in data 07-05-2026 17:52
Buongiorno. Ero in trattativa con un ragazzo per dei Modellini.. dopo circa 1 ora mi esce questo messaggio se vado nel carrello:
Errore durante il pagamento
Il venditore non accetta non accetta offerte o proposte da te.
come mai?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2026 22:00
Puoi essere stato messo in blacklist dal venditore, che non accetta più di avere a che fare con te.
Oppure puoi essere finito in automatico nella lista dei cattivi, se hai la cattiva abitudine di non pagare o di annullare ordini.
ciao
mario
in data 07-05-2026 22:00
Puoi essere stato messo in blacklist dal venditore, che non accetta più di avere a che fare con te.
Oppure puoi essere finito in automatico nella lista dei cattivi, se hai la cattiva abitudine di non pagare o di annullare ordini.
ciao
mario
in data 07-05-2026 23:38
in data 07-05-2026 23:45
Grazie. In 10 anni di EBay ho annullato solo 1 ordine perché ho ordinato un prodotto sbagliato. semplicemente il matto con cui ho avuto a che fare si è arrabbiato solo perché gli ho fatto un paio di domande. Il bello è che è stato lui a scrivere nella descrizione dell'annuncio di chiedere qualsiasi cosa dato che non aveva un briciolo di descrizione...
stasera ho mandato avanti un amico perché ero realmente interessato e il venditore ha bloccato pure lui dopo che gli ha fatto notare che su eBay è normale chiedere informazioni quando le descrizioni sono incomplete. Questo venditore è presente su eBay dal 1997..... non ho parole.