annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE Pagamento a rate RIPETUTO?

e.swan.kj
Utente della Community

Salve a tutti, oggi ho cercato di effettuare un acquisto da smartphone selezionando il pagamento a rate tramite utilizzando paypall, ma continuava a chiedermi di inserire i dati ogni volta che confermavo così sono uscito dalla procedura sperando che si annullasse. Ora sulla mia carta risulta il pagamento in lavorazione così come su paypall viene segnalato "autorizzazione temporanea", ma nel mio account ebay non risulta la conferma dell'ordine nè ho ricevuto email di conferma a riguardo così come il venditore mi ha confermato che non ha ricevuto nessun ordine.

La mia domanda è: devo fare qualche richiesta di rimborso su ebay o sarò paypall ad annullare il tutto automaticamente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: ERRORE Pagamento a rate RIPETUTO?

marioelegio
Utente della Community

Se su ebay non risulta il pagamento…. Inutile chiedere a loro il rimborso.

Quasi sicuramente si tratta solo di una pre autorizzazione di PayPal che dovrebbe essere stornata entro qualche giorno.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se su ebay non risulta il pagamento…. Inutile chiedere a loro il rimborso.

Quasi sicuramente si tratta solo di una pre autorizzazione di PayPal che dovrebbe essere stornata entro qualche giorno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Confermo. Paypal ha annullato dopo pochi giorni l' autorizzazione che effettivamente non era stata evasa da ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta