in data 13-03-2024 19:19
Buongiorno, è sparito questo feedback che ho lasciato i primi di marzo: "Idropulitrice. Avete dispo? risposta immediata si. In quanti giorni ricevo? 2/3. Pago subito. Dopo 5gg chiamo io 2 volte e mi dicono che non c'e' dispo. Mi occorreva urgente. Non sanno qnd gli arriva. Inventano scuse. Se non chiamavo aspettavo una vita.
Offrono rimb o altro articolo stesso prezzo pagato. Volevo quella perche' altra guasta e potevo avere pezzi
ricambio. Sono costretto ad accettare per lavoro urgente. Ebay dice siamo spiacenti monitoreremo il venditore. E' la seconda volta che me lo tolgono. Dopo una vita con ebay mi sto cancellando. Penosi.
Amazon tutta la vita!
in data 13-03-2024 19:29
Se continui a lasciare questi feedback è ovvio che li tolgano.
.....Inventano scuse. Se non chiamavo aspettavo una vita..... Queste sono tue valutazioni soggettive sul venditore che hai estrapolato da una transazione. Questo tipo di affermazioni ledono l'onorabilità del venditore (tu non sei un giudice e non puoi pubblicare sentenze) e vanno quindi contro la legge e contro i regolamenti ebay. Un venditore esperto sa come muoversi e sa come chiedere ad ebay la rimozione di questi feedback.
(ps. La stessa cosa la sanno anche i venditori di Amazon marketplace)
ciao
mario
in data 13-03-2024 21:35
Ovvio sarà per te. Giudice..estrapolato...un venditore sa come muoversi. Ma che dici? Tu non hai capito nulla o fingi. Io ho chiesto e pagato perchè sono serio e mi sono fidato. Hanno mentito sulla disponibilità .Quel venditore ha diversi feed negativi e quelli come te chissà quanti gliene toglierebbero se potessero.. Studia come deve essere l'esperienza indimenticabile di un cliente per fidelizzarsi . Resta dove sei che è meglio .
Addio
in data 13-03-2024 21:39
in data 13-03-2024 22:57
attenzione -venditore arrogante. non lascia feed--lo fa dopo il vostro ..20gg
Se lasci feedback così sarà dura anche su Amazon