annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di restituzione non corretta

andel4579
Utente della Community

Salve. Mi è stata accettata la restituzione di un acquisto perché il pacco è arrivato danneggiato e oggetto rotto. Mi è arrivata l'etichetta per il reso, ma ha due problemi:

1) l'oggetto da restituire ha un peso di 10kg e l'etichetta che mi è arrivata è per 3 kg! Dovrò pagare una differenza per il peso superiore?

2) l'indirizzo del mittente (cioè io) non è più quello attuale, visto che al momento dell'acquisto avevo indicato un indirizzo di recapito temporaneo... 

Il venditore era a conoscenza del problema di indirizzo, ma ha fatto l'etichetta così senza chiedermi niente. 

Con questa etichetta che mi è stata data io posso comunque spedire la restituzione? Sarò garantito?

Se potete aiutarmi, grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Etichetta di restituzione non corretta

marioelegio
Utente della Community

L’indirizzo non dovrebbe essere un problema, fa fede la traccio verso il destinatario, ma il peso ti costringerebbe a pagare un sovrapprezzo per te non dovuto.

 

Chiedi ad ebay di intervenire: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Etichetta di restituzione non corretta

marioelegio
Utente della Community

L’indirizzo non dovrebbe essere un problema, fa fede la traccio verso il destinatario, ma il peso ti costringerebbe a pagare un sovrapprezzo per te non dovuto.

 

Chiedi ad ebay di intervenire: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Etichetta di restituzione non corretta

Grazie, temevo infatti che all'ufficio postale mi possano fare storie con l'etichetta prepagata per un peso inferiore...

Ho visto che chiedendo a ebay di intervenire in fase di restituzione mi aprirebbe una specie di controversia, e temo di "bruciarmi" la possibilità futura di potermi rivolgere di nuovo a loro se ci fossero problemi poi con il rimborso dal venditore (lui è molto scaltro ed esperto ed io invece una pivella) perché non vedo altre possibilità di controversie su rimborsi. 

Ho inviato intanto un messaggio al venditore tramite Ebay chiedendo con le buone di risolvere... aspetto qualche giorno e spero sia corretto... altrimenti dovrò per forza procedere con l'intervento dall'alto.

Faccio bene secondo te? 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta