Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Buonasera a tutti, ho spedito un oggetto in Francia con UPS ed é arrivato nei tempi giusti,ma l'acquirente non era in casa ed ha lasciato scadere i termini per il ritiro, per cui UPS mi comunica che l'oggetto mi verrà restituito. L'acquirente mi cont...
Buonasera vorrei fare un'acquisto su ebay ma allo stesso tempo sono un po' titubante proprio per questo volevo far affidamento al fatto che ebay rimborsi qual'ora le cose non vadano come previsto tuttavia, ho notato che per ricevere il rimborso bisog...
Come devo fare per pagare utilizzando la cifra del rimborso pre te nella mia area?
Ho comprato un oggetto usato da UK e mi sono visto addebitare da eBay l'iva. In Italia, l'iva si paga sul nuovo e sul plus valore dei beni usati, perché ho pagato sull'intero importo?
Ho effettuato una vendita , acquisto la spedizione con voi ma non è venuto nessuno ancora a ritirare il mio pacco con codice della spedizione 1346Z0664106D
IO SONO INTERESSATO ALLA " MODANATURA SINISTRA POSTERIORE MERCEDES A 170 CDI (W168- 6-2004) - RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELL'ESITO DELLA RICERCA... CORDIALMENTE , W.P.
Salve è possibile annullare una restituzione fatta da mè 08-09428-02679
Come contattare responsabile e-bay?
Salve!Nel nuovo modulo di messa in vendita su Ebay, ho riscontrato dei problemi ad inserire il fondo nero (o di altri colori) come sfondo su cui inserisco foto e testo.Nel precedente sistema, inserivo il codice html del colore, in cima alla pagina de...
La busta ha l'etichetta con un codice di tracciatura diverso da quello riportato su ebay e altre 2 etichette di Gls che al tracking risulta consegnata. Il pacchetto in questione doveva andare in Australia e Il venditore dice che non l'ha spedito lui ...
Salve, un soggetto maschile, con molteplici account fittizzi, alcuni dei quali li riporto qui sotto:Antmus-3188 (Il suo ''principale'')Mamus_7516 (Anna *****)Anmoosh_0 (Anna M**sheimer)Anval-1306 (Anna V**ente)Ha iniziato a scrivermi insistemente da ...
Salve, un soggetto maschile con account fittizzi Antmus-3188 (Il suo ''principale'')Mamus_7516 (Anna *****)Anmoosh_0 (Anna M**sheimer)Anval-1306 (Anna V**ente)Ha iniziato a scrivermi insistemente da Luglio, pretendendo dei giochi vintage dal valore d...
Vorrei ordinare una porta a soffietto in PVC con vetrini disegnati ma non riesco a capire come scrivere le misure relative.Grazie.
Salve: il 25 Nov., o acquistato dal venditore un Tablet Sansung. A6 t585 , e dal primo giorno che lo ricevuto, presentava malfunzionamento del touk , il che avendo messaggiavo con il venditore lo avvisavo per difetto touk non funzionante bene. Così d...
Buongiorno, Ho acquistato un prodotto USA e pagato con il servizio Ebay Global Shipping.Riepilogo un po' di numeri per chiarezza...Importo Oggetto: US $450.00Spedizione: US$ 68,71Spese di importazione: US $156,38Dazi: US $24,83Totale ordine: US $675,...
Salve mi sono aggiudicato all asta una Leica III ma controllando bene i dettagli delle foto mi sono accorto che si tratta di Leica II. posso non ritirare la merce?
SalveIl link che mi avete dato il mio sistema non mi permette di entrare in quella pagina.Saluti
Salve, da due giorni non mi funziona la ricerca di oggetti, la pagina si blocca, la stessa cosa accade con le inserzioni dei venditori e i loro negozi. In pratica non riesco a cercare niente perchè la pagina nemmeno si carica tutta. Grazie, Valinor
Salve vorrei fermare la spedizione di un ordine, che non reputo più affidabile il venditore avendo letto le recensioni presente sul suo sito personale
Nessuno mi ha informato che avrei dovuto pagare delle spese per lo sdoganamento ne eBay né il venditore che aveva messo due righe piccolissime in fondo posso fare qualcosa per recuperare almeno in parte queste spese pagate grazie
Chi sa dirmi perchè le mail scambiate col fornitore diventano progressivamente illeggibili? Nel giro di ore e di qualche giorno il testo viene progressivamente sostituito con una serie di "&" "agrave;" che corrompono le frasi. E' una cosa normale? Gr...
Bore i sapere cuando o tendré il mio rimborsi
Buongiorno a tutti,non riesco piu a comprare nessun oggetto a causa della sospensione del mio account.come posso fare a riattivarlo?
Salve ,il spedizioniere mi ha modificato il numero tracking,che ho già fornito ad Ebay ,come posso modificare il numero tracking?
Salve, ho acquistato e pagato una macchina da caffè da un venditore che risulta mai spedita, cosa mi consigliate di fare?Ho provato a contattarlo senza avere risposta.Grazie.
Ho scritto al venditore per un prodotto arrivato danneggiato e privo di alcuni componenti. Il venditore non mi ha mai risposto. Mi sapete aiutare?
Buongiorno,segnalo che lo spedizioniere Mondial Relay ha tempi biblici, consegna da Francia ad Italia spedito il 29/11 scorso ad oggi 09/12 il pacco non è ancora arrivato in Italia. Ho pagato anche tanto per la spedizione, perché i venditori si ostin...
salve vorrei capire come mai gia da una settimana o messo in vendita alcune cose sul mio profilo eBay, non pretendo di venderle ma o 0 visite sul mio profilo come posso fare per aumentare l'afflusso di gente sul mio profilo modo tale che di conseguen...
Ultimi messaggi inviati da me al venditore per un reso non compaiono da nessuna parte! Come faccio a risalirne per averli come prova? Grazie
Buon giorno a tutti, ho venduto un oggetto, l'acquirente si trova in portogallo e nell'ordine non solo non riesco a stampare l'etichetta per la spedizione, ma come stato di pagamento mi risulta "in attesa del pagamento". Domanda: visto che l'acquiren...
Salve, qualche esperto che mi da informazioni cortesemente su una vendita che sto effettuando, l'acquirente mi ha fatto il bonifico sulla postepay, ma mi dice che devo andare nella mia banca ad effettuare un pagamento per la consegna a Paypal, se qua...
Buongiorno non mi e' arrivata ancora la vasca baule per auto da me pagata
Cosa vuol dire ,"Sei idoneo per 5 richieste di revisione del Feedback riguardanti 1.000 Feedback ricevuti negli ultimi 12 mesi." ? questa dicitura ,compare nella mia pagina dei feedback
Salve a tutti. Ho messo in vendita un oggetto per la prima volta ed ho specificato il ritiro presso il venditore. Con l'acquirente nessun problema ma quando ho accettato l'offerta ebay mi ha mandato una mail nella quale dice che per andare avanti con...
Buongiorno, io ho cambiato circa 3 mesi fa il mio nome del mio negozio eBay e mi va bene, però quando il cliente mi fa il reso dell articolo mi arriva a casa con il mio nome e cognome, ecco questo voglio cambiarlo(voglio mettere il nome del mio negoz...
Salve ho acquistato un oggetto dal Canada, con il codice tracking, fatto il 28 novembre, partito il 29...da lì in poi nessun aggiornamento ho chiesto al venditore che mi ha detto "aprirò una contestazione seil pacco non dovesse arrivare in data prest...
Salve, ho acquistato un prodotto senza inserire il mio account ed è arrivato rotto. Come posso fare il rimborso? Il venditore non mi ha più risposto.
eBay non tutela adeguatamente i compratori , visto le controversie che ci sono fra venditori (spesso menefreghisti nel risarcire non solo con i rimborsi ma pure con re-inviare un oggetto danneggiato ! Un modo furbesco per aggirare l'ostacolo , eBay i...
Salve a tutti, sono un venditore professionale da circa 2 anni. Volevo chiedervi visto che ultimamente i resi da parte degli acquirenti aumentano a dismisura per errori (non miei certamente) ma da parte loro, però la cosa che mi manda in bestia è che...
Buongiorno, ho acquistato 4 oggetti da un venditore professionista negli Stati Uniti. Totale 155 dollari + 12 di spedizione + 37 di VAT pagati a ebay. Pacchetto arrivato ma ho dovuto pagare 46 € di tassa ( Iva??) e 14 di pratica doganale ( cioè 6 € p...
Buongiorno ho acquistato un oggetto ma non andava bene e il venditore gentilmente mi ha rimborsato. Mi è arrivato un messaggio di rimborso da eBay ma ho notato che le ultime 4 cifre della carta non coincidono con la carta che ho usato per acquistare ...
Salve a tutti, e-bay ha rimosso un inserzione che avevo pubblicato con una spiegazione generica e facendo riferimento alle regole sui fake/ copie. Qualcun ha avuto lo stesso problema? ho chiesto una motivazione ma non so se otterro' una risposta esau...
A luglio ho acquistato un decoder della TIM con funzione Smart TV Android.La settimana scorsa ha smesso di ricevere i normali canali. Ora per accedere alla funzione di Decoder dovrei pagare l'abbonamento a Tim. Di questa cosa non si diceva niente nel...
Salve, come venditrice privata vorrei provare a fare un po' di ordine nella mia vetrina. Gli oggetti in vendita - spartiti musicali nel mio caso - sono sciolti, mentre io vorrei raggrupparli in categorie. Così gli eventuali visitatori li trovano già ...
Arrivato il pacco da Inghilterra con corriere UPS. Dentro tutto spaccato. Corriere a lasciato il pacco davanti alla porta senza fare firmare qualcosa. Cosa posso fare?
L'indirizzo di spedizione è sbagliato quello giusto è San Quirino via Pola 9
Ciao ragazzi,ho ricevuto una proposta e per sbaglio non la ho accettata, non so come mettermi in contatto con il venditore su ebay, perché non c’è la voce per lasciargli un messaggio.
Ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore in un solo ordine, gli oggetti mi sono attivati in una sola scatola, adesso devo fare il reso ma devo stampare per forza due etichette ? E quindi creare due scatole differenti ? Help meee
Ciao ragazzi,Vi chiedo scusa in anticipo se sarò prolisso e nel caso non vogliate leggere vi lascio un riassunto alla fineA seguito di un acquisto di una console per videogiochi, 5 minuti dopo l'acquisto ho avuto un ripensamento sperando di ricevere ...
ragazzi chi sa aiutarmi!!?!?!?ricevo sempre questo messaggio per un articolo che provo a mettere in vendita:''Grazie per la tua inserzione. L'oggetto da te proposto è soggetto a limiti di vendita settimanali. Poiché hai raggiunto tali limiti, al mome...
Avevo partecipato ad un asta e all'improvviso il venditore è sparito non lo trovo più in pratica sembra che abbia ritirato il prodotto. . Mi è arrivata una mail dove dice :notifica di annullamento della offerta fatta oggetto samsung galaxy
Salve ho fatto un acquisto da un negozio a maggio tipo placchette luci targa oggi 07-12-2022 mi si accende la spia allarme luci targa dopo aver controllato con tutte le opzioni non mi fumano ancora allora chiamo il negozio che ho comprato queste plac...
Il giorno 6 dicembre ho acquistato 2 capi e pagato l'importo a EBay con PayPal e che è stato regolarmente addebitato sul mio conto. Il venditore però mi dice che non ha ricevuto il pagamento. Cosa posso fare? Grazie
Interrogo i feedback di un venditore da cui intendo acquistare e trovo giudizi positivi ma l'importo della relativa transazione obliterato come se non fosse stato accettato. Che vuol dire ?
L'acquirente ha determinato il blocco dei fondi per oggetto non ricevuto, nonostante gli ho più volte scritto che la raccomandata Internazionale n. RC262806525IT risulti da me spedita il 21/10/2022 e che la stessa non è ancora stata reclamata dal des...
Ciao a tutti.Ho venduto la mia chitarra, ma l'acquirente per problemi economici mi ha chiesto di annullare e così ho fatto. Ora però, anche se ebay mi ha confermato l'annullamento, ancora risulta come venduto.Io non ho ricevuto il pagamento ovviament...
Qualcuno sa dirmi per favore cosa significa la parola CONSULTA che appare nella pagina dei miei oggetti in vendita? Grazie
Buongiorno, ho bisogno di eliminare dal carrello un oggetto per cui avevo fatto una proposta di acquisto accettata ma che in seguito è stata annullata per articolo errato . Come devo fare? Ho provato in tutti i modi ma non riesco . Grazie
Ho contattato il venditore per sapere quando mi spedisce i poggia testa ordinati(o chiesto di fornirmi i dati di spedizione) x tutta risposta mi dice che li spedira il 9 dicembre, ma non dovrebbe spedire entro 3 giorni, come mai questo ritardo?Grazie...
Vi spiego il mio problema. Ho venduto un oggetto regolarmente pagato. Come da inserzione la consegnaera prevista solo con il ritiro presso il mio indirizzo in quanto oggetto ingombrante. Ho inviato quindi un messaggio al compratore come da prassi per...
Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e chiedo a voi forse una domanda stupida. Un acquirente mi ha fatto proposta per comprare un prodotto che ho in vendita, l'ho accettata e tramite la messaggistica di ebay mi ha chiesto di dargli la mia mail perso...
Salve a tutte e tutti.Fatto prima spedizione, una rivista, venduta per 45 euro, destinazione Stati Uniti. La rivista e' come nuova, letta solo una volta. Ho comunque messo molte foto su annuncio. MA...un po' il nervosismo del non sapere esattamente c...
Salve. Da settembre provo a comprare una pellicola protettiva per lo schermo del mio Note 20 ultra. I primi due acquisti sono stati da due diversi venditori che offrivano una pellicola in vetro. Ho letto attentamente le inserzioni e guardato le foto....
Ho acquistato ieri una ps5 ordine n. 204175799820 , ho fatto il pagamento tramite carta ma il venditore mi ha chiesto che non dovevo pagare tramite e bay ma tramite bonifico a lui e corretto? Ora mi ha scritto che eBay effettuerà il rimborso è giusto...
Ho ottenuto un rimborso da eBay per un elettrodomestico mai arrivato da parte del venditore. Qualcuno mi sa dire perché sono state decurtate 11€ dall’importo. Grazie
Salve a tutti, il 26 novembre 2021 ho acquistato uno smartphone BLACKVIEW bv6600e con garanzia internazionale valida 12mesi. La mattina del 25 ottobre 2022 vado a mettere il telefono in carica e poco dopo vedo che non prende la ricarica. Provo con al...
Salve a tutti ho acquistato il 4/12 un paio di scarpe da un venditore privato, ad oggi 6/12 dopo svariati messaggi inviati al venditore senza alcuna risposta la merce non è ancora stata spedita! Potete aiutarmi vorrei chiedermi un rimborso ho pagato ...
Non riesco a vendere perché il mio Nome utente su eBay non Corrisponde all’intestatario del conto corrente bancario .ho provato a modificare il nome utente ma mi esce mess di errore, che dice che l’ultima modifica è stata fatta il 05/11/22 e che c’è ...
salve a tutti ho cancellando per errore la procedura de restituzione e adesso non so come posso risolvere questo problema
Buonasera, in un controllo ho notato che ho un addebito di € 54,00 in merito ad un pagamento pos intestato a:EBAY O*14-09300-76423 LUXEMBURG LUX.Non ho mai effettuato alcun ordine o altro, come da controllo sulla cronologia degli stessi.Qualcuno può ...
