annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi sul rimborso

sil-pia
Utente della Community

I'8 novembre u.s. ho venduto una borsa. Il 10 l'acquirente l'aveva già ricevuta, e mi ha sommerso di messaggi bruttissimi dicendo che dovevo vergognarmi per averle venduto una borsa (Bottega Veneta blu), di un colore diverso dalle foto, che era una borsa tarocca, che io ero un'imbrogliona turlupinatrice ecc.. una cosa sgradevolissima. Preciso che la borsa è assolutamente originale e le foto erano dettagliatissime. Comunque la signora mi lascia un feedback negativo e finisce lì. Non dice di volermi restituire la borsa e non si è fatta più viva. Il 22 eBay mi accrediterà la somma da lei pagata. Cosa devo fare? La devo contattare io per conoscere le sue intenzioni o aspetto che sia lei eventualmente a farsi viva? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dubbi sul rimborso

sika700
Utente della Community

Visto che con il feedback si presume abbia trovato la sua "soluzione", non dovresti aspettarti altro, se avrebbe voluto aprire richiesta di reso lo avrebbe già fatto...

Per il feedback prova a contattare l'assistenza per richiederne la rimozione... tentare non nuoce:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta