annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove si ricevono i pagamenti

bonatokerry
Utente della Community

Buona sera... Essendo nuova come venditrice su ebay, volevo sapere se per ricevere i pagamenti dagli acquirenti, bisogna avere per forza o collegare per forza un conto corrente bancario iban? Perché come acquirente ho sempre usato la postepay, come acquirente però... Perché mi sembra di capire che se io non collego nessun conto corrente bancario, non potrò ricevere nessun fondo... Per non parlare che non ho capito molto bene che costi di spedizione si devono mettere, come faccio a sapere che prezzo bisogna mettere per la spedizione... Io ho messo in base al peso dell'oggetto ma non so... 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

Per riscuotere i pagamenti serve un iban (conto o carta) con la stessa intestazione dell’account eBay e che sia abilitato agli addebiti diretti (la domiciliazione delle bollette). Può andare bene una Postepay evolution, ma non quella standard.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792

Per i costi di spedizione, puoi vedere qui in base a dimensioni e peso dei tuoi oggetti… https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Il problema è che ho provato ad inserire sto iban ma mi da sempre da riprovare e controllare l'iban... Perché secondo ebay è sbagliato.... Io questo di iban ho.... Quale iban vuole... 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se dicono che l'iban è sbagliato ..... Sicuro che la la carta o il conto, di cui stai inserendo l'iban, ha la stessa identica intestazione dell'account ebay?

Se coicide, fatti contattare dal servizio clienti di ebay usando il link che trovi in fondo alla prima delle due pagine che ti avevo allegato.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Il conto è il mio e l'account ebay pure... Evidentemente io non devo vendere nulla.... Sono senza lavoro, non tiro un euro, evidentemente devo rimanere così.... 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Solo la postepay visa per gli acquisti è di mia madre, quindi è intestata a mia madre... Ma per il resto il conto è il mio intestato a me... 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Adesso ha funzionato... Sono riuscita ad inserirlo... La ringrazio. Dovrebbe essere tutto apposto... 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta