annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove cercare libro esaurito?

pa_cia69
Utente della Community

ciao, dove posso richiedere un libro introvabile? l'annuncio ovviamente contiene il nome del curatore e perciò mi è stato bloccato in quanto pubblicare nomi contravverrebbe al regolamento (sic!) Ma come posso cercare un libro esaurito senza citare un nome e un cognome? una volta era possibile. In sintesi cerco la sezione Cerco, l'opposto della sezione Vendo, dove poter citare liberamente l'autore del libro da me tanto desiderato e risalente al lontano...2020. Grazie per suggerimenti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dove cercare libro esaurito?

sika700
Utente della Community

La sezione "cerco" su ebay non esiste... esiste invece il campo di ricerca dove tu puoi cercare quello che cerchi...

 

Come funziona la ricerca | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dove cercare libro esaurito?

sika700
Utente della Community

La sezione "cerco" su ebay non esiste... esiste invece il campo di ricerca dove tu puoi cercare quello che cerchi...

 

Come funziona la ricerca | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Dove cercare libro esaurito?

Grazie per la gentile risposta. Purtroppo trovo libri venerandi ma non uno del lontano...2020. Desideravo pubblicare una richiesta di "desiderata" che raggiungesse in un colpo più utenti possibile, magari librai, ma come giustamente mi fai notare questa funzione non esiste. Un saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta