annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato indirizzo

frikkezoi
Utente della Community

Salve. Mi sono accorto avendo cambiato casa di avere ancora salvato il mio indirizzo vecchio come spedizione. Ho effettuato un ordine chiedendo al venditore se si potesse annullare l'ordine oppure modificare l'indirizzo in quanto era sbagliato (questo avvenuto dopo neanche 10 minuti dall'acquisto). Sono passati 2gg ma il venditore non mi ha ancora risposto. Non vorrei che partisse l'ordine ed arrivasse alla persona che abita li. Essendo anche un pacco che proviene dal Canada chi lo riceve dovrebbe pagare anche le spese doganali. Non so come devo comportarmi. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Errato indirizzo

marioelegio
Utente della Community

Il fatto che il venditore sia canadese complica ancora di più le cose.

L'unica possibilità per risolvere sarebbe l'annullamento dell'ordine. Ma il venditore starebbe dalla parte della ragione enche se non annullasse l'ordine e spedisse al vecchio indirizzo. Il rifiuto di pagare le spese di dogana ti farebbe perdere sia la merce che i soldi.

Insisti con il venditore e convincilo ad annullare l'ordine, promettendogli che ripeterai l'acquisto appena avrai cambiato l'indirizzo di spedizione.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Errato indirizzo

marioelegio
Utente della Community

Il fatto che il venditore sia canadese complica ancora di più le cose.

L'unica possibilità per risolvere sarebbe l'annullamento dell'ordine. Ma il venditore starebbe dalla parte della ragione enche se non annullasse l'ordine e spedisse al vecchio indirizzo. Il rifiuto di pagare le spese di dogana ti farebbe perdere sia la merce che i soldi.

Insisti con il venditore e convincilo ad annullare l'ordine, promettendogli che ripeterai l'acquisto appena avrai cambiato l'indirizzo di spedizione.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errato indirizzo

Grazie della Info. Spero che tutto vada per il meglio e che prima o poi mi risponderà prima di spedire. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta