annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta reso errata

orsello
Utente della Community

Salve,dopo essermi accorto di aver erroneamente acquistato un prodotto non idoneo alle mie necessità chiedo il reso che mi viene accettato. Il venditore mi spedisce tramite eBay la targhetta ma purtroppo un corriere francese che non opera in Italia. Faccio presente ciò e dopo uno scambio di messaggi molto lenti da parte sua mi prenota il ritiro di un corriere che non si è fatto vedere. Contatto per l’ennesima volta il venditore che mi risponde dicendo che questa volta sarò io contattato dal corriere italiano per il ritiro. Passano svariati giorni scrivo al venditore ma nessuna risposta. Il 29 luglio scadono i giorni utili per il reso ed eBay mi ha anche mandato una notifica che dopo tale data non posso più pretendere il rimborso. A questo punto come devo comportarmi ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Etichetta reso errata

marioelegio
Utente della Community

Molto strano che il venditore si sia fatto carico delle spese di reso che non gli spettavano.

Se l'acquirente si accorge di aver erroneamente acquistato un prodotto non idoneo alle sue necessità, per legge e per regolamento ebay, le spese di reso sarebbero interamente a suo carico. 

Quindi ti direi di acquistare una etichetta di reso e spedire la merce oppure, se i tempi sono molto stretti, di recarti in posta e spedire tracciato per poi mettere il codice sulla procedura ebay.

https://resi.ebay.it/

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta