annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay, dove sei ?

tizbud0
Utente della Community

Ho acquistato poche volte su ebay ma fino a che è andato tutto bene e nn ho avuto bisogno di assistenza, tutto perfetto, quando mi mandano un articolo al posto di quello ordinato chiedo di restituire ed essere rimborsata, il negozio mi offre un terzo di ciò.che ho speso !!!! Vergogna!!!nemmeno fosse colpa mia!! La pagina per far intervenire ebay sulla restituzione nn si è mai aperta..quindi ho speso per una.cosa che nn volevo ma di questo comportamento ne parlerò al mondo intero!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ebay, dove sei ?

marioelegio
Utente della Community

In dieci anni di presenza sul forum sei la prima persona che si lamenta di non riuscire ad aprire la procedura di reso. In genere non sanno che esiste ma poi la pagina si apre senza problemi.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ebay, dove sei ?

sika700
Utente della Community

Spero ne abbia parlato bene invece quando le cose andavano bene... ma non è così, vero?

Al primo intoppo tutti cadono dal "pero" e gridano alla vergona... ma perché?

Bastava leggere come funziona il sito, come per esempio il link inviato da Mario...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ebay, dove sei ?

Ciao @tizbud0 

Come detto da Mario e Sika700 ci sono le pagine di aiuto e contatto, dove puoi trovare guide e articoli su ogni argomento.  Se hai un dubbio o un problema, puoi cercare la risposta nell'area Aiuto di eBay: Aiuto e contatti

Saluti

Nathalie

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta