazie
in data 16-12-2025 13:33
Probabilmente uno dei due addebiti è solo una preautorizzazione e dovrebbe essere stornata in un paio di giorni.
Se così non fosse e se hai acquistato effettivamente due spedizioni, puoi farti rimborsare quella non utilizzata .... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208374049-Posso-cancellare-una-spedizione-gi%C3%A0-...
ciao
mario
in data 24-12-2025 05:13
Grazie per la risposta, ma alla fine ho dovuto pagare per 2 volte perchè il centro assistenza di Packlink che ha gestito il mio pacco, mi ha scritto che a seguito di una revisione di dimensioni e peso (che avevo inizialmente inserito correttamente...) hanno appurato successivamente un aumento dei costi a mio carico. Stop,
Per una eventuale controversia, avrei dovuto avere delle foto comprovanti le mie misure e peso del pacco...
Va bene lo stesso... Mi servirà per esperienza!