annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay rifiuta un rimborso

alf51-2008
Utente della Community

Non sono soddisfatto di un'oggetto e concordo con il venditore la restituzione,mi servo del programma di spedizione di Ebay acquistando un'etichetta che ricevo in pdf,già compilata con indirizzo destinatario e mittente,preparo il pacco e spedisco,il pacco si blocca e non avanza per giungere al destinatario,chiedominfo a Poste  e mi dicono che essendo un contratto con Ebay per avere infoirmazioni devo chiedere a Ebay,Ebay mi dice il contrario ma mi comunica che l'indirizzo del destinatario scritto sull'etichetta,è errato,è una situazione paradossale perchè l'etichetta non viene compilata da me ma da Ebay,è Ebay che ha scritto un'indirizzo sbagliato e io avrei dovuto correggerlo perchè mi viene detto che il destinatario mi ha inviato l'indirizzo in un messaggio e la cosa assurda è che contattato il destinatario per chiedere se avesse cambiato indirizzo,questo mi comunica che l'indirizzo registrato in Ebay è sempre stato quello che non corrisponde a quello riportato nell'etichetta,faccio a tutti una domanda,ho sbagliato io,o ha sbagliato Ebay che per questa ragione non mi rimborsa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ebay rifiuta un rimborso

sika700
Utente della Community

Hai sbagliato tu... dovevi accertarti che l'indirizzo di restituzione fosse corretto, con l'aiuto del venditore, anche perché ebay ti ha comunicato quello che il venditore ha indicato, se è sbagliato, la colpa è del venditore, non di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta