in data 01-08-2022 22:46
Recentemente non ricevo la notifica delle domande sugli oggetti, le vedo se guardo il riepilogo delle vendite ma pare che ci sia un problema con la data o qualche formato e non posso rispondere. Ovviamente questo riduce le occasioni di vendita.
Per l'esattezza, non ricevo alcuna notifica, anche se attive, e non risulta alcun messaggio nuovo, ma se controllo in vendite/riepilogo e scorro fino a "messaggi dagli acquirenti" trovo invece delle domande, con una BRUTTA cosa nella descrizione del messaggio (XXXXX sarebbe l'id dell'acquirente):
Inviato da XXXXX Oggi alle 19:26 null
Quel "null" ho idea che sia un record gestito male, fatto è che quando provo a rispondere ottengo un altrettanto BRUTTO:
La domanda a cui stai cercando di rispondere non è valida o è stata inoltrata da più di 90 giorni. Non puoi rispondere a domande inoltrate da più di 90 giorni.
Naturalmente "Oggi" è meno di 90 giorni.
Come ne esco? Ho provato a cambiare browser, computer, usato l'app da cellulare, uscito da ogni sessione e rientrato in una sola, ho fatto il log su ebay_com, mancano solo i sacrifici umani.
Oltretutto sembra farlo con inserzioni specifiche.
Aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-08-2022 09:30
in data 02-08-2022 09:30