annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore "La domanda a cui stai cercando di rispondere non è valida..."

mlguru
Utente della Community

Recentemente non ricevo la notifica delle domande sugli oggetti,  le vedo se guardo il riepilogo delle vendite ma pare che ci sia un problema con la data o qualche formato e non posso rispondere. Ovviamente questo riduce le occasioni di vendita.
Per l'esattezza, non ricevo alcuna notifica, anche se attive, e non risulta alcun messaggio nuovo, ma se controllo in vendite/riepilogo e scorro fino a "messaggi dagli acquirenti" trovo invece delle domande, con una BRUTTA cosa nella descrizione del messaggio (XXXXX sarebbe l'id dell'acquirente):

Inviato da XXXXX Oggi alle 19:26 null

Quel "null" ho idea che sia un record gestito male, fatto è che quando provo a rispondere ottengo un altrettanto BRUTTO:

La domanda a cui stai cercando di rispondere non è valida o è stata inoltrata da più di 90 giorni. Non puoi rispondere a domande inoltrate da più di 90 giorni.

Naturalmente "Oggi" è meno di 90 giorni.
Come ne esco? Ho provato a cambiare browser, computer, usato l'app da cellulare, uscito da ogni sessione e rientrato in una sola, ho fatto il log su ebay_com, mancano solo i sacrifici umani.
Oltretutto sembra farlo con inserzioni specifiche.

Aiuto!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community