Vendo libri e nell'inserzione scrivo così: spedizione "piegolibri" a € 2,50 NON TRACCIABILE o altro su richiesta". Questo tipo di spedizione è consentito da ebay e se ricordate anni fa addirittura lo raccomandava consigliandoci come fare in caso di r...
Ciao come posso modificare L email?
buonasera a tutti, ho messo in vendita un paio di ore fa questo oggetto ma gli altri utenti on lo vedono. Leggo che la pubblicazione può avvenire entro 24 ore ma come mai altri oggetti che ho messo in vendita compaiono immediatamente? Grazie
Non so se sono stato vittima di hackeraggio od è solo una casualità incredibile.In breve, vendo un oggetto attendo che mi venga pagato ed ebay blocca i fondi, visto che da molto tempo non vendevo. Fin qui niente di strano (mi parrebbe).Al momento del...
Salve a tutti vorrei capire se è possibile aumentare il limite di vendite nel mio account privatoAl momento è a 18000Grazie a chi può aiutarmi
Mai più ebay
Ordine pagato e in ritardo per la consegna. Scomparso dalla lista ordini. che fare ?
Ma come si fa a contattare ebay, visto che un venditore non mio da l'assistenza di cuio ho bisogno?
Ho acquistato il 17 ottobre un oggetto con "compra subito", pagato istantaneamente con pay pal con addebito sulla mia carta di credito. Pay pal segnala la transazione correttamente completata, nexi (la mia carta) mi ha accreditato l'importo, ma il pa...
Salve ho vinto una asta e dopo 2 giorni ho contattato l'utente per sapere del tracking ma il pacco risulta ancora non spedito e l'utente non risponde a nessun messaggio, cosa dovrei fare? Grazie per tutte le risposte.
Buongiorno a tutti, a prescindere dal fatto che non apprezzo la nuova versione di ebay, volevo chiedere se sapete come indicare nell'inserzione la dicirura per i potenziali clienti esteri"Chiedere l'importo di sapedizione",che avevamo precedentemente...
Ho acquistato un oggetto da un venditore professionista, che dichiarava nell'inserzione di spedire l'oggetto dall'Irlanda, precisamente da Dublino. Specifico che ho scelto di acquistare da questo venditore proprio per evitare problemi di dazi doganal...
Buongiorno sono un venditore professionalee da un paio di giorni mi sono accorto di avere delle limitazioni nella vendita della merce a un solo oggetto. Non ho ricevuto alcuna comunicazione da ebay a riguardo. Ho provato a contattarli ma non c'è una ...
Sono bloccato per gli acquisti da otto giorni. Ho parlato e chattato con più di una dozzina di addetti. Ho cambiato gioco forza 3 volte la mia password. Ho messo un nuovo metodo di pagamento. Ma non funziona ancora. Mi dicono che hanno sbloccato tutt...
pompa non arriva contattato venditore due volte ma non risponde
non arrivato
ho segnato come pagamento ricevuto dall'acquirente per la vendita della "SERIE DI MONETE IN ARGENTO OLIVETTI - LETTERA 22 ".in realtà il pagamento non è mai stato eseguito , tantomeno confermato dal vostro ufficio, se il problema riguarda la spedizio...
acheté 20 novembre La livraison sai t'ai 24 + 29 novembre Mais je n'ai pas encore réussi mon article Je contact le vendeur il me répond pas J'ai besoin de votre aide j'ai acheté 130€ xbox console 360 500g Je demande ranboursement merci
Ho comprato un cellulare da un venditore di Hong Kong. Ha risposto più volte alle mie domande dicendomi anche che l'oggetto sarà spedito presto, e io mi sono fidato perché ha 24.000 recensioni positive al 94%. Ma è passata più di una settimana e non ...
Salve. Avevo venduto un oggetto in un asta. Finita l'asta il compratore mi ha pagato subito con paypal la cifra di 35,50.Il problema è che io decido di non spedire l'oggetto perchè ho riscontrato un guasto all'oggetto che dovevo vendere. Ho avvisato ...
Nelle aste dove inserisco un offerta automatica?grazie
Buonasera,Ho creato stasera il profilo di Ebay tramite il mio ID Apple, ogni volta che clicco su “compralo subito” mi chiede la mia nazionalità,metto Italia e in automatico la finestra si chiude e non me lo fa comprare!non capisco perché!!!
Ho acquistato un telefono utilizzando un bonus. Ho dovuto restituirlo in quanto difettoso e EBAY mi ha rimborsato la parte in denaro ma non il bonus utilizzato.. Posso capire non riceve la somma del bonus in denaro ma aspettavo almeno che EBAY mi for...
Buongiornoho acquistato un articolo usando un account non registrato. Quando mai! Ora non trovo più l'ordine, manco inserendo il codice articolo o il codice spedizione. Aprendo la mail di conferma (l'unica cosa che mi mostra l'acquisto), non è possib...
Volevo spendere due parole, di ringraziamento a tutto lo staff di eBAY per il tempo e dedizione, che mettono dietro le quinte, per avere risolto in brevissimo tempo, il mio problema con un acquisto. Grazie di cuore
chiedo auito à EBAY per riborsare mio soldi ho comprato 130€ xbox 360 500g, il 20 novembre la consagna era 24-29 però non mi hanno mandato cordiali saluti !
Quando cerco di fare un'offerta mi esce il messaggio seguente:Nota per l'acquirenteHai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti. Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verr...
Ho notato da un po di tempo sia da app che da notebook che quando devo lasciare un feedback ad un acquirente o anche ad un venditore non mi dà più la possibilità di scegliere tra positivo, neutro o negativo...ma è già inchiodato su positivo e mi dà s...
Salve io ho ordinato windows 11 32/64 bit a vita e io ho ricevuto solo un dvd di windows 11 64 bit Salve io ho ordinato windows 11 32/64 bit a vita e io ho ricevuto solo un dvd di windows 11 64 bit e Làltro dvd di windows 11 32 bit non lo ricevuro pe...
Salve, c e modo di contattare ebay tramite numero telefonico?
Buonasera a tutti , Espongo il mio problema per aiutare anche gli altri e per ricevere info:Compro un ricambio per auto ( particolare ,dei rialzi per mettere sotto le molle posteriori) da un noto negozio di ricambi .. Questo venditore si permette di ...
Ho aperto l'account dopo un po di tempo e ho fatto un reset password, ora se tento di mettere in vendita o vedere le impostazioni dell'account mi restituisce in rosso questo messaggio: Abbiamo riscontrato un problema con questa inserzione. Il tuo acc...
Circa 48 ore fa mio padre ha effettuato per errore un acquisto e subito dopo (neanche 5 minuti) ha richiesto l'annullamento dell'ordine a Ebay. Purtroppo, non contento, ha anche avviato la pratica di contestazione direttamente da Paypal e le due prat...
Salve ho un problema e non riesco a trovare l'assistenza ebay: ho spedito un oggetto in USA, per 2 volte il corriere ha cercato di consegnare e ha consegnato al terzo tentativo. Ma l'acquirente dichiara di non aver ricevuto l'oggetto. Sta provando a ...
come descritto in oggetto vi chiedo gentilmente di verificare il mio oggetto ordine n°12-09397-38639 che fine abbia fatto ?Numero spedizione JF80001179146
Quando riceverò l'importo del mio rimborso di €55 sulla mia Postepay
1.発送国除外国を設定したい。2. 商品ごとに発送代金を設定したい質問2つに対してどのように設定してよいのか分かりません。小学生でも分かるように教えて頂きたいです。宜しくお願いします。
Buona sera mi è arrivato un è-mail che il smartwatch da me scelto non è più disponibile, mi avete dato la possibilità di cambiare ma non riesco a cambiare e dare la risposta
Buongiorno, il tracciamento 9400111206213407317075 non si è più aggiornato dal 6 Novembre e dovrebbe arrivare entro domani ma essendo sabato i corrieri non consegnano... Se dovesse arrivare in ritardo poco importa ma cosìnon so che pensare, grazie.
il precedente proprietario non ha riportato l'oggetto alle impostazioni di fabbrica lasciando il suo nome/account per il wi-fi bloccato da password. Impossibile collegarsi al telefonino. Grazie
Salve, stavo per acquistare un ricambio auto usato, nello specifico dei cerchioni, al prezzo unitario di 20€. Al momento di pagare il prezzo è inspiegabilmente lievitato a 24,40€. Non sono previste spese di spedizione perchè come metodo di consegna c...
Buongiorno ...sto osservando un oggetto che vorrei acquistare visto lo straordinario rapporto / qualità prezzo..trattasi di abbigliamento...non e' molto chiara l'offerta in quanto indica un pezzo disponibile e poi indica varie modelli con varie tagli...
La spedizione di un oggetto venduto è a carico del venditore o dell'acquirente?E se è a carico del venditore come funziona il tutto?Grazie
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un tavolo con sedie per bambini, poco dopo ilvenditore mi dice che era terminato e mi chiedeva se ne volevo un altro o rimborso. Io ho chiesto ilrimborso e mandato il mio Iban. Non ho più ricevuto r...
Ciao ragazzi, oggi dopo ben 3 giorni di un travaglio per un rimborso contattando tramite messaggi il venditore ed essendo il piu' limpido possibile sulle sue accuse e prove da fornire varie. E aggiungerei di tanta maleducazione, accuse, linguaggio da...
sono giorni che mi aggiudico aste su telefoni simili da venditori differenti, e pochi secondi dopo appena effettuo il pagamento compare ORDINE ANNULLATO e non mi permette di pagare. Ho il sospetto che i venditori senza vigilanza da parte di ebay, se ...
Ho comprato un obbiettivo fotografico usato da un venditore giapponese che ho regolarmente pagato basandomi sul costo del prodotto con relative spese di trasporto indicate nell'inserzione ebay. Nel conto finale del costo totale non si faceva minimame...
è ormai circa un anno che ho problemi a vendere oggetti di qualsiasi tipo, perché cè sempre un pirla_qualsiasi54(0) con account creato nei giorni della vendita, che vince l'asta e ovviamente non paga, e non si può nemmeno fare nulla per bloccare ques...
Ho comprato un schermo per cellulare,l'ho montato e acceso ed ha problemi di hardware,ho mandato pure foto al venditore,non mi vuole rimborsare perché vuole rivedere smontato lo schermo e foto fronte e retro,ma da smontato e spento il problema non si...
Prima ho fatto l’ordine di un albero di Natale ho pagato con carta di credito ma non ho ricevuto nessuna conferma dell’ordine se è andato a buon fine, grazie
Ci sono 2 venditori : che vendono lo stesso oggetto: Nikon AF-S Nikkor 500 mm f/4 G ED VR teleobiettivo reflex digitale Nikon Nikkor Tele stesse foto ma prezzi diversi, come mai ??
Dopo quanto tempo ti accreditano i soldi dopo che eBay ha deciso per il rimborso?
Ciao a tutti,ho venduto un telefono e mi sono assicurato sia di spedire tutto il necessario (ho anche la ricevuta delle poste con il peso dell'articolo) ma il cliente sta avviando una restituzione e quindi si tiene il telefono, ma si riprende pure i ...
Salve, purtroppo il processore ricevuto è danneggiato..per cui volevo chiedere il rimborso.
ho acquistato il CD standard autografato di Cristina D'Avena il 1 dicembre 2022 e non è stato spedito, non risponde mai al messaggio
Non riesco a trovare traccia del mio ordine fatto circa sei mesi or sono.Lo scontrino fiscale rilasciatomi dal venditore non reca alcuna data (non avevo controllato ). Saluti Giovanni
Ciao, sono venditrice e sui prodotti da me inserzionati con spedizione POSTA 4 il sistema conteggia come lavorativi sia i tempi di imballo che ho scelto entro i quali spedire(4) sia i tempi di consegna della POSTA 4(DAI 2 AI 6 GIORNI LAVORATIVI).Infa...
ho spedito regolarmente questo oggetto ma non riesco a segnare l'avvenuta spedizione, ho provato a contattare ebay ma impossibile, a mio avviso le cose stanno decisamente peggiorando....
Buongiorno Sono due giorni che tento in tutti modi di modificare alcuni annunci in corso e NON me lo fa fare ... Anche se vado sull'annuncio e modifica me lo vede "forse" come se fosse un doppione .. Mi da sempre questa scritta " NON è POSSIBILE AGGI...
Ho comprato 2 paia di guanti che nella descrizione dovevano essere di cashmere invece sono arrivati ma con 90% acrilico e inoltre dopo un mese dopo questa fregatura mai più ordini da ***
Non ho l'etichette per ristituire il pacco,ho fatto io necessario ma Ancora non so come spedirlo e non ho neanche l etichetta vorrei sapere come dovrei fare
SE metto in vendita un oggetto NON voglio che venga inserito come ASTA cm devo Fare Grazie
quando si deve restituire un oggetto, perchè non si trattengono i soldi fino al momento della restituzione, io sono 15 giorni che aspetto e nessuno mi dà notizie il compratore non risponde più
Salve, ho acquistato un oggetto ma dopo piu di 48 ore non ho ricevuto la notifica di spedizione,è normale? Ho inviato alcuni messaggi al venditore ma non mi ha risposto.
Attenzione c'è una persona su ebey che mette in vendita ma una volta pagato non fa pervenire l'oggetto
Vorrei info dell'ultimo prodotto
Oggi ho provato a inserire manualmente l iban della carta mooney e me l ha accettato come metodo di ricezione pagamento, ma visto che leggevo post di un po di tempo fa che non si poteva usare prima di trovarmi nei problemi che faccio?Ho contattato l ...
Ciao. Comprato una bici ma gli mancano alcuni accessori. Cosa faccio?
Il pacco non mi è arrivato, sono passati oltre il giorno stimato, e nel tracciamento fornito risulta solo che il codice è stato fornito. Quindi non so dove sia. Che faccio? Quanto tempo deve passare per richiedere un eventuale rimborso per un oggetto...
Ho comprato un libro usato ma spedizione nn rintracciabile e libro nn è arrivato cosa posso fare nn riesco a vontattare nessuno di ebay e venditore mi dice di aspettare ma cosa è passato quasi un mese
Ho acquistato una settimana fa un oggetto, me ne e' arrivato uno completamente diverso e con evidenti segni di uso precedente (era venduto come nuovo). Ho inviato u feedback negativo al venditore, ma il feedback e' sparito...questa e' la trasparenza ...
Ho restituito a mie spese un oggetto. L'acquisto non prevedeva spese di spedizione. Il venditore può scalare dal rimborso le spese di spedizione?a me non sembra giusto
Sto avendo difficoltà ad effettuare nuovi acquisti sulla piattaforma perché i venditori degli articoli a cui sono interessata non prendono in considerazione messaggi e proposte d'acquisto da parte di utenti con questo rating! Help???
Mi sono aggiudicato un orologio per 118.60 euro più 13.40 di spedizione. Poi vado al modulo di pagamento e siccome l'oggetto si trova alle Canarie al prezzo di vendita è stata applicata l'iva. Trovo tale cosa scorretta e poco chiara perché non c'è al...
Ciao a tutti, spero di trovare una risposta qua dato che il supporto di ebay è difficile da reperire...In pratica ho ordinato un Note 10+ americano per errore, dopo che ho constatato che in italia il telefono non funziona. Ho contattato il venditore ...
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un' aiuto per quanto riguarda la restituzione di una coppia di fanali per auto, comprata l' anno scorso... Da subito ho avuto problemi con le guarnizioni che si staccavano( le ho incollate ) e un connettore ( ma ho risol...