Dubbio sulla spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2022 23:17
Ho venduto un oggetto, e parlando con l'acquirente abbia concordato un servizio di spedizione, purtroppo quest'ultimo ha sbagliato corriere nella selezione durante l'acquisto, se spedisco come concordato (e non come selezionato in fase di acquisto) mi arriva comunque il "costo" della spedizione o rimane alla piattaforma??
Dubbio sulla spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2022 23:33
Se l'acquirente ha selezionato "altro corriere 48 ore" a 10€ ma avete concordato quello da 15€, le 5€ di differenza le rimetti tu, ormai l'acquirente ha pagato.
Un cordiale saluto.
Dubbio sulla spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2022 23:52
...... Oppure gli chiedi di pagare la differenza con un altro metodo.
ciao
mario