Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Comprare dalla Germania

Ho comprato un oggetto dalla Germania, mi ha fatto fare subito la transazione con postepay, accettato la transazione sparisce tutto, non e-mail come acquistato non messaggio di avvenuto pagamento, cosa è successo? Ho acquistato o no l'oggetto, premes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Revocare una richiesta di annullamento ordine

Ho acquistato un PC e poco dopo me ne sono pentito perché credevo, erroneamente, che mancassero dei requisiti importanti, e quindi ho fatto la richiesta di annullamento dell'ordine. Poco dopo però mi sono accorto del mio primo errore e quindi alla fi...

• 165 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ritirato dall'asta

Ho ritirato un quadro dall'asta in cui NON aveva ricevuto offerte.Però continuo a vedere la foto e l'inserzione con la dicitura NON PIÙ DISPONIBILE.Vorrei sapere se è possibile cancellare completamente foto e inserzione.Grazie

• 109 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rchiesta di restituzione per articoli mancanti

Buongiorno, purtroppo sto avendo una spiacevole esperienza, a seguito di diversi messaggi in cui mi si chiedeva uno sconto su un particolare oggetto da collezione, ho ceduto ed ho accettato la proposta di un utente francese e a fine agosto l'ha acqui...

• 385 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Perché eBay cancella il testo di parecchi feedback negativi?

Salve a tutti,recentemente mi sono purtoppo imbattuto in un venditore che si è comportato scorrettamente nei miei confronti: avendo io ordinato e pagato con paypal due oggetti (per un valore complessivo di circa 100€) il venditore me ne ha spedito un...

• 598 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Acquisto dagli states

Buongiorno mi interessava un prodotto dagli stati uniti ma non posso acquistarlo in italia, volevo sapere come posso fare.Grazie mille

• 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ordine annullato

Cosa si può fare per quei venditori " furbetti " che annullano l'ordine ad asta conclusa ? Noi ci impegnamo a seguire l'asta per giorni e questi, perchè non raggiungono il loro obbettivo di guadagno, in un secondo annullano tutto, per poi rimettere i...

• 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato e venditore che non risponde, cosa fare?

Ciao, ho acquistato un oggetto all'asta. Una volta pagato il venditore non risponde ai messaggi, risulta un codice tracking emesso ma inserendolo sul rispettivo sito di Poste Canada non risulta valido. Questo da 2 giorni di cui uno era domenica e pro...

• 100 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco non ricevuto ma risulta consegnato

Ho acquistato una macchina da collezione mercoledì 19 ottobre eil 21 risultava consegnata,ma io mi chiedo ma dov'è nessun biglietto nella buca niente di niente.Chiedo a tutto il palazzo ma niente controllo su eBay anche lì risulta consegnata,vado sul...

• 123 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sarà una truffa?

Buonasera,avrei bisogno di un consiglio.Ho comprato all'asta un oggetto (di poco valore) che ho provveduto subito a pagare.Il venditore mi contatta per dirmi che, essendo "nuovo" (nonostante sia attivo dal 2011) non sapeva che il suo oggetto sarebbe ...

• 211 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

GENERATORE DI CORRENTE HYUNDAI COD. 65010 KW 3 CARRELLATO

HO acquistato il generatore il 20-10-22 spedito il giorno successivo, oggi (24-10-22) telefonicamente il venditore (o chi per lui) mi comunica che il generatore non è più disponibile, replico dicendo che a me risulta spedito, conferma, ma mi dice che...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 94 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ricerca salvata

Buonasera.Ho da tempo salvato una parola chiave per essere avvisato ogni volta che viene inserito un oggetto. Oggi ho ricevuto l’avviso per ben 914 oggetti non pertinenti con la ricerca di mio interesse (peraltro ho fatto anche una ricerca per termin...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dare feedback a fornitore su ordine archiviato

Ho ricevuto il mio acquisto dall'Ucraiana del 14/9. Non riesco a dare feedback positivo al mio ottimo cliente in quanto l'ordine è stato archiviato dal sistema in quanto pervenuto oltre il limite presunto.Come posso rimediare a questa falla del siste...

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasse esportazione asta

Ciao a tutti, ho vinto due aste con un venditore all’estero nell’annuncio diceva che avrebbe combinato la spedizione adesso dice che non può farlo. Devo pagare già le tasse di esportazione come posso fare per pagare meno la spedizione almeno una sola...

annullamento di un ordine

Il 7 ottobre 2022, alle 21:51 ho eseguito un ordine con il seguente numero 21-09186-89647 con il contemporaneo pagamento tramite PayPal per un totale di EUR 29,99 (per n. 1 oggetto) Venduto da **** non ancora spedito. Ho contattato il venditore per a...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda.

Ho ordinato una scheda elettronica per lavatrice. EBay effettua un prelievo sul mio conto PayPal di 50 euro, poi il venditore mi scrive scusandosi che il pezzo non c’è più, e mi restituisce 44 euro… perché non mi restituisce tutta la somma? Quali spe...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il venditore chiede di distruggere un oggetto difettoso per poter emettere un rimborso

BuongiornoHo acquistato due cavi per ricarica rapida cellulare.In descrizione c'era scritto per ricarica rapida 5A . Una volta arrivati ho constatato che con quei cavi non è possibile effettuare ricarica rapida ma solo ricarica normale e tra l'altro ...

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda?

Il pacchetto microsoft office è incluso nell' ordine del PC portatile osservato per ultimo?

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Difficolta' col venditore

Ho appena vinto un'asta ma il venditore non mi ha mai risposto. L'oggetto lo prenderei comunque... ma ho bisogno di sapere alcune cose.Che si fa quando il venditore non risponde, non sai come pagare, anzi non sei nemmeno sicuro di quanto devi pagare?...

• 241 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

rimborso

Salve, ho vinto un'asta di 3 lp da un venditore statunitense, ora dovrei pagare, ma non capisco se io ho messo i 3 oggetti in uno stesso carrello perche' devo pagare le spese postali per tre volte e non solo una volta visto che il paccketto postale e...

• 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Marasma di inserzioni inutili

Possibile che selezionando la categoria cartoline vengano mostrate camice magliette e altro abbigliamento? Se ebay vuole vendere, torni a mostrare solo quelo che le persone cercano

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo scorretto

Ciao a tutti, Recentemente ho venduto ad un "signore" (se così so può definire) un orologio vintage, che ho accuratamente specificato essere non coevo e da restaurare, con addirittura elencati i difetti e con foto esplicative.Dopo averlo acquistato i...

not receive the item

It is interesting that I bought two items on the same day about 7:50 pm and 9 pm, however the first one I got it but the second one I have not received yet. I contacted to seller and he/she said your address is an incorrect or incomplete address!!!!!...

• 287 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Annullata asta.

Salve a tutti, l'altro giorno si e' conclusa un'asta di 4 cerchi in lega + gomme ed io ero l'unico offerente dove ho vinto l'asta ed ho effettuato anche il pagamento. Il venditore mi ha scritto che ha annullato l'ordine che era con prezzo di riserva....

• 107 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Ho fatto il pagamento tramite carta è possibile riceverlo di nuova sulla stessa carta visto che l’oggetto e stato danneggiato dal venditore

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

consegna in zona

ho venduto un oggetto. il pagamento risulta effettuato ma ho contattato l'acquirente e siamo rimasti d'accordo che non lo spedisco ma glielo porto fra tre giorni direttamente. in questo caso cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 101 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

voce ricevuto sulla pagina vendite

salve, ho venduto una scheda video e ho provveduto alla spedizione, ho messo il segno di spunta nell'apposita casella di spedito.il pacco è arrivato l'acquirente è soddisfatto ma ne io ne lui riusciamo a spuntare la voce consegnato!!!!!essendo questa...

• 100 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fatemi uscire da ebay

Sono stanca di raggiri, non sono al sicuro e ESIGO non avendo sospesi di nessun genere di togliermi

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

restistuzione e pagamento ebay

ho questo utente che ha comprato prima di contattarmi un mio articolo a 1 euro che avevo messo solo per mostrare,io non ho collegato la banca e il pagamento non so dove sia finito,adesso se devo rimborsarlo dovrei spendere 5.6 euro ma col cazzo che l...

• 105 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito errato

Ho effettuato 2 acquisti dallo stesso venditore di 20€ l'uno per un totale di 40€ ma nel mio conto risulta un addebito di 20€ ed uno di 40€ invece che due da 20€. Venditore italiano, pagato con paypal. Devo contattare l'assistenza di ebay? Il centro ...

• 257 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come risolvere?

Nel momento del pagamento uno è stato accettato e l'altro no. Da PayPal, ma soprattutto dalla carta, è stato tolto effettivamente l'importo intero. Cosa devo fare? A chi devo chiedere assistenza?

Screenshot_2022-10-22-19-35-14-756_com.ebay.mobile.png

Problemi pagamento

Buonasera a tutta la community ho una domanda molti venditori chiedono sistema pagamento pay pal mi è stato sconsigliato.... la post pay è possibile eseguire pagamenti ma viene anche riconosciuta in in altri paesi europei

• 131 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

numero dei feedback

controllando il mio account mi sono accorto che il numero dei feedback ricevuti (187) non corrisponde al numero di quelli visualizzati sul profilo (173)qualcuno sa spiegarmi queta differenza ?

• 114 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato, non risulta su estratto conto PostePay Evolution

Ciao a tutti,di recente ho messo in vendita alcuni oggetti e per farlo ho dovuto fare una poste pay evolution per non collegare il mio conto bancario a ebay. Una volta inserita la nuova carta e relativo iban (intorno all'8-9 ottobre), ebay mi avrebbe...

• 373 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Salve come mi devo comportare se il venditore ti manda un’etichetta di reso con i dati del destinatario errati???

Annullamento ordine e rimborso

Buonasera, dopo essermi aggiudicato un oggetto (libro) ho effettuato il pagamento. Subito dopo il venditore mi contatta dicendomi che non può spedirlo a quel prezzo e farà annullamento ordine, inoltre rimette in vendita l'oggetto ad un prezzo maggior...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pubblicazione inserzione

Salve in fase di completamento inserzione di vendita non riesco ad andare avanti oltre l’ultima pagina, mi dice fi riprovare piuutardi, nella sezione di aggiornamento dati personali, come mai? Grazie

• 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reso

Un acquirente mi ha chiesto una restituzione di un oggetto perché non gli serviva più , quindi ho accettato la restituzione e fatto spedire .All’arrivo del pacco aprendolo trovo unaltro oggetto simile a quello che ho inviato però diverso dal mio Qual...

• 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Codice sconto

Buonasera,volevo perfezionare un acquisto utilizzando il codice sconto ma è scaduto. E' possibile riceverlo nuovamente ?Grazie

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché i miei annunci non sono visibili?

Ciao a tutti, ho un problema: pubblico correttamente gli annunci ma poi non sono visibili sul sito.ho provato sia all'asta che compralo subito.per la maggior parte arriva anche email che dice che è stato correttamente pubblicato (non per tutti però) ...

• 89 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come si deve fare per comunicare con ebay?

se provo con la chat dice che al momento non funziona di provare in un altro momento,sono giorni che provo ,poi il codice usa e getta non mi compare ,quindi non posso nemmeno chiamare,se provo a farmi chiamare stessa cosa,Al momento non siamo disponi...

• 167 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vorrei essere contattato

Un’ordinanza effettuato per errore e segnalato 20 minuti dopo il pagamento e non ancora spedito il venditore non mi ha annullato l’ordine e a messo in spedizione

• 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

IMPOSSIBILE RICEVERE PAGAMENTI SE NON HAI IBAN

Non capisco perché non è più possibile accreditare i guadagni direttamente su paypal. il conto corrente è una roba scomodissima, ci ho messo 3 giorni per riuscire a farmi accreditare i soldi. subito per esempio ha l'accredito direttamente su paypal e...

• 119 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

YAESU FTFT8900R

Vorrei capire qualcosa di più in che condizioni è se possibile parlare con il venditore grazie

Come contattare eBay?

Non riesco a tracciare il pacco perché mi dice ordine non trovato e non mi fa neanche comunicare con eBay dicendo che al momento non sono disponibili cosa devo fare?

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PERCHE MI ANNO CHIUSO ILMIO ACCOUNT

MI HANNO CHIUSO IL MIO ACCOUNT CON PARTITA IVA REGOLALE CON 430 FEEDBACK TUTTI POSITIVI E NESSUNO NEUTRO O NEGATIVO,VENDITORE AFFIDABILE TOPDICONO CHE IL MIO ACCOUNT NON ERA SICURO

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

MAI PIÙ EBAY

Oggi ho tolto tutti gli annunci di vendita da ebay perchè dopo le svariate segnalazioni da parte mia di utenti poco corretti,nessuno ha mai preso la situazione in mano,ti danno le solite risposte che potrebbe darti anche uno con la 104,e,visto e cons...

• 145 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Doppio pagamento paypal

 Salve ,ho acquistato 3 oggetti e nel pagamento con PayPal risulta sia il pagamento tot che dei singoli oggetti.Chiamando l’assistenza mi hanno detto che è normale e che verranno poi restituiti.Sono passati due giorni ma ancora nulla.È successo a qua...

FCBAAB94-AFD8-467F-BE3A-FC33E310361C.jpeg

NON RIESCO A RIMBORSARE PERCHE' NON HO CARTA DI CREDITO

Acquirente fuori di mente acquista un mio oggetto con condizioni di spedizione a dir poco surreali e da lui decise, mi scuso per il fraintedimento e riferisco che procedo nell'immediato al rimborso che NON POSSO ESEGUIRE PERCHE' NON HO UNA CARTA DI C...

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè ebay non mi consente di spedire ma imposta in automatico solo l'opzione ritiro??

Mentre compongo la mia inserzione, ebay mi dice che non ci sono opzioni di spedizione (anche se ho sempre spedito senza problemi finora) e mi imposta in automatico il ritiro a casa. Alla fine, nonostante corregga l'impostazione, nell'inserzione risul...

Ho cambiato banca e numero c/c per accrediti vendite. DOVE POSSO COMUNICARLO A EBAY ????????

Ho cambiato banca e numero c/c per accrediti vendite. DOVE POSSO COMUNICARLO A EBAY ???????? Dovrebbe essere un'azienda dove la comunicazione è tutto, ma sono mesi che chiedo come poter cambiare numero di c/c ed istituto bancario? Banca Mediolanum no...

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

E' corretto annullare un ordine per rivenderlo a prezzo maggiorato?

Mi è capitato di incontrare un venditore Ebay che ha cancellato e rimborsato senza il mio consenso un oggetto già con codice spedizione per rivenderlo a prezzo maggiorato. Ebay ha cancellato il mio feedback negativo. A questo punto quali sono le tute...

• 159 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

problemi a confermare il conto

Buongiorno,è da due settimane che tento di sbloccare il mio conto per ricevere i soldi di tre vendite.Ho verificato ormai 5 volte il conto. Mi erano arrivati anche i due micro accrediti, confermati, e se li sono ripresi.Il rid sul conto è attivo quin...

• 1311 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come difendersi da acquirenti fraudolenti?

Salve, come ci si può tutelare da quegli acquirenti che dichiarano di aver ricevuto il bene non conforme o danneggiato quando in realtà è stato inviato integro? Possedere delle foto o dei video del bene, prima che l'articolo venga spedito, è sufficie...

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho fatto una offerta per un oggetto che è stata accettata dal venditore.

Ho fatto offerta di 28€ al venditore che la ha accettata mentre il prezzo era di 35. Con il pago subito dice che il venditore non spedisce al mio indirizzo ma, contattato il venditore, dice che lui spedisce. Inoltre il venditore dice che ha inserito ...

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dove trovo gli appunti

Buonasera ho salvato un coupon con sconto in appunti,come faccio a trovarlo per copiarlo al momento del pagamento?

• 793 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Transazione non regolare, ed impossibile contattare ebay

Salve, taglio corto con convenevoli e compagnia bellaHo acquistato in data 9 ottobre un oggetto da un venditore francese dal valore di 317 euro complessivi, l'oggetto risulta spedito con "UPS STANDARD" ma di questo ups standard non vi è nessun numero...

• 1162 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Xiaomi Dreame z10 pro

Buonasera, ho acquistato 7 mesi fa questo robottino Xiaomi qui su ebay, oggi ha presentato un problema di connessione con la rete internet, le spie esterne lampeggiano di continuo anche se lo spengo e riaccendo. Cercando su internet sembra un problem...

• 266 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! dove trovare l'acquisto (non in cronologia)

Caso stranissimo in tanti anni di utilizzo di eBay:il giorno 8 ottobre ho acquistato da un commerciante su eBayUK un giaccone (in IT non si trova).La transazione è andata a buon fine, giacca spedita visto che ho il traking fino in Italia (ora è fermo...

• 197 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tv marca Graetz

Salve ho acquistato una TV il giorno 06/01/2021 con ebay.Mi occorre la ricevuta di pagamento dalla tv essendo ancora in garanzia che purtroppo non riesco a trovare...Grazie della vostra pazienza lascio anche un recapito.3476120519

• 90 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato ma denaro non arrivato e email sospetta.

Salve, ho di recente venduto un pc, l'oggetto sul sito risulta venduto ma nella pagina dei pagamenti non risulta neanche tra i pagamenti bloccati/pendenti.L'acquirente insiste sulla spedizione, e mi ha fatto notare che nella cartella SPAM risultano d...

• 129 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Garanzia

Ho acquistato a marzo 2022 un pixel 6 pro, che dopo dopo ha cominciato a dare problemi con la ricarica, gli spinotti non rimangono ben incastrati nel connettore per la ricarica come se fosse troppo largo, ho già provato a cambiare cavi e a pulirlo ma...

Spese di spedizione e doganali. Protesta.

Tali spese sono diventate eccessive ed insostenibili. Superano addirittura il valore intrinseco del bene che si vorrebbe acquistare.In questo modo, lo stesso commercio subisce un danno, perché costringe a rinunciare alla vendita.Ma quello che è più g...

• 167 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Garanzia di 3 anni non fornita già dopo 6 mesi (guardacaso dopo il limite di paypal)

Salve a tutti ho acquistato un ssd da 1tb presso un venditore professionale su ebay (il venditore ha tuttora le inserzioni in quanto materiale nuovo), sull'inserzione pubblicizza il fatto che l'ssd in questione ha ben 3 anni di garanzia.. (in italia ...

• 80 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa del compratore

Buongiorno, Ho inserito un oggetto per la prima volta su ebay ed ho ricevuto una richiesta di inviare ulteriori foto in privato. Da lì mi sono arrivate email in tedesco da un indirizzo chiaramente non di ebay (customehelp@post.it) col logo ebay. Poss...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve ho acquistato un cellulare nuovo e non riesco a farmi mandare la fattura di acquisto per la ga

Salve o acquistato un cellulare nuovo e non riesco a farmi mandare la fattura di acquisto per la garanzia dell'oggetto per il semplice motivo che chiedono i miei dati su tutte le risposte da loro date io o mandato i miei dati più di una volta ma ti r...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Scopa a vapore

Salve, ho acquistato una scopa elettrica e al primo utilizzo non ha funzionato. Mi sono sentito con il venditore e dopo varie mail d'accordo con lui ho spedito solo la parte meccanica della scopa anche per risparmiare sui costi di spedizione. La scop...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

diritto di recesso

salve ho acquistato un oggetto del valore di poco più di 100 euro ma vorrei usufruire del diritto di recesso riportandolo al negozio di persona senza usare le spedizioni convenzionali, è possibile? grazie

Quando conviene fare l'upgrade del negozio ebay?

"Il primo addebito per la nuova iscrizione include le tariffe d'iscrizione dalla data di inizio validità fino al primo giorno del ciclo di fatturazione successivo, più il mese successivo."Quindi se ho capito bene per fare l'upgrade a negozio premium ...

• 389 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Зміна адреси

Останню покупку я замовила з Італії, але на адресу в Німеччині. Помилково вибрала, що німецька адреса-моя основна адреса. Як змінити мою основну адресу на Італію?

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato mai arrivato, mail mai arrivata

Ad agosto ho ordinato due lenzuola per letto piazza 1/2: importo scalato dal credito sulla Postepay con pagamento intestato a eBay. Mail di conferma dell'ordine mai arrivata. Quando chiedo assistenza a eBay per acquisti come utente non registrato mi ...

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il mio account é sparito

Non riesco più ad entrare nel mio account e credo sia stato violato. Ho creato questo temporaneo perché non riesco a contattare l'assistenza. Immettendo le vecchie credenziali mi dice che non esiste più il mio account. Assistenza?

• 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account bloccato

Salve a tutti voi mi è stato bloccato vi porto il testo completo così da poter sapere come contattarli e spiegare che è stato commesso un errore da parte loro ma non riesco a trovare il modo per mandare la richiesta se qualcuno mi può gentilmente dar...

• 189 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

kit hennè sopracciglia.

Ho acquistato, un kit hennè sopracciglia presso un venditore del sito ebay, dopo avere provato il prodotto e aver verificato, che l'articolo invece di durare dalle due o tre settimane, è durato due giorni scarsi, ho deciso di inviare il pacco indietr...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Doppio Addebito

Buona sera, Ho effettuato un acquisto con un buono ebay di 5 euro ed ho pagato la restante parte, ho notato che mi sono stati scalati i soldi rimanenti e poi successivamente anche quelli del buono come mai?

• 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento restituzione

Ho comprato delle gomme auto e vorrei annullare la.richiesta di restituzione...premetto che non ho comprato nemmeno l'etichetta di restituzione

• 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rete materasso e cuscino 216 euro

questa mattina ho fatto una transizione tramite pay pol 216 euro circa per una rete 1 cuscino e 1 materasso sullo stesso negozio figura preso solo la rete il resto rimasto nel carrello ma la carta sono stati prelevati i 216 euro come risolviamo

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bloccato da venditore

Ho scoperto di essere stato bloccato da un venditore nei confronti del quale reputo di essermi comportato sempre bene. Ho pagato appena concluso l'asta, ho chiesto educatamente per messaggio informazioni sui tempi della spedizione ed infine ho rilasc...

CAMBIO NICK NAME senza chiusura conto

Scusate desidero cambiare nick name che mi e stato attribuito in automatico da ebay con uno piu anonimo, ma anche andando in myebay ,in modifica e selezionandolo non è modificabile.Unica cosa se vado nella foto del profilo mi permette di andare su de...

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Articolo che non corrisponde alla descrizione

Salve a tutti, ho un piccolo dubbio/problema inerente ad un articolo acquistato su Ebay.La scorsa settimana ho deciso di ordinare un display di ricambio per il mio Xiaomi Mi 10 Lite 5G, nella descrizione tutte le diciture sottoscrivono il fatto che i...

• 80 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nessuna risposta

Un saluto a chi leggerà, Il mio problema è che sto cercando di contattare un venditore da svariati giorni (il primo messaggio più di una settimana fa) ma non ricevo nessuna risposta. La mia richiesta è una cosa banale e di prassi (foto supplementari ...

Assistenza clienti

Qualcuno sa dirmi se effettivamente è possibile contattare e se esiste un assistenza clienti?

• 121 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Servizio Chiedere di Chiamarti

ho provato ad utilizzare più volte il servizio "Chiedere di Chiamarti", ti chiamano quasi subito , si sente cosa dicono ma loro non sentono, quindi chiudono la linea e non richiamano e non è possibile richiamare il numero che ha chiamato Ho un proble...

• 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Riboso

Mi serve un assistenza ho spedito un pacco e chiedo il rimborso 

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisto fatto fuori CE

Buongiorno.Sto aspettando un oggetto di modico valore (euro 106,00 compreso Iva) che ho acquistato 20gg fa. Arriva da Bankok. Ora DHL mi manda email che prima di riceverlo (già arrivato a malpensa oggi) devo pagare 61 euro di dazi doganali. ma come è...

• 1016 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Player DVD\DIVX\Xvid\MKV + DVB-T2

Salve,avete un lettore DVD\DIVX\Xvid\MKV da salotto che fa anche da decoder digitale terrestre 2 (DVB-T2)Qualcosa di simile all'LG DVT699H ma con i nuovi standard MKV e DVB-T2?A chi posso chiedere?Grazie----------Greetings,you have a table DVD\DIVX\X...

• 92 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa?

Buon giorno...ho ricevuto un'email da parte di " trade.ebay@fire.eu " che mi intimava di pagare una grossa somma di denaro per l'utilizzo di eBay. Tra l'altro non ho mai né acquistato nulla, né mai venduto nulla. È possibile sia una truffa? Grazie

• 824 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

l'oggetto pagato non e disponibile

buona sera , vi comunico che oggetto acquistato e pagato dopo 4 giorni mi arriva da parte vostra un messaggio che l'oggetto non e più disponibile dopo avervi fregato 550,00 euro .credevo foste seri ma invece poca serietàNumero ordine: 16-09215-73961A...

oroqua22_0-1666040464552.jpeg
  • 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Porta golf 6

Sono insoddisfatto per come il venditore a voluto chiudere la situazione per l articolo acquisto non ere come loro l'anno presentato in foto . Ma molto difettoso la porta posteriore dx di w golf 6 presentava varie bolle di rugine e pure amacata non s...

20221017_151500.jpg 20221017_151508.jpg 20221017_151516.jpg
  • 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Campagna pneumatici e codice sconto

eBay ha recentemente lanciato una campagna promozionale per l'acquisto e, contestualmente, l'installazione di pneumatici con un codice sconto 15%.Testato ieri funzionava.Oggi, procedendo al checkout con installazione, inserendo il codice, risulta già...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account limitato per la vendita.

Salve a tutti. Dopo la mia prima vendita, ebay mi ha rimosso le altre 2 inserzioni e limitato la vendita. Per sbloccarmi ha chiesto documento d'identità e conferma conto bancario. Ho fornito il documento e confermato il conto. Mi arriva una mail dice...

ACQUISTO 134077581474

Vorrei avere conferma che per l'acquisto in oggetto avremo una fattura intestata a XRMEDICA SRLVia Festo Avieno 17600136 Roma P.IVA 15904231006 Codice Univoco KRRH6B9

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come cambio numero di telefono?

Salve, sto cercando di entrare in un account a cui ho collegato un numero di telefono non più attivo. Inserisco nome utente e password, verifico la mail con il codice inviato, ma al passaggio successivo invia il codice al numero che non ho più, come ...

Rimborso di articolo restituito

Buonasera.ho acquistato un articolo come utente non registrato. L’articolo è difettoso. Mi sono accordata con il venditore, ho restituito l’articolo (a mie spese).il venditore mi vuole rimborsare solo il 50% del costo, come posso contattare eBay per ...

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come controllo la data di ritiro di un oggetto che ho spedito ?

Salve, ho completato la procedura per la spedizione di un articolo (sono il venditore). Nella procedura mi sembrava di aver inserito come data di ritiro a domicilio dell'articolo da spedire la data di mercoledi 19 ottobre, ma, al termine della proced...

• 74 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in loco, come lo spiego a ebay che è stato effettuato?

Buongiorno a tutti, mi sono bloccato nella "spedizione" che in effetti non c'è...Ho venduto dei cerchi, nell'inserzione ho specificato ritiro in zona e l'acquirente è passato di persona a ritirarli, pagandomeli in contanti. Io aggiorno lo stato dell'...

• 184 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

telefonino

ho acquistato un telefonino ma il venditore con il 99,4 % di Feedback a dato un codice di spedizione fasullo altresì aveva comunicato tramite email che sarebbe arrivato il 17/10/2022 ma dalle comunicazioni vedo che la percentuale di serietà sta scend...

