in data 10-11-2024 18:25
Salve, vorrei cercare un venditore specifico ma non so dove si trova la lista dei venditri. Grazie
Roberto
in data 10-11-2024 18:57
Infatti non esiste... se non conosci il suo nick name o nome del negozio, la vedo dura trovarlo!
Un cordiale saluto.
in data 10-11-2024 23:14
Ce l'ho il nome ma non so come cercarlo nel database. Voi fate troppo in fretta a liquidare le persone, consiglio maggiore riflessione e, sopratutto, ditemi come si fa.
in data 11-11-2024 07:59
Ti rispondo esattamente come ti ho risposto in privato:
"Carissimo... se vuoi maggiore riflessione o che ti venga detto come si fa una cosa, non pensi che ci voglia anche più precisione nel porre le domande, ma soprattutto gentilezza e rispetto per chi sta su questo forum a rispondere, visto che siamo tutti volontari?
Ecco, quando lo capirai, riponi il tuo quesito e vedrai che qualcuno ti risponderà... "
Aggiungo che se avresti avuto un po' di buon senso nel cercare il tuo quesito tra le pagine di aiuto che ebay mette a disposizione per tutti, avresti trovato questo:
Ecco... leggilo...
in data 11-11-2024 10:45
in data 11-11-2024 10:59
Non dare del TU agli altri... quando è ben evidente che l'ignorante, l'arrogante ed il presuntuoso sei tu!
Buona giornata... ma anche no!
in data 11-11-2024 14:19
Il problema è proprio l'arroganza e la presunzione di chi si crede di esser chissà chi, ma in realtà cela un sottile strato di ignoranza che ne limita le capacità intuitive. Consigliato bagno di umiltà!!!!
Spero in futuro di non aver più bisogno di chiedere nulla. Se i collaboratori sono tutti così, povera Italia.
in data 11-11-2024 14:21
Non mi sembra un ragionamento "normale"...
Tu attacchi e gli altri devono essere "umili" per compiacerti?
Ci vuole rispetto... cosa a te sconosciuta!
in data 11-11-2024 14:25
Se leggi la tua prima risposta, dovresti renderti conto che il maleducato sei tu. Non hai pensato minimamente di utilizzare l'intuito, scaricando la responsabilità come è normale in chi si occupa di community. Se mi avessi dato una risposta normale, avrei sicuramente apprezzato. Piuttosto evita di rispondere, magari qualcun altro ha una soluzione migliore della tua indisponente presunzione.