annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eventuale rimborso spese

arduino1000
Utente della Community

Ciao, ho posto la seguente domanda ad un venditore: Salve, ho inserito quest'ordine pagando per intero... penso che dovrei comunque farmi rimborsare le spese di spedizione e di importazione, avendole già pagate con l'oggetto precedente - Grazie, scusate.

Il succo è che non ho ordinato due oggetti insieme, perchè di uno ci ho pensato poco dopo...

Mi ha risposto: Non addebito spese di spedizione e imballaggio nel Regno Unito per questi articoli. Le spese di spedizione e i dazi all'importazione che paghi sono addebitati da EBay dal loro deposito nel Regno Unito a casa tua in Italia, quindi dovresti contattarli per un rimborso. Saluti Pat

Come si fa a contattarli???

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Eventuale rimborso spese

marioelegio
Utente della Community

Non puoi.

Se la spedizione avviene con il programma GSP, non è permessa la spedizione combinata.

Comunque l'iva avresti dovuto pagarla e avresti risparmiato qualcosa solo sulla spedizione e sugli oneri di sdoganamento.

Dal programma GSP di ebay UK: ......

How do I package a multiple-item order when posting to the same buyer?

If your buyer buys multiple items from you as part of the same transaction, you can package the items together in the same box. However, if the same buyer makes several purchases (multiple transactions), package and post each item separately to avoid customs related complications. Follow best practices when posting multiple items and boxes.

ciaomario

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Eventuale rimborso spese

marioelegio
Utente della Community