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Assistenza clienti

Dicono che ti chiamano, il telefono squilla, ma non si sente niente...boh

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Salve. Ho pagato un cellulare ed il venditore mi ha chiesto anche i soldi per la spedizione a parte

Ho vinto un telefono all asta , ho pagato tramite ebay ed il venditore mi ha chisto da parte i 15 e per la spedizione... Adesso lui aspetta che gli vengano accreditati i soldi per spedirmi il telefono huawei p 40 pro....

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa utente

Salve, ho acquistato una Xbox da utente "****" dove dopo 2 secondi dal pagamento con Paypal lui ha flaggato CONSEGNATO a mano, in realtà non mi ha mai spedito niente e neanche consegnato a mano. Premetto che ha 26 Feedback positivi. Ho fatto segnalaz...

• 187 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cliente tedesco lamenta oggetto non funzionante, ma alla restituzione l'oggetto arriva funzionante

Buongiorno,vi scrivo perché mi sento preso in giro e truffato da ebay. Verso fine settembre ho venduto un proiettore dal valore di 180€ (+20 € di spedizione) diretto in Germania.Premetto che ogni prodotto lo testo prima di inserire l'inserzione, fatt...

• 143 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirente dichiara che il pacco è vuoto

Buongiorno,dal tracking (poste italiane) risulta consegnato, ma l'acquirente dichiara che al suo interno non c'è il prodotto acquistato, ha avviato un reso. Ma se il pacco era vuoto come lui asserisce, cosa restituisce? Lo fa solo per avere un rimbor...

• 170 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Medicine ayurvediche

Ciao. Scrivo per sapere se qualcuno abbia mai acquistato medicine ayurvediche dall'India e se abbia avuto problemi con la spedizione. Grazie

• 207 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come posso procedere dopo la mail di eBay?

Ho ricevuto una mail da eBay dicendo di volere il numero di tracciamento dell'oggetto che ho venduto. Con la prova di spedizione io posso comunque procedere alla spedizione o devo aspettare qualche altra mail? Però il denaro non mi è stato destinato ...

Screenshot_20221017-023538_Spark.jpg
  • 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Doppia email da correggere

al mio account ebay è associata una email che vorrei modificare; quando inserisco la nuova email, il sistema mi dice che è già usata e non mi fa modificare nulla. Probabilmente, per errore, ho associato la nuova email ed ora non so come risolvere il ...

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore non può anticipare rimborso per annullamento

Salve,un acquirente ha acquistato erroneamente un mio oggetto in vendita per 100 euro e mi ha chiesto l'annullamento. Non essendoci per me problema ad annullare procedo ma mi devo fermare poiché Ebay per annullare mi chiede di associare una mia carta...

• 208 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Contatto venditore

Buongiorno non riesco più a contattare un venditore . Nn mi fa inoltrare la mail .cosa significa ? Ha cancellato l account?

Riaprire un ordine annullato

Buongiorno, ho erroneamente annullato un ordine che avevo ricevuto per cambiare le spese di spedizione. Avrei bisogno di sapere se è possibile tornare "indietro" e cancellare quindi l'annullamento perchè così purtroppo non sono in gradi di inviare la...

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda tasse

Vi è mai capitato di pagare tasse doganali e postali per ritirare un oggetto con scritto spedizione gratuita?? A chi chiedo il rimborso? Grazie

• 116 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per oggetto mai spedito.

Premetto che questa è la prima volta che mi trovo davanti un muro di gomma non si trova una soluzione. Dopo una settimana che l'oggetto non era arrivato ho aperto una segnalazione ed ho chiesto al venditore il motivo per cui non era stato ancora sped...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come risolvo??

Ho spedito una carta con conseguente pagamento della acquirente.Dopo essere arrivato al paese di destinazione è rimasto in stato di fermo una settimana con conseguente ritardo di spedizione.ha chiesto il rimborso che ho restituito,ma la carta si è sb...

• 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Buonasera, dopo essersi aggiudicato un’asta il cliente senza aver pagato e senza aver ricevuto quindi il prodotto mi accusa con un feedback negativo dicendo di aver messo in vendita un prodotto falso ( cosa non vera ) , volevo lasciare a mia volta un...