annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non pubblica i feedback negativi

atena1212
Utente della Community

I feedback negativi non vengono pubblicati, quindi fate attenzione perchè potreste acquistare convinti di avere a che fare con un venditore corretto mentre non è così. Non esistono email di contatto di un servizio clienti, questa piattaforma sta diventando una fucina di problemi. Visto che non hanno pubblicato il mio feedback negativo, adesso faccio una bella denuncia alle associazioni di categoria, per chiedere che vengano tutelati gli interessi dei consumatori. Prima mi è stato richiesto di rimuoverlo, quando ho rifiutato hanno ottenuto che non venisse pubblicato. A dicembre ho lottato per un mese per avere il rimborso da un altro venditore, quel feedback negativo è stato pubblicato ma il venditore (pluri recidivo) ha anche avuto il coraggio di commentare che ebay ha dato ragione a lui, dopo che ho avuto il rimborso e mi ha anche pagato le spese di restituzione! Nessuna tutela per chi acquista, se avete un problema dovete patire e vi silenziano anche. Pessimi, e non credo proprio che tutto ciò sia legale. I venditori seri sono purtroppo accomunati a tutti gli altri

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Tutti i giudizi vengono pubblicati (tu stessa lo sostieni scrivendo "Prima mi è stato richiesto di rimuoverlo, quando ho rifiutato hanno ottenuto che non venisse pubblicato.") ma vengono rimossi se violano il regolamento del sito oppure diffamatori...

Ma a priori, bisognerebbe essere istruiti sull'utilità del feedback: non serve per risolvere i problemi!

22 feedback negativi per motivi facilmente risolvibili se seguivi le procedure che ebay mette a disposizione per tutelare "gli interessi dei consumatori"... oggetti non arrivati ed oggetti non conformi... ma come sempre si sceglie la strada del feedback per poi lamentarsi... metà dei quali, se non tutti, sono diffamatori!

Il mondo va alla rovescia... purtroppo anche gli acquirenti seri sono "accomunati a tutti gli altri"... comunque, altro utente in black list!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Partiamo dall'ultimo tuo negativo che è rimasto pubblicato. Se il venditore conosceva meglio le regole di ebay, avrebbe potuto chiederne la rimozione.

Venditore scorrettissimo....Altamente sconsigliato.... sono solo tue soggettive opinioni che vanno a ledere l'onorabilità del venditore e potrebbero essere configurate come reato (art 595 c2 c.p. diffamazione aggravata). Tu puoi descrivere oggettivamente i fatti ma devi contenerti a quelli senza poi giungere a valutazioni generali che sono solo tue soggettive. Il fatto che tu ritieni che sia stato scorretto con te non significa che sarà sempre scorretto con tutti....

Le cause che portano alla rimozione dei tuoi negativi sono da imputare solo a te.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

I feedback negativi non vengono pubblicati ... Te ne ha pubblicati ben 22, se ti sembrano pochi.... Alle associazioni di categoria dovresti anche spiegare che  non ti sei interessata di come risolvere i problemi ma hai preferito lasciare feedback negativi...

A dicembre hai lottato un mese perché non hai voluto chiedere l'intervento di eBay...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta