annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK SPARITO

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, è sparito questo feedback che ho lasciato i primi di marzo: "Idropulitrice. Avete dispo? risposta immediata  si. In quanti giorni ricevo? 2/3. Pago subito. Dopo 5gg chiamo io 2 volte e mi dicono che non c'e' dispo. Mi occorreva urgente. Non sanno qnd gli arriva. Inventano scuse. Se non chiamavo aspettavo una vita. 

Offrono rimb o altro articolo stesso prezzo pagato. Volevo quella perche' altra guasta e potevo avere pezzi 

ricambio. Sono costretto ad accettare per lavoro urgente. Ebay dice siamo spiacenti monitoreremo il venditore. E' la seconda volta che me lo tolgono. Dopo una vita con ebay mi sto cancellando. Penosi.

Amazon tutta la vita!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

FEEDBACK SPARITO

marioelegio
Utente della Community

Se continui a lasciare questi feedback è ovvio che li tolgano.

.....Inventano scuse. Se non chiamavo aspettavo una vita.....  Queste sono tue valutazioni soggettive sul venditore che hai estrapolato da una transazione. Questo tipo di affermazioni ledono l'onorabilità del venditore (tu non sei un giudice e non puoi pubblicare sentenze) e vanno quindi contro la legge e contro i regolamenti ebay. Un venditore esperto sa come muoversi e sa come chiedere ad ebay la rimozione di questi feedback.

(ps. La stessa cosa la sanno anche i venditori di Amazon marketplace)

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK SPARITO

Anonymous
Non applicabile

Ovvio sarà per te. Giudice..estrapolato...un venditore sa come muoversi. Ma che dici? Tu non hai capito nulla o fingi. Io ho chiesto e pagato perchè sono serio e mi sono fidato.  Hanno mentito sulla disponibilità .Quel venditore ha diversi feed negativi e quelli come te chissà quanti gliene toglierebbero se potessero.. Studia come deve essere l'esperienza  indimenticabile di un cliente per fidelizzarsi . Resta dove sei che è meglio .

Addio     

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK SPARITO

FEEDBACK SPARITO

cizeta1964
Utente della Community

attenzione -venditore arrogante. non lascia feed--lo fa dopo il vostro ..20gg

Se lasci feedback così sarà dura anche su Amazon

